Tunisi - Djerba linea autobus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nurelix
     
    .

    User deleted


    asslama a tutti! avevo scritto un mesetto fa per chiedere info su pulman tunisi jerba e poi non mi sono più fatta viva perchè avevo perso la password per entrare, sorry! volevo intanto ringraziarvi per le info e la disponibilità datemi.
    alla fine il mio micro viaggio dgerbino si è svolto in aereo, decisamente costoso ma molto più comodo perchè sono stata via solo tre giorni e non ho perso tempo con pullman e/o louges. il milano/tunisi con alitalia, l'unica compagnia possibile perchè solo da milano partono alitalia tutti i giorni , la tunisair costa un po' meno ma da milano parte solo lun e ven (io sono partita di martedì). tunisi djerba con tuninter, compagnia della tunisair per i voli interni. costo A/R tunisi djerba 123 euro. il biglietto si prende all'ufficio tunisair di milano, non si può PURTROPPO acquistare on line. arrivata a tunisi avevo solo 40 min per fare dogana e reimbarcarmi sul volo interno ma sono stati rapidissimi, ho fatto dogana in 5 min e il check in per djerba è stato altrettanto rapido. (non così al ritorno, lunga fila a tunisi e personale scortesissimo).
    i pochissimi giorni djerbini sono trascorsi serenamente, è la quinta volta che torno a djerba, invasa adesso da pensionati italiani e francesi, (truppe di 75/80enni a midoun!!) ma il tempo non era bello, escursioni termiche notevoli giorno/notte, e pioggia tutte le sere. molto umido, molto più di quanto immaginassi, costante cervicale e aulin tutti i giorni.
    però ne è valsa la pena...
    bislama!
     
    .
10 replies since 30/9/2008, 22:59   2581 views
  Share  
.