Le regole

poche ma preziose indicazioni per la community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Un ulteriore moderazione diventa indispensabile per preservare un ambiente sereno e pacato da qualsivoglia elemento di turbativa anche soltanto visiva.
    Si ribadisce che è vietato:
    1) caricare, pubblicare, inviare privatamente o in altro modo, trasmettere o diffondere Contenuti che siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, indecenti, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili;
    2) postare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto, alla decenza ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (cancellazione del post);
    3) postare Contenuti che possono risultare offensivi, indecenti o comunque reprensibili;
    il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni, violenti e offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
    Avviso: Le suddette regole valgono anche per le signature e avatar.
    Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread; in presenza di comportamenti gravi e ripetuti la violazione di queste norme potrà portare al bannaggio dell'utente responsabile ad insindacabile giudizio degli amministratori.
    La conoscenza ed il rispetto di semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi. Questo forum è pubblico, ma gestito da privati, che richiedono esplicitamente di seguire, poche e semplici regole, allo scopo di garantire un ordinato e pacifico svolgimento.

    REGOLAMENTO DI GESTIONE DEL FORUM
    Le presenti regole per la gestione dei forum hanno la finalità di garantire la consueta libertà nell'espressione delle idee, la quale dovrà naturalmente tenere conto della normativa vigente e del rispetto delle comuni regole di comportamento che si basano sul buon senso, la civiltà, l'uso di espressioni, qualunque esse siano, consone e rispettose nei confronti di chiunque.
     
    .
3 replies since 9/9/2005, 00:41   1611 views
  Share  
.