Hotel Club Les Colombes

Karambola T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Tra lo splendore e una schifezza... la verità sta sempre nel mezzo!

    hotellescolombes


    “STUPENDO!!!!!!!”

    Sono stato dal 28/05 al 5/06/12 presso questo hotel (les colombes) e sono inorridito dalle recensioni pessime che hanno scritto. L'hotel è ottimo, qualità uguale a prezzo, non c'è che dire assolutamente ottimo. Tant'è che ci ritornerò nelle prossime settimane per ben 15 gg. Con noi c'era un gruppo di Varese che anche loro si sono trovati benissimo e ci ritorneranno. CONSIGLIATISSIMO!!!!

    Ha soggiornato in Giugno 2012
    viaggiato con gli amici

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Un vero schifo”

    Consiglio a tutti gli italiani e anche stranieri di non recarsi e assolutamente di non soggiornare in questa struttura.Sporco,si mangia malissimo e privo di animazione,le foto non rispecchiano la realtà in quanto 1 ala dell'hotel e' già chiusa da + di un anno,io e mio marito ci siamo visti obbligati a lasciare la struttura già il secondo giorno,ferie tragicamente rovinate da 1 struttura vergognosamente proposta nei cataloghi,paragonabile ad 1 stello di 1 stella in Italia

    Ha soggiornato in Agosto 2012

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “buon villaggio”

    Villaggio grande con 2 piscine.Camere con vista mare,arredate semplicemente,ma molto pulite.Personale disponibile,bagni negli spazi comuni puliti,profumati e con fiori sui lavandini.Cibo buono,soprattutto i contorni.Rapporto qualità prezzo buona.Fuori al villaggio servizio taxi sempre disponibile.Bella spiaggia con sabbia bianca e bel mare

    Ha soggiornato in Agosto 2011
    viaggiato in coppia

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “ritornerò presto per essermi trovata benissimo”

    consiglio vivamente quest'hotel che considerando fosse un tre stelle tunisino dispone di molto più di quanto io stessa mi sn aspettata. le stanze molto pulite, tanto è vero ke lenzuola e cuscini venivano cambiati tutti i gg. Odore di fiori dappertutto e tutte le mattine trovavamo fiori nuovi in vasetto. Stanza dotata di ampia scrivania armadio 2 panche e 2 specchi, vista favolosa sul mare e sulla piscina. situato sulla spiaggia dispone di un personale ke conosce bene l'italiano, siamo state accolte con cocktail di benvenuto. taxy subito fuori dall'hotel e animazione strepitosa. Una esclusivamente per i francesi e l'altra internazionale anche perkè nn vedo quale sarebbe lo scopo di andare all'estero e trovare animazione e cucina italiana, il viaggio nn avrebbe senso. Il personle oltre ad essere preparato è gentilissimo e il villaggio è controllatissimo da security in ogni zona. Devo dire ke il rapporto qualità-prezzo mi ha veramente sorpresa!!!

    Ha soggiornato in Settembre 2010
    viaggiato con gli amici
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Fonte Tripadvisor
     
    .
7 replies since 16/9/2005, 14:43   815 views
  Share  
.