Hotel Abou Nawas El Borj

Eden Viaggi T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buzzarefg
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
    ciao sono sempre io. il rompiscatole delle info.
    mi sapreste dire come sono le stanze di preciso al Borj?
    la mia agenzia di viaggio non si sente di consigliarmi questa struttura per via che qualche famiglia si è lamentata delle stanze. ma io non ci devo mica vivere 24 ore su 24 dentro quelle stanze..... da tutto quello che ho letto sulla struttura mi sembrano spartane ma pulite. noi siamo in 4. io , moglie, e figli (oltre che a tanta pazienza).
    ad ogni modo se avete foto di stanze sono ben gradite.... grazie e buone vacanze..
    Maurizio
    :D :D :D
     
    .
  2. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Le camere sono molto piccole e se siete poi in 4 :blink:

    Sono state rimesse a nuovo l'anno scorso .... ma i mt/q restano sempre gli stessi :D :D :D

    Elyssa
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un bel video promozionale sul ricercatissimo El Borj a cura di Eden Viaggi cui tutti i diritti sono riservati.

     
    .
  4. arpia
     
    .

    User deleted


    Grazie...mi hai fatto sognare.
    Sono tornata per la 3 volta al Borj quest'anno ed e' sempre magnifico.
    Unica pecca a confronto dell'anno scorso e' l'animazione e il capo gruppo Eden.
    Per il resto cibo, camere e tutto il resto sempre come l'anno scorso, spartane ma pulito ed essenziali. A dimenticavo rispetto all'anno scorso sono stati aggiunti i televisiori in camera e i phon a parete, e sono stati rimessi a nuovo molti spazi esterni. E' stato creato un piacevole baretto sulla spiaggia tutto all'ombra dove dalle 10.00 del mattino e' possibile bere qualsiasi cosa e mangiare hot-dog, patatine fritte e pizzaaaa a volonta'.
    Buone vacanze a chi si accinge a partire. :(
     
    .
  5. Elyssa
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Unica pecca a confronto dell'anno scorso e' l'animazione e il capo gruppo Eden.

    In che senso?Ho passato un savbato sera da loro (baby dance+ spettacolo+ disco all'aperto) e non mi sembravano poi cosi' male :B):

    Elyssa
     
    .
  6. arpia
     
    .

    User deleted


    Ciao, naturalmente faccio il confronto con l'anno scorso e quindi il gruppo mi sembrava molto piu' affiatato e *spontaneo". Io ho molti contatti a Mahdia, anche persone che lavorano in quel contesto e piu' volte ho notato atteggiamenti alquanto maleducati da parte della persona che guida la struttura. Penso si chiamasse Alessandro. Uno che arriva e da spintoni alla gente per farli allontanare o comunque si comporta d'arrogante nei confronti della gente del posto che sono li per lavorare mi urta parecchio. Sono sempre convinta che in un team, per funzionare, ci sia bisogno di collaborazione e non di prevaricazione. Ogni piccolo elemento funziona se tutto il resto funziona e lui e' una nota stonata. Lui e il suo amico cantante, supermacho...si crede lui...ma di un arrogante ...
    Naturalmente sono mie impressioni (anche se parlando con gli altri turisti della settimana in cui ci sono stata io, l'opinione era unanime).
    Una domanda...sei tu che gestisci il maneggio all'entrata del Borj? Non sono mai riuscita a venire perche' non ho mai trovato qualcuno con cui condividere e l'anno scorso ho avuto un brutto incidente con la moto d'acqua e sono rimasta bloccata. La prossima volta che torno verro' a trovarti. Passavo tutte le mattine li davanti per entrare in villaggio e mi hanno detto che e' una bella esperienza, soprattutto per chi come me non ha mai provato.
    Un saluto e un bacio alla bellissima Mahdia.
     
    .
  7. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto modo di conoscerli ( salvo un formale "Buonasera" :B): ) né di osservarli insieme ai clienti.

    So che il capo Villaggio si chiama Giangi e che c'é un capo struttura che si chiama Felice....

    Certo è che l'assenza dei ballerini formati dalla Abou Nawas ... si nota, eccome! :rolleyes:

    QUOTE
    Non sono mai riuscita a venire perche' non ho mai trovato qualcuno con cui condividere

    Vieni tu :) da me c'è sempre gente che monta (molti gli italiani) .... si fa in fretta a fare amicizia.

    Alla prossima

    gabi

     
    .
  8. arpia
     
    .

    User deleted


    Ciao, non mi riferivo a Giangi che tutto sommato non era male, ma al signor "Felice"...che davvero era insopportabile.
    Ho comunque scritto all'EDEN e non so se la cosa sia stata presa in considerazione. La cosa che non capisco e' questo calo di immagine. Ho viaggiato con Eden anche in Egitto sia a Sharm che a Marsa Alam e ho sempre trovato delle persone davvero simpatiche, capaci di coinvolgere senza mai essere assillanti e che facevano di tutto per far stare bene la clientela. A Sharm mi facevano anche un po' pena perche' di giorno lavoravano tantissimo e la sera, dopo lo spettacolo, a turno accompagnavano i turisti nei vari locali della citta'. Restavano anche fino alle 5 del mattino e alle 9 erano di nuovo al lavoro, e non perche' ci fossero interessi personali, di solito erano coppie che volevano conoscere i vari locali famosi di Sharm
    Inoltre solitamente i ragazzi dell'animazione a pranzo e cena si dividono nei vari tavoli insieme ai turisti, quest'anno al Borj a mala pena salutavano!
    Ti prometto che appena torno vengo a trovarti...spero il piu' presto possibile, perche' ho sempre il pensiero a Mahdia! :cry:
     
    .
  9. alebrit
     
    .

    User deleted


    Ciao raga io parto per el borj il 28 luglio, ho letto i vari commenti e vorrei chiedervi un paio di cose:
    1)all'agenzia di viaggio mi hanno detto che essendo un eden village si trattava di un 4-5 stelle, invece ho letto un commento che descriveva il villaggio come un 3 stelle;
    2)vorrei sapere quanto costano le escursioni, non ho mai visto la tunisia e sono molto curioso di esplorarla;
    3)quanto costano i massaggi?? Ci speculano?
    4)mi hanno consigliato di non bere l'acqua del posto ma solo acqua imbottigliata.
    ciao raga e grazie
     
    .
  10. lucia1979
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi....nessuno a luglio è andato in questa struttura??Per chi è andato a Madhia...oltre le disco nei villaggi..nn c'è niente?nessuno locale...per prendere un drink un gelato...??
     
    .
  11. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Alebrit :D !
    Il Borj è un villaggio 3 stelle anche se da quando è un edenvillage sono state apportate molte migliorie alla struttura!
    Le escursioni nn sono care vanno da un minimo di 20-30 dinari ad un massimo di 150-180 dinari x l'escursione di 2 giorni nel deserto!
    Credo che il prezzo dei massaggi vari da hotel a hotel....io ho speso 30 dinari x mezz'ora di massaggio...esperienza meravigliosa!!!!!!!!!
    Per l'acqua meglio berla sempre in bottiglia.
    Ciao :D
     
    .
  12. pisola80
     
    .

    User deleted


    ciao io sono stata all'el bory a fine giugno e sono stata davvero bene, in totale relax.. volevo chiedere ad Elyssa se puo' da :P :P rmi qualche informazione sul capostruttura(penso)della eden.. il ragazzo napoletano, penso si chiamasse Felice?! hai un indirizzo email dove posso scrivergli?grazie

    ciao io sono stata all'el bory a fine giugno e sono stata davvero bene, in totale relax.. volevo chiedere ad Elyssa se puo' da :P :P rmi qualche informazione sul capostruttura(penso)della eden.. il ragazzo napoletano, penso si chiamasse Felice?! hai un indirizzo email dove posso scrivergli?grazie
     
    .
  13. alebrit
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, mi hanno sconsigliato assolutamente di bere l'acqua del posto, ma nelle escursioni come si fa?? Dovrei farmi dare delle bottiglie d'acqua al bar (credo che siano gratis, dato che è all inclusiv) e portarmele nelle escursioni.
    Un'altra cosa: nell'eden village el borj hanno la coca cola? red bull? bacardi? Puoi bere e mangiare realmente quanto vuoi???
     
    .
  14. chrisbz
     
    .

    User deleted


    ciao
    cnsiglio vivamente El borj sia per la strutura che x il mangiare, sia x l'animazione che x tuttoooooooooo. Sono tornata da due giorni e già mi manca , Tutto funziona perfettamente, è pulito, molto personale ci si trova proprio bene! io personalmente mi sono trovata da Dio (ed è la quinta volta che vado in Tunisia) l'adoro.....
     
    .
  15. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dunque:
    Ti hanno sconsigliato di bere acqua del posto... quindi te la porteresti da casa secondo costoro?
    Durante le escursioni porterai con te oppure acquisterai bottigliette di acqua sigillata in vendita ovunque.
    L'all inclusive dell'El Borj non prevede ne' red bull ne' bacardi, altrimenti la direzione andrebbe in fallimento.
    Sono servite bevande e cocktail alcolici locali.
    Puoi mangiare e bere quanto ti pare, perchè i pasti sono a buffet e le bevande a consumazione libera ma a bicchiere.
    Spero di essere stato utile.


    Edited by M U R P H Y - 21/7/2007, 11:11
     
    .
82 replies since 16/9/2005, 21:06   16076 views
  Share  
.