TUNISIA ONLINE

Reply
Hotel HELPPPPPP
view post Posted on 18/6/2009, 12:41Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/8/2009, 08:08

Ciao MURPHY, tutti mi hanno parlato benissimo di te ed ho bisogno di un'informazione urgente.
Il prossimo 2/3 agosto sono deciso a partire con mia moglie e mio figlio di 1 anno per la Tunisia.
Devo ancora prenotare e devo farlo il più presto possibile.
Sono indirizzato a scegliere EL MOURADI HAMMAMET RESORT, dammi dei consigli concreti, se va bene o no.
In alternativa mi hanno consigliato:
IBEROSTAR CHICH KHAN
IBEROSTAR BELISAIRE

Confido in te.

Message Email Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:26Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Eccomi... scusa ma sono stato fuori per lavoro.
Ti ringrazio per i complimenti, sei molto gentile...

Dunque l'El Mouradi Resort di Hammamet è un buon hotel, proposto da Sprintour nella formula SprinFamily Club, situato in ottima posizione rispetto alla marina di Hammamet Yasmine.

image

Gli altri due non li conosco, ma se devo darti un consiglio su Hammamet... il must a mio parere è il Mehari.
Il famoso Sprinclub 5 stelle che ha riscosso davero unanimità di consensi tra i turisti italiani, sempre nella zona turistica di Yasmine a pochi passi dal mare.

Non so se la differenza di prezzo è rilevante ma con il Mehari, la cui scheda e numerosi commenti trovi sul forum, vai a colpo sicuro.

Cmq l'El Mouradi, come dicevo, rappresenta una scelta di buona qualità tenendo presente che non è più un 5 stelle (infatti il servizio non era adeguato) ma è un 4 stelle.
Le stelle delle strutture alberghiere tunisine, non equivalgono alle nostre.

468x60_Tunisia

image

Message Email Top
view post Posted on 26/8/2009, 11:18Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 20:40

ciao sono una ragazza ke deve recarsi a fine settembre ad hammamet yasmine presso l albergo vincci taj sultan? com'è? c'è ne sono di migliori? gradirei una tua risposta al piu presto

Message Email Top
view post Posted on 26/8/2009, 15:18Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 14:15

CIAO,

sono pienamente d'accordo con Murphy: il Mehari di Spritour è splendido; io ci sono stato 2 anni fa e il rapporto qualità prezzo è il migliore in assoluto.
Per domande...sono qui.

nelsondida

Message Email Top
view post Posted on 30/8/2009, 17:00Quote

Advanced Member

Group: Animatore di contatto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:50

Ciao mari pink....innanzitutto guarderei qui .
L'hotel è bello, ci sono stata più volte, l'unica pecca è il cibo.
Nella zona Yasmine ti consiglio lo sprinclub Mehari e l'Iberostar Averroes entrambi sprintours.
Se hai bisogno chiedi.
Ciao.

image

Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere, ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro.

Message Email WEB MSN Top
4 replies since 18/6/2009, 12:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

468x60_scontivacanze

Search Engine Optimization and Free Submission