Hotel Topkapi Beach

Volando T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    :wacko: ciao JEJENST92 .... che notizia uffffffaaaaa si dai dimmi dove posso leggerle anch'io.
    Grazie
    Elena
     
    .
  2. Jejenst92
     
    .

    User deleted


    www.ilgiramondo.net mi raccomando non spaventarti eh!!!
    dopo che hai letto dimmi!!!
     
    .
  3. elieli1
     
    .

    User deleted


    ciao jejenst92
    anch'io vado al topkapi a fine luglio...ti prego dimmi che altre notizie hai trovato! spero che andando avanti la stagione la situazione migliori...
    intanto buone vacanze!
    elieli
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Al Columbus Club Topkapi Beach senbrerebbe che: chi si accontenta gode.

    all inclusive € 550
    Autore cristina 04 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare spiaggia e tranquillita e animazione buono per le famiglie con bimbi
    Punto debole: pulizia nelle zone comuni dovuta anche dalla poca educazione dei clienti
    Consigliato a: Famiglie

    Un posto molto bello per la spiaggia il mare e l'animazione.
    Non si puo' pretendere un trattamento da 5 stelle in un hotel a 3 stelle chi vuole di più ci sono quelli da €1500

    ---------------------------------------------------

    Ottimo rapporto qualità / prezzo
    Autore Ivan 22 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Spiaggia e mare stupendi - Animazione bellissima - Columbino ( baby-club ) ottimo
    Punto debole: Per essere in Tunisia: nessuno
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    A leggere le recensioni mi ero pentito di aver prenotato, ma invece.....
    Quelli che scrivono certe cose probabilmente non sono mai andati in Tunisia e non si sono informati prima di partire. Lo sanno tutti che in Tunisia i servizi offerti sono scadenti rispetto alla media, ma anche i prezzi sono decisamente più bassi.
    Per quanto riguarda il Topkapi, paragonandolo ad un' altro villaggio di Djerba dove sono stato, si mangia bene ( parlando di cucina Tunisina ), il personale è cortese, le camere sono spaziose e discretamente pulite.
    L' animazione è fantastica, io sono andato con due bimbi di 2 e 4 anni, dopo aver ricevuto una risposta negativa al partecipare ai vari tornei e gare, non hanno più chiesto e stressato per tutta la vacanza, l' animazione serale è tra le più belle che ho visto ed i bimbi sono rimasti entusiasti del Columbino al punto di piangere quando salutavano lo staff.
    Concludendo: nei villaggi in sicilia e Sardegna si mangia decisamente meglio, i costosi resort dei Caraibi e isole tipo Maldive e Mauritius sono decisamente organizzati meglio, ma provate ad andarci spendendo come al Topkapi !!!!!
    Io lo consiglio !!!!!!!

    ---------------------------------------------------

    che meraviglia di vacanza...
    Autore francesca 21 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Animazione
    Punto debole: Pulizia
    Consigliato a: Famiglie

    Sono tornata ieri...tristissima!è stata una bellissima vacanza!ho un figlio di 7 anni che non si è mai divertito così tanto!l'animazione è fantastica, offrono intrattenimento di ogni genere senza essere isistenti.
    Per quanto riguarda il cibo bisogna ricordarsi che non siamo in Italia e che all'estero è difficile mangiare come vorremmo noi, però il cuoco italiano faceva dell'ottima pasta e con il resto ci si arrangiava. La pulizia delle camere era buona, degli spazi comuni un pò meno. Per quanto riguarda l'assistenza columbus non saprei dire...non abbiamo quasi mai avuto bisogno di lei.
    Il personale è tutto tunisino, provano a fare i simpatici come possono, ma leggendo il commento precedente mi sembra un pò eccessivo ciò che è stato detto.
    Se volete passare una bella vacanza sapete dove andare..al Topkapi!

    ----------------------------------------------------

    NON ANDATE AL TOPKAPI.....
    Autore minnigenova 15 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: spiaggia animazione
    Punto debole: cucina pulizia struttura invasione di tunisini dall'eterno invivibile!!!!!

    Sono tornata ieri e non ci tornerei nemmeno gratis.é uno schifo personale maleducato paura a girare all'interno del villaggio perchè è aperto a cani e porci,mangiare per noi italiani inesistente mentre per i tunisini usciva la pizza e l'uva che noi non abbiamo mai visto succhi allungati con acqua del rubinetto diarrea e crampi allo stomaco assistenza columbus inesistente e che alto dire tutto uno scifo a parte spiaggia e animazione.ristorante consigliato miriem a 200 metri dal villaggio gestito da un romano con 13 euro mangi filetto da dio e spaghetti buonissimi.ciao

    ---------------------------------------------------

    vacanza 2008
    Autore fabio 03 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare e animazione
    Punto debole: pulizia e cucina

    non lo consiglio a nessuno perche' e vero che c'e' la columbus ma il villaggio e' gestito da tunisini disorganizzati e che non conoscono la pulizia

    ----------------------------------------------------

    woww!
    Autore SARAH 30 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: animazione fantastica..! gli animatori sono tutti unici !!
    Punto debole: la pulizia..
    Consigliato a: Tutti

    grazie a voi ho passato 1 settimana bellissima..!!!

    un bacione da sarah & e ely!!

    ----------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Guardiamo anche un bel video...

     
    .
  6. elieli1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...sono tornata il 4 agosto dal topkapi...saremmo stati sfortunari noi ma sinceramente non ci tornerei mai! camera senza aria condizionata...e non ce l'hanno cambiata neanche dopo 3 reclami...siamo tornati dall'escursione tunisi- cartagine e ho trovato da mangiare 5 patate al forno(contate)...visto che il ristorante è aperto fino alle 21.30, io pretendo di poter mangiare fino a quell'ora...ovvio non il buffet pieno come quando apre ma qualcosa in più di 5 patate...considerando che erano stati informati dalla nostra guida dell'orario di arrivo in albergo...se prenoto in una struttura definita club a clientela esclusivamente italiana columbus, non esiste che all'interno ci siano persone estranee che usufruiscono delle attrezzature della spiaggia e soprattutto del nostro buffet a cena...infatti al club columbus sanghoo affianco al nostro non entrava nessun estraneo...e non mi interessa se sono amici del direttore...sul cibo ci si adatta ma provate a non avere l'aria condizionata in camera... per la quale abbiamo pagato...
    ciao a tutti
     
    .
  7. fr@n
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    scusate l'intromissione
    scrivo x conto di un'amica che deve partire il 1 di settembre....sapete dirmi se i teli mare sono forniti oppure no?

    grazie mille ;)
    fr@
     
    .
  8. Jejenst92
     
    .

    User deleted


    i teli mare ci sono su cauzione e in + un tot al giorno!
    i teli non son un gran che son gli asciugamani della doccia,se hai la possibilità portateli da casa!
     
    .
  9. fr@n
     
    .

    User deleted


    grazie mille x l'info, ma cosa vuol dire " + un tot al giorno" ?
     
    .
  10. Jejenst92
     
    .

    User deleted


    di niente se vuoi altre info sn disponibile!
     
    .
  11. fr@n
     
    .

    User deleted


    si volevo sapere cosa intendi x " + un tot al giorno" x quanto riguarda i teli...paghi la cauzione (che verrà restituita) e il tot al giorno?
     
    .
  12. Jejenst92
     
    .

    User deleted


    si paghi la cauzione che poi viene restituita e in piu non so bene quanto al giorno!
     
    .
  13. fr@n
     
    .

    User deleted


    quindi il + al giorno nn viene restituito.....
    meglio portarseli da casa lasciando a casa qualche maglietta ;)
     
    .
  14. Jejenst92
     
    .

    User deleted


    si meglio portarli da casa perchè quelli che danno non sono altro che gli stessi asciugamani che ti danno x la doccia!
    fai una settimana o 2?
     
    .
  15. fr@n
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn sono io a partire ma un'amica, mi sto informando x conto suo.
    farà una settimana sola
     
    .
37 replies since 23/4/2008, 12:56   1958 views
  Share  
.