Iliade International

Going (Going One)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ottimo anche giugno all'Iliade!!

    "Vacanza Piacevole”
    Club Iliade
    Briseide317 Torino
    22 giu 2010 | Tipo di viaggio: In famiglia


    mare pulitissimo, acqua cristallina anche se alcuni giorni (un paio sulle due settimane di soggiorno) le correnti hanno portato un po' di alghe sulla riva, ma comunque poche e solo a ridosso della spiaggia (e ve lo dice una che è quasi fobica per alghe e scogli)! Davvero splendida e ampia spiaggia di sabbia bianca e finissima con molti ombrelloni (al mattino però vi aspetta una "corsa alla fantozzi" per accaparrarsi i primi posti).
    ANIMAZIONE: 6 solita going, forse un po' troppo insistente e petulante!
    ESCURSIONI: Djerba non è che ricca di monumenti o siti interassanti.. Fate un giro a Midoun centro e mercato, buoni prodotti di artigianato locale e (a chi interessasse si trovano i falsi delle marche più prestiogiose)..
    CUCINA: 8, buffet ben fornito, soprattutto per la sera consiglio di cenare al grill (vicino alla spiaggia) con ottimi piatti a base di pesce e crostacei (compresi nel servizio all inclusive)!
    SERVZI e PERSONALE: 7, cortese e disponibile, nella norma..
    PISCINA: 6, sufficiente e ben tenuta (non enorme) e un'altra piccolina al coperto adiacente alla palestra..
    CAMERE: 8, ampie, spaziose, bagno confortevole, armadio capiente, locali complessivamente ben arredati con tutti i classici servizi inclusi frigobar, tv al plasma con canali italiani, phon...
    PULIZIA GENERALE: 9, nessuna pecca, nulla da rimproverare!
    Se avete bisogno di qualsiasi cosa contattatemi!
    Ciao e buona vacanza! =)

    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con adolescenti
    Età 35-49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    -----------------------------------------------------------------------------------

    “Confortevole”
    Club Iliade
    lucignola roma
    15 giu 2010 | Tipo di viaggio: Coppie


    Posto stupendo sia per il mare che per la spiaggia bellissima e di sabbia bianca, la struttura del villaggio Iliade (tou operator Going) è nuova e molto organizzata per non parlare dello staff di Animazione veramente bravi così come il capo animatore di nome Drago che con il suo amicici ci ha accompagnato per tutta la vacanza..a seguire la professionalità e la cortesia del direttore del villaggio il sig. Rizzo. Unica pecca ahimè è stata la cucina italiana non molto accurata..ma con il tempo possono migliorare. Comunque è stata una settimana rilassante e piacevole oltre le aspettative che non parlavano di Djerba come un posto bello da vedere.

    Data del soggiorno giugno 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Età 35-49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    ------------------------------------------------------------------------------------

    “Vacanza eccezionale”
    Club Iliade
    JoeLucky71 Bagnatica
    9 giu 2010 | Tipo di viaggio: In famiglia


    Ciao a Tutti, siamo tornati anche noi Lunedì 7 Giugno e devo dire che siamo stati molto soddisfatti della scelta fatta dato che è risultato un ottimo villaggio per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Solo poche note non del tutto positive: volo charter della Livingston con personale eccellente solo che per quanto riguarda la partenza due giorni prima ci hanno comunicato che invece di partire da Bergamo, come da nostra richiesta, visto che abbiamo un bambino di 1 anno e mezzo ed abitiamo nelle vicinanze, ci hanno spostati su Bologna con partenza nel tardo pomeriggio con il risultato finale di aver perso quasi una giornata di mare, dato che dall'orario di arrivo previsto verso le 12 alla fine siamo arrivati verso le 22. Tutto ciò comunque ne ero già venuto a conoscenza , visto che lavorando in aeroporto mi ero informato sull'operatività dei voli Livingston e già da metà Aprile si conosceva che il volo non sarebbe mai partito da Orio al Serio (BG), purtroppo l'agenzia viaggi Bluvacanze presente all'Orio Center non ce ne aveva fatto presente. Altra nota dolente le code interminabili per prendere i pasti al buffet dovuta per lo più alle famiglie con bambini che giustamente si apprestavano ad accedere nell'orario preciso di apertura, per poter recuperare i seggiolini, ... Sicuramente, come suggerito ad un responsabile, si potrebbe migliorare il servizio anticipando la'ertura di mezz'ora. Infine i materassi sono molto duri ed è facile poter provare un mal di schiena dopo un paio di nottate. Per ultimo il soft "all-inclusive" che è proprio soft dato che tranne per acqua, tea freddo, succhi e caffè tunisino ai bar è tutto extra, per cui per es. se vorreste bere un caffè italiano dovrete sborsare 2,00 €

    Passiamo invece agli aspetti positivi
    - sicuramente il cibo con la preparazione affidata a degli chef italiani
    - la spiaggia, tenuta costantemente pulita. Solo 1 giorno su 14 abbiamo visto delle alghe a riva, ma subito sono state rimosse nell'arco dell'intera giornata
    - security , pieno di guardie di sicurezza sia interna che in spiaggia
    - piscina, molto grande quella esterna e ottima per quanto riguarda l'accesso per bambini di qualsiasi età, in più ve ne era una riscaldata all'interno
    - camere, finemente arredate con nuovi arredi e la disponibilità di un TV LCD da 32" con collegamento satellitare con il quale potrete vedere tutti i canali RAI e Mediaset oltre ad altri di stazioni internazionali
    - pulizia, non posso che dare un voto Ottimo, sia per la spiaggia che per gli spazi in comune e le camere
    - personale, cortese e sempre disponibile
    - staff going, ottimi gli animatori un po' meno per i responsabili al rapporto cliente per la vendità dei pacchetti escursione, cioè se non acquistate niente non siete quasi considerati
    - mare, quando non vi sono onde e vi è bassa marea è veramente una cosa unica, proprio come lo vedete a catalogo, invece in caso vi è alta marea può essere un po' "torbida" l'acqua ma pur sempre pulita. Scusate ma faccio sempre riferimento alle Maldive quando faccio un paragone sulla chiarezza dell'acqua del mare :)

    La SPA non ne abbiamo potuto usufruire dato che aprirà nei mesi di alta stagione, ed è comunque a pagamento

    per le escursioni vi consiglio :

    giro dell'isola mettendosi d'accordo con un taxi driver, così facendo invece dei 22,00 € a persona richiesti prenotando in villaggio paghereste in tutto per un giro di circa 3 ore e mezza (sinagoga, villaggio burbero, vecchio frantoio, "ponte romano", "lago salato", fabbrica di oggetti in arglilla) 17,00\18,00 € totale per una famiglia di 2 persone adulti più 1 bambino.

    passeggiata in calesse dal villaggio a Medoun per visitare il mercato che prenotando esternamente pagherete 15,00 € (2 adulti + 1 bambino) invece dei 40,00 € e più se la stessa cosa la prenotate in villaggio

    allevamento coccodrilli - museo - ricostruzione fedele di un villaggio burbero con guida italiana : taxi (circa 1,20 €) dato che si trova a pochi minuti a piedi dal villaggio, + 12,00 Dinari (7,00 €) + 2,00 Dinari (1,20 €) per la macchina fotografica = circa 10,00 € \ adulto

    Nel complesso lo consiglierei a qualsiasi mio amico e spero di tornarci presto.

    Data del soggiorno maggio 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Età 35-49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    ------------------------------------------------------------------------------------

    “buon villaggio nella miglior spiaggia di djerba”
    Club Iliade
    emiParma parma
    9 giu 2010 | Tipo di viaggio: In famiglia


    IL villaggio della going ristrutturato l'anno scorso, si presenta in ottime condizione, ben pulito, con una buona cucina, ben 2 chef italiani, una bella spiaggia e una piscina di medie dimensioni.
    Ottima animazione e vasta scelta di sport, ben 5 campi da tennis e un campo in erba da calcetto.

    Data del soggiorno giugno 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Età 35-49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si


    -------------------------------------------------------------------------------------
    Fonte Tripadvisor
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Continua il successo dell'Iliade riportato in auge da Going!

    INCANCELLABILE
    Opinione inserita da RDB & C.
    20 Luglio, 2010


    Ho trascorso una settimana indimenticabile dal 5 al 12/07/10 insieme alla mia bimba di 9 anni e ai miei genitori.
    Villaggio ILIADE che dire... FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, IMPENSATO,INCANTEVOLE....
    Struttra completamente ristrutturata con finiture moderne e di pregio.
    LA PULIZIA E' IMPECCABILE.
    Addetti alla reception e personale locale: disponibile, cordiale, preparato, italiano perfetto, sempre con il sorriso.
    Locali comuni: moderni, eleganti e spaziosi.
    Camere: confortevoli, spaziose, luminose, condizionate e finemente
    arredate.
    Staff di animazione: affiatato, conivolgente.Se l'animazione funziona è perchè dietro c'è sempre un capo animatore valido; DRAGO sei BELLO e BRAVO. Beppe sei un vero attore, complimenti.
    Alessandro e animatori del baby-mini-junior club: professionali e dolcissimi.
    Cucina: grazie Pino. Nulla da invidiare ai nostri ristoranti. Cucina italiana ottima, curata e leggera, tanta verdura e frutta, dolci e gelati.
    Piscina: pulitissima, c'è posto per tutti.
    Spiaggia: attrezzata, spaziosa, pulita.
    Mare: cristallino, caraibico. Le alghe non ci sono !
    Fotografi: Settimio e Attilio sono dei veri professionisti. Assistenza going: presente e disponibile
    Clima: caldo ma vantilato, si sta benissimo.
    Tutto questo è merito di un vero imprenditore, ALESSANDRO RIZZO,
    il Direttore, giovane e capace, sempre presente tra gli ospiti e attento.
    Ancora un grazie di cure a tutti per la bella vacanza che mi avete regalato.
    Ciao AMICICI e a presto .... RDB & C.

    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    indimenticabile..!
    Opinione inserita da greta..
    17 Luglio, 2010


    sono tornata da quasi una settimana dall'Iliade...bellissimo davvero...una vacanza stupenda!..sn stata anke fortunata per i voli xkè non c'è stato un minuto di ritardo e alle 7 di mattina del lunedì ero già in spiaggia! accoglienza ottima..ho 19 anni e sn partita con mia mamma..ma subito ho trovato compagnia e abbiamo creato un gruppone di ragazzi! struttura ottima...camere bellissime...credo le + belle di quelle che ho visto in giro..cucina varia e buona..bella la piscina anke se ho sfruttato maggiormente la spiaggia..di sabbia fine bianca, mare pulito..purtroppo nn ho provato a fare il kite in spiaggia..ma dalle foto dei miei amici assicuro k i colori e la luce sono come quelli k vedete nel catalogo! per quanto riguarda il problema delle alghe da tanti riportato certo, dipenderà dai giorni, ma io sn stata fortunata..spesso non c'erano..anzi, c'era la bassa marea e il mare era caraibico, ma i pochi giorni k c'erano occupavano sn alcuni punti per il primo metro..e in ogni caso c'erano tranquillamente tanti punti cn accesso perfetto..i miei piedi nn hanno mai toccato un'alga, ve lo assicuro:)! nella mia settimana il clima è stato ottimo..in italia un caldo infernale..lì perfetto..sempre sole..caldo..ma cn un'arietta leggera k ti rinfrescava e ti permetteva quasi di stare in spiaggia anke nelle ore + calde senza problemi! poi passiamo all'animazione...devo dire k anke qui l'animazione going non smentisce!! lo staff è davvero numerosissimo....tanto numeroso k non sn nemmeno riuscita bene a conoscere tutti..ma devo dire k le persone che ho conosciuto sn davvero eccezionali! organizzano molte attività ma lo staff non è per niente insistenti..diciamo k pian piano imparano a conoscerti e sanno quasi già a chi chiedere di partecipare ai tornei oppure chi preferice poltrire sulla sdraio come me e alzarsi solo per fare merengue...:) bella anke la possibilità di fare canoa e catamarano gratuiti in spiaggia !! il personale è disponibilissimo e gentilissimo..il direttore è unico..mai nei villaggi si vedono direttori che partecipano alle regate in canoa e agli spettacoli serali:)...bravissimo il capo animazione drago....e un particolare ringraziamento al mio coetaneo "ballerino di merengue" Samuele!:)
    ah...dimenticavo..ottima anke l'assistenza..sempre presente..anke in spiaggia..grazie filippo!!
    è stata davvero una vacanza bellissima....tanto k sto pensando di ritornarci a settembre una settimanina....ve lo consiglio assolutamente!! non perdete l'occazione di andarci!! tutti gli ospiti conosciuti erano entusiati!

    mi mancate amiciciiiiii!! grazie davvero..un abbraccio..
    greta

    Punto di forza tanti!.....struttura,animazione,spiaggia..
    Punto debole booo..
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Divertimento assicurato
    Opinione inserita da Stefano
    16 Luglio, 2010


    Sono andato al villaggio Iliade Going con la mia famiglia e ho trascorso una delle settimane più belle della mia vita.
    E' stata una vacanza all'insegna del divertimento, anche grazie alle varie attività, agli animatori e ai club per i ragazzi. Io ero all'interno dello Junior Club ed è stata un esperienza davvero stupenda: in pochissimi giorni sono riuscito a trovare nuovi amici e nuove emozioni che mi hanno scombussolato (in modo altamente positivo) la vita. Le nottate passate in discoteca poi, erano fantastiche: un dj bravissimo e musiche fantastiche!
    Merito di tale divertimento e serate tra la pazzia e l'amicizia o devo a due animatori in particolare: sicuramente Drago il capovillaggio, un personaggio come lui lo si trova 1 volta in 500 anni,e Federico, ovvero il coordinatore dello Junior Club...E poi in egual modo tutti gli animatori del villaggio!!!
    Insomma, è stata una vacanza che sarà impossibile da dimenticare!

    Punto di forza L'animazione è stupenda: dalla discoteca al cabaret, dai giochi ai vari party, gli animatori riescono a divertire grandi e bambini.
    Punto debole Direi assolutamente nessuno! O perlomeno nessuno di così grande da essere segnalato.
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    da non perdere assolutamente!
    Opinione inserita da luana
    15 Luglio, 2010


    Abbiamo scelto Iliade ebbene si per il nostro viaggio di nozze... senza scegliere mete troppo lontane e con una bimba poi di 2 anni... beh ragazzi è stato tutto perfetto. Djerba è fantastico ed un clima favoloso. Innanzitutto un trasferimento breve dall'aeroporto e poi... una struttura eccellente molto pulita, camere spaziose e accoglienti,mare limpido spiaggia sempre pulita e poi per i bimbi un mini club organizzato e pronto a far divertire i nostri piccoli.
    Ottima anche l'animazione e vi assicuro che ogni sera ci siamo divertiti con i loro spettacoli!!!
    Una cucina italiana, raffinata e ben gestita.
    E poi per la prima volta mi è capitato di vedere e conoscere il Direttore del villaggio ALESSANDRO RIZZO che secondo me non è da tutti avere una presenza cosi attiva al servizio dei clienti.
    Peccato sia durato poco.... ma ci torneremo di sicuro!!

    Punto di forza credetemi che i punti di forza sono tutti un mare limpido come mai visti una spiaggia bellissima ed una struttura eccezionale
    Punto debole ma anche a fare i pignoli non ci sono punti deboli ve lo assicuro!
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    una meraviglia....
    Opinione inserita da Dianina
    15 Luglio, 2010


    Sono tornata 2 giorni fa dal villaggio Going Iliade... insomma da questo paradiso... non ho nessun commento negativo da fare, anzi... pulizia delle camere perfetta... cibo eccellente, accoglienza molto disponibile, animazione meravigliosa... persone con un gran cuore che non fanno tutto cio' solo per lavoro... si vede che ce l'hanno nel sangue! Tutto direi perfetto! E' stata una settimana indimenticabile... relax, divertimento, sole, mare... che volete di piu'??!
    un abbraccio va' a Michele del bar... sì sì... hai contribuito a rendere questa vacanza ancora piu' speciale...
    un saluto a Drago... fenomeno... al Direttore Alessandro, sempre disponibile, tutta l'animazione e a Pino...:D
    ciao amicici e grazie per i bei momenti trascorsi... spero di rivedervi presto!!!

    Diana

    Punto di forza animazione e chiaramente il bar...=)
    Punto debole compagnia aerea
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    going iliade: l'olimpo dei villaggi!!!
    Opinione inserita da KLA1985
    15 Luglio, 2010


    Consiglio il Going Iliade a tutti coloro che volessero trascorrere una settimana di vera e propria vacanza coccolati da un clima africano stupendo, sole, mare e tanto relax.
    E' un villaggio prevalentemente consigliato a coppie o famiglie ma ha tutte le carte in regola per far divertire e star bene qualsiasi target d' età!
    Il personale è cordialissimo e sempre disponibile, dal bar alla cucina, della quale non ci si può proprio lamentare in quanto non manca mai nulla: buffet sempre forniti e qualità molto buona; animazione completamente italiana Going, uno piu' pazzo dell altro!sempre pronti a far ridere e divertire tutti; pulizia delle camere ottima: tempo di alzarti e scendere a fare colazione, al tuo ritorno trovi già la camera fatta, pulita, profumata e riordinata!
    Staff di assistenza molto gentile, preparato e...bello!sempre a passeggio per il villaggio/spiaggia e a completa disposizione degli ospiti x spiegare i vari programmi di escursione.
    Sono rientrata lunedi 12/7, fisicamente sono qui, ma penso continuamente a tutti i bei momenti trascorsi al Going Iliade!
    Un grazie a tutti in particolare a Drago, Beppe, Cristian dj, Michele bar, Pino il cuoco e Alessandro direttore che, ora, credo proprio possa ritenersi soddisfatto!
    Grazie di cuore amicici!!!Alla prossima!

    Claudia & Diana

    Punto di forza la struttura completamente rinnovata e di grande qualità, la gestione di tutti i servizi interni del villaggio e la gentilezza e disponibilità del personale.
    Punto debole nessuno di così grande importanza da compromettere la qualità della settimana di vacanza.
    Consigliato a Coppie • Famiglie

    ------------------------------------------------------------------------------------

    vacanza da sogno
    Opinione inserita da Sonia Vimercati
    14 Luglio, 2010


    la nostra settimana all'Iliade è stata indimenticabile... si può godere di una cucina veramente buona e abbondante curata nei minimi particolari... di una pulizia impeccabile... ma soppratutto di uno staff di animazione veramente in gamba e non troppo invadente, trainato dal mitico Drago, un vero artista sul palco e sempre molto disponibile anche per fare una chiacchierata proprio come fosse un tuo amico... e di un direttore, Alessandro veramente in gamba e SEMPRE molto presente... veramente bravi i ragazzi del miniclub... in particolare Alessandro, Stefania, la Dolce Chanthal, pensate che nostra figlia il giorno della partenza continuava a piangere al pensiero di doverli lasciare!!! è la prima volta che mandiamo una recensione ma questo villaggio e soprattutto la gente che ci lavora se la merita proprio! un grazie di cuore... Ciao Amicici ci mancate... speriamo di vedervi presto!!! Sonia, Davide, Alice e Luca

    Punto di forza i punti di forza sono: la struttura, la cucina, l'animazione, il direttore e la pulizia
    Punto debole di punti deboli non ne abbiamo trovati
    Consigliato a Tutti
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    GOING PEOPLE PARTY 2010


    image


    Vuoi conoscere o vuoi ritrovare degli amici, i nostri migliori chef e animatori per una settimana all'insegna del divertimento, della musica e della buona cucina? VIENI ALLA GRANDE ABBUFFATA DI MARE, CIBO E DIVERTIMENTO CHE GOING HA ORGANIZZATO PER TE!

    Una settimana speciale dall'11 al 18 ottobre 2010 al Villaggio Going Iliade.

    Ci saranno tutti i protagonisti delle Vacanze Going 2010: i Capi Villaggio, i Capi Animazione, gli Chef Going e tutti coloro che hanno fatto divertire gli Ospiti durante le vacanze trascorse nei nostri villaggi.

    Special Guests: i nostri chef, gli animatori Going e TU.
    Il costo a persona è di soli 450* euro - nessuna quota aggiuntiva! Il trattamento è di Soft All Inclusive, come da catalogo... Ma sarà una settimana di Grande Abbuffata con tanti appuntamenti enogastronomici, serate a tema, party, spettacoli e grandi feste tutto nella quota di partecipazione!

    Se non sei mai stato in una delle nostre strutture, è giunto il momento... Vieni a scoprire la simpatia e professionalità del nostro personale in una vacanza tutta firmata GOING.

    * Comprende quote obbligatorie e tasse aereoportuali.
     
    .
17 replies since 2/2/2007, 14:09   10792 views
  Share  
.