Hotel Palais des Iles

Veratour T.O. (Phone&Go)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Premetto che non si tratta di uno dei miei hotels preferiti... non mi è piaciuto ma cercherò di fornire una descrizione il più possibile equilibrata.
    Il club, classificato quattro stelle, è situato sulla spiaggia di Sidi Bakour, a circa 25 chilometri dal capoluogo dell’isola Houmt Souk ed a 6 chilometri da Midoun. L’aeroporto dista circa 25 chilometri.
    Il villaggio è costruito in tipico stile tunisino e si sviluppa in un grande corpo centrale attorno ad una grande piscina.
    La spiaggia fine, bellissima e ampissima peraltro, si raggiunge percorrendo un comodo camminamento all’interno del villaggio. Ma è bene rammentare che il percorso è lungo alcune centinaia di metri... dalla reception saranno almeno 350 - 400 metri.
    Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare.
    Un folle italiano ricordo aveva portato in aereo dall'Italia due ombrelloni!!
    Le camere sono le 282 camere, suddivise in doppie, triple e family room, sono ampie e tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, minifrigo, TV via satellite (programmi RAI e Mediaset).
    Riguardo allo spazio sono veramente grandi, soprattutto le family room, evitate senza remore quelle situate nel piano seminterrato buie e maleodoranti, pretendete al sostituzione.
    La struttura dispone di ristorante principale a buffet e, su prenotazione,
    grill piscina e ristorante vegetariano (per cena), bar, snack bar alla piscina, beach bar, boutique, anfiteatro.
    Il ristorante propone cucina internazionale di buona qualità ed è caratterizzato dal consueto angolo italiano "show cooking" con primi piatti cucinati al momento da un cuoco nostrano.
    La formula All Inclusive comprende pensione completa con acqua, soft drink e vino locale ai pasti, durante tutto il giorno bevande analcoliche in bicchiere (escluse bevande in bottiglia), caffé espresso e snacks quali pizza, panini, crepes.
    Questa definizione di All inclusive è molto discutibile, direi un termine fuori luogo perchè riguarda esclusivamente bevande non alcoliche, gasate ed esclude ad esempio l'acqua tonica (a pagamento) della quale NON conosco il tasso alcolico!
    E’ possibile cenare, su prenotazione, nel piccolo ristorante con servizio al tavolo. Sono accettate le carte di credito Visa, American Express, Eurocard,
    MasterCard.
    Ulteriore problema che ho trovato è che le consumazioni al tavolo, per gli italiani, devono essere pagate al momento... ho fatto una magrissima figura con degli amici tedeschi, miei ospiti, in quanto al momento di far mettere in conto (come tutti gli altri clienti internazionali) il cameriere mi rispondeva che gli italiani dovevano pagare subito.
    Questo in quanto alcuni italiani spesso avevano indicato camere diverse dalle proprie alle quali addebitare le loro spese... ma NON ritengo sia una giustificazione per tale insolente discriminazione!!
    Sport e divertimenti compresi in quota: piscina, piscina coperta e sala fitness,
    step, acquagym, pallanuoto, aerobica, ping-pong, bocce, freccette, corsi e utilizzo di windsurf, canoa e tennis, tornei di tiro con l’arco, tennis, beach volley, beach tennis e beach soccer, calcetto con campo in erba sintetica.
    Lo staff di animazione interamente italiano organizza giochi, tornei, lezioni di ballo, ed i soliti spettacoli serali.
    Mini club per bambini da 4 a 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00 con pranzo e cena personalizzati.
    Molto importante, ed un punto a favore, è la Biberoneria dotata di tutto ciò che serve ad una mamma per preparare le pappe: piastre per cuocere o scaldare, scaldabiberon, frigorifero, lavandino e, ovviamente, l’assistenza del nostro personale (alimenti non inclusi). La biberoneria è aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 21:30.
    Infine a pagamento centro benessere con bagno turco, sauna, massaggi che direi ottimi!
    Villaggio molto grande, con spiaggia bellissima e mare caraibico ma molto (troppo) distante dalle camere e comunque dal corpo centrale il rapporto qualità prezzo non è particolarmente favorevole anche alla luce del vantato all inclusive che tale NON è.
    Molto meglio l'adiacente Negresco.


    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. beaste
     
    .

    User deleted


    Ciao Murphy,
    io sono stata sia al Palais des Iles che al Negresco ed ho avuto una diversa impressione. Mi sono trovata molto meglio, sia per le stanze che per il cibo al Palais des Iles. L'opinione però dei Tunisini che lavorano negli alberghi è che siano comunque due alberghi di bassa qualità, e scarsa igiene nella preparazione dei cibi. Bisogna dire che i club difficilmente offrono la medesima qualità degli alberghi.
    Una cosa che mi ha dato molto fastidio è stata la continua insistenza degli animatori per convincerci che uscire dal club fosse molto pericoloso e sconsigliabile (specialmente alle donne). rolleyes.gif !!!!!!!
     
    .
  3. Dragoonknight
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io sono tornata lunedi e sinceramente ho trovato animatori
    stupendi e molto disponibili a dare informazioni anche sul come
    muoversi all'esterno. Nel villaggio ho trovato pulizia e cibo vario
    e ottimo. Il mare non è gran che ma era pulito pero' troppo fredda
    l'acqua per poterci fare il bagno.Credo proprio che per la mia prossima vacanza
    cerchero' un'altro villaggio Veraclub.
     
    .
  4. Sisters
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    sono tornata lunedì dal Palais des iles di Djerba e volevo farvi sapere quanto mi sono trovata bene!

    La struttura è bella e le camere sono carine, ampie e ben pulite.
    Il cibo è un pò ripetitivo ma piuttosto buono, inoltre c'è la possibilità di prenotare al ristorante "tutto pesce" così per cambiare!Noi avevamo all inclusive e quindi abbiamo solo prenotato senza dover pagare niente, non so come funzioni senza all inclusive!?

    La serata con cena tunisina è stata fantastica!

    La spiaggi era ben pulita e il mare piuttosto bello! nelle giornate con meno vento e quindi meno onde l'acqua era cristallina!Comunque in generale superati i primi 10 metri dove l'acqua è più torbida per via della sabbia l'acqua è sempre bella!Ovviamente noi l'abbiamo trovata anche freddina ma non c'è da sorprendersi in ottobre!!!

    Per quanto riguarda la distanza dall'hotel alla spiaggia io l'ho trovata insignificante!!E' un piccola passeggiata che inoltre ti permette di avere una panoramica sui possibili sport da fare durante le giornate(tennis,calcetto,tiro con l'arco,bocce,ecc.).
    Personalmente potrei definirla addirittura gradevole considerando che dura circa 1 minuto!Vorrei far presente che io sono piuttosto pigra!

    L'animazione è straordinaria!Essendo metà ottobre eran rimasto un gruppo di circa 12 ragazzi ma facevano per 30!

    Estrema cortesia e simpatia!

    Il capo villaggio Mirco di Roma ci ha fatto morire dal ridere un vero e proprio fenomeno!
    Non da meno il capo animatore Samuele di soli 22 anni ma veramente un grande!!
    Anche tutti gli altri sempre molto gentili e divertenti!
    Sono rimasta entusiasta di tutti!

    Per quanto riguarda la questione all inclusive, da alcuni definita discutibile, noi ci siamo trovati bene! E' vero che non sono comprese bevande alcoliche e acqua in bottiglia!Però avere a disposizione in continuazione e a volontà acqua nel bicchiere che poi è comunque acqua di bottiglia, bibite di più generi, sia gassate che non, ci è sembrato tranquillamente accettabile!
    Inoltre se devo essere sincera bibite alcoliche sotto il sole non ne avrei prese comunque quindi non ne ho sentito la mancanza!

    ciao manu79
     
    .
  5. Fedimbola
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!!!! :lol: guarda un po ke coincidenza...anch'io come te "sisters" sono tornata dal Palais Des Iles di Djerba Lunedì scorso,che era il 16!!!
    E devo dire che anch'io mi sono trovata benissimo:mangiare niente male, camere comfortevoli,e gli animatori molto simpatici e sempre disponibili..Tutto molto bello!!
    Ciao Ciao
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un buon luglio al Palais des Iles


    Palais des ilesAutore Alessio 30 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Il punto di forza del villaggio è sicuramente la spiaggia...
    Punto debole: Ci sono piu punti deboli:
    Primo tra tutti la distanza dalla spiaggia...Secondo è che è un po dispersivo...tante cose nn sono proprio a portata di mano...Terzo e ultimo è che a tavola non ci sono bottiglie d'acqua...devi alzarti e andarla a prendere negli appositi apparecchi....
    Consigliato a: Amici

    Tutto sommato pero non è male...si sta molto bene...la pulizia è eccezionale...l'animazione è buona e la spiaggia è ottima...peccato x tutte quelle alghe

    ---------------------------------------------------

    vacanza stupenda!!!!
    Autore Kiaretta 30 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: direi l'animazione!! Ma nel complesso anche la struttura in sè..
    Punto debole: nessun punto debole..mi sono trovata veramente bene!!
    Consigliato a: Tutti

    Ciao a tutti sono tornata da una settimana da questo bellissimo villagio!! ma la mia testa è ancora là!!! è stata una vacanza fantastica!!! tutto veramente molto, molto bello!! la struttura in sè è molto bella e ben organizzata, il cibo è abbondante..forse l'unica cosa in cui è un pò scarso è la carne. Le attività sono stupende!! c'è una grande vastità di scelta sulle attività..dai vari giochi, allo sport e al fitness!!!! gli animatori sono super!!!!!! io mi sono trovata veramente benissimo con loro!! li ringrazio tutti soprattutto il mio adorato CRISTIANO!!! ciao a tutti e andate al Palais che vi divertite da morire!!!! =)

    ---------------------------------------------------

    la nostra avventura...
    Autore morena 23 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: il buffet.. spettacolo!! l'animazione è ottima, la piscina è ok. sempre pulitissima
    Punto debole: -mare pieno di alghe,
    -tunisini alla riva che ti vogliono vendere x forza qualcosa,
    -1 po di vento la sera...
    Consigliato a: Tutti

    veramente bellissimo come viaggio.. tutto ok

    ---------------------------------------------------

    Vacanza Meravigliosa!!!!
    Autore Laura 22 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Tutto....
    Punto debole: Nessuno
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici • Single • Tutti

    E' stata una vacanza meravigliosa!!! Il mare splendido di un verde trasparente da sogno, un po' di alghe ogni tanto ma bastava spostarsi di 50 metri che non c'erano più!
    Villaggio grande, bello, lo pulivano sempre, la piscina era galattica!
    Cibo buono e sempre tanto: è una vacanza all'ingrasso, non esiste dieta o mangiare poco è impossibile!!!
    Escursioni: belle, c'è l'imbarazzo della scelta...
    Animazione: fantastica!!! Gli animatori sono bravissimi, ti invitano a partecipare ai vari tornei e giochi ma non insistono, fanno morire dal ridere. E anche per i bambini più piccoli ci sono un sacco di attività...come dicono gli stessi animatori: i genitori si possono "dimenticare" i figli!! e godersi la vacanza
    Nessuna nota negativa, anzi vorrei tornarci, si sta davvero bene!!!! Lo consiglio per tutti!!!!

    ---------------------------------------------------

    Più che dignitoso
    Autore Shannon 18 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Architettura del villaggio, strutture, spiaggia, cibo
    Punto debole: Possibilità di divertimento serale inesistenti
    Consigliato a: Coppie

    Premetto che quella a Djerba con Veraclub è stata una delle vacanze più belle che abbia fatto. Gli intoppi ci sono stati ma in linea di massima lo consiglio, a meno che uno dei vostri obiettivi principali non siano cocktail&discoteca (in quel caso, meglio rinunciare!)

    Il villaggio è molto bello, soprattutto se avete la fortuna di capitare in una delle stanze con vista panoramica (quelle che invece danno sul cortile sono molto meno suggestive, anche se graziose e pulite).

    La ristorazione personalmente l'ho trovata ottima; certo, è un buffet, quindi non si può pretendere un gran gourmet a quattro stelle, ma sia io che le mie amiche abbiamo mangiato tanto e benissimo, soprattutto i cibi locali (la cucina tunisina è fantastica).

    Il mare è molto bello, con sabbia bianca e acqua azzurra; i venditori ambulanti rompono un po', ma non più di quanto accade su una qualunque spiaggia italiana. La piscina è bellissima e ci sono frequenti spuntini (per rinfrancare lo stomaco tra una seduta di acqua gym e l'altra!)

    Gli animatori sono molto bravi, ti coinvolgono senza essere assolutamente invadenti. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che un tizio tunisino forse ubriaco, all'uscita dalla discoteca, ha pesantemente insultato una ragazza davanti ad alcuni animatori senza che questi intervenissero in alcun modo. Mi dispiace doverlo fare presente perché per il resto sono stati molto bravi e professionali.

    Sulle strutture sportive non mi pronuncio perché non le ho visitate.

    La nota dolente purtroppo è l'intrattenimento notturno: una discoteca minuscola e bruttissima con orari da adolescenti; alcolici non inclusi nel prezzo e pagati cifre assurde (non in contanti, tra l'altro, ma con fastidiosissimi foglietti da acquistare alla reception e venduti solo in blocchetti); parlare di alcolici, poi, è eccessivo: birra analcolica pagata fior di quattrini, e cocktail da denuncia immediata (un goccio di gin, un litro di acqua tonica).

    Non solo: il personale al bar è tunisino e per ragioni culturali detestano l'alcol e chi lo beve. Inoltre, se sei una ragazza e osi chiedere un cocktail, aspettati di vedertelo servito accompagnato da occhiatacce fulminanti!

    Questo secondo me è inaccettabile e spero che nel frattempo abbiano messo personale italiano al bar.

    Questo è il neo peggiore del Palais, ma non spaventatevi: premesso che sono anch'io tra i fanatici discotecari, l'impossibilità di divertirmi o bere non mi ha impedito di godermi una vacanza meravigliosa. Magari lo consiglio più alle coppie che a gruppi di amici, però anche nel secondo caso ci si può divertire e comunque ci si rilassa parecchio.

    Un'ultima cosa, le escursioni; un po' troppo costose, ma quelle che ho fatto io sono state divertenti: un tour nell'entroterra comprensivo dell'hotel berbero in cui fu girato Star Wars (la Mecca per me!) e una gita all'Isola dei Fenicotteri a bordo di un simil-galeone pirata (superkitch ma splendido!), con pranzo di cucina tunisina (ottima) compreso e animazione locale simpaticissima.

    ----------------------------------------------------

    Da provare...!!!!
    Autore Monica 16 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Sicuramente l'animazione, sempre presente con svariate attività... per nulla invasanti molto cordiali,disponibile e simpaticissimi...
    Punto debole: per arrivare in spiaggia ci vogliono 5 minuti a piedi per qualcuno potrebbe essere distante.. durante la mia vacanza solo un giorno ho trovato le alghe ma una cosa minima qualche filamento verde quà e là
    Consigliato a: Tutti

    Io sono andata dall'8/7 al 15/7 2008 con il mio fidanzato mi sono trovata molto bene sia come struttura che come gente, tutti molto cordiali sia l' animazione sempre attenda alle nostre esigenze che il personale dell'hotel. Villaggio molto grande, mega piscina, 3 ristoranti,anfiteatro enorme,campi per ogni genere di sport...La temperatura molto calda ma sempre ventilato, le escursioni che ti propongono varie e tutte interessanti.Io era la prima volta che viaggiavo con la Valtour ma devo dire di essere stata contenta.

    ----------------------------------------------------

    Palais des Iles
    Autore christian 08 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: 3 Piscine, dalla più grande a quelle per i bambini - Pranzo e cena da buffet (anche se un po' monotono)
    Punto debole: Animazione per i bambini (troppo tempo di attesa soprattutto alla sera e tardi soprattutto per i bambini piccoli) - Lontananza della spiaggia, che era piena di alghe per tutta la settimana
    Consigliato a: Famiglie • Amici

    Bella vacanza nel complesso, ma poca attenzione per i bambini più piccoli

    ---------------------------------------------------

    veraclub15
    Autore GIOTTO 05 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: MARE SPETTACOLARE PISCINE ATTREZZATE CON òETTINI E SDRAIO CLIMA CALDO DI GIORNO FRESCO DI SERA ANIMAZIONE FANTASTICA MATTEO CRISTIANO VALENTINA E SUPER RICCARDO
    Punto debole: UN PO SCARSE LE PULIZIE NELLE CAMERE OGNI TANTO BISOGNA CHIAMARE LA CAMERIERA X RIFARE I LETTI
    Consigliato a: Famiglie

    E'STATA LA MIA PRIMA ESPERIENZA IN UN VILLAGGIO IL POSTO è BELLISSIMO I CAVALLARI SERI E ONESTI ANIMAZIONE DIVERTENTE E NON INVADENTE SUPER LA SERATA BALLI IN SPIAGGIA E SERATA OSPITI E POI IL CRUCIVERBONE DELLE 17 00 CRISTIANO MI HA TENUTO IN FORMA SAMANTHA CON LA SUA ELEGANZA INNATA CI HA FATTO BALLARE MATTEO LO ADORO E POI RICKI VALE FEDE APRESTO RAGAZZI

    ----------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Da un luglio all'altro commenti sempre positivi...

    image

    FATE ATTENZIONE!!!
    Opinione inserita da silvia
    11 Luglio, 2010


    Attenzione... il Palais crea dipendenza!!! Un'isola incanevole ed incantata Djerba... semplicemente un Paradiso... e il Palais des Iles è il punto di appoggio perfetto! Una struttura enorme ma ugualmente ben tenuta ed organizzata, che offre ogni genere di comfort: camere in stile arabo spaziose, luminose e pulite, ristoranti super forniti che offrono una grande varietà di scelta di cibo di buona qualità (non unto, non grasso, non troppo saporito ma nutriente e leggero), ampi spazi comuni dove ritrovarsi, centro benessere e salon de coiffure aggiornato e preparatissimo (Fatima e il suo collega sono meravigliosi), piscina esterna indescrivibile a parole, teatro molto ampio e confortevole, passaggio verso la spiaggia rilassante, spiaggia meravigliosa...... Il personale autoctono che lavora in villaggio è di una squisitezza unica, cordiale, educato, rispettoso, simpatico, professionale.....dai ragazzi del bar sulla spiaggia (Mohamed e Wissem), al personale della reception, ai camerieri del ristorante, ai ragazzi del negozietto interno, quelli della security in spiaggia, ai signori delle pulizie...tutti insomma. Mi era stato detto che potevo trovare insistenze o comunque lievi fastidi per la richiesta di mance, ma questo non si è assolutamente verificato, anzi!! Ho trovato un servizio perfetto al di là del discorso mance. Personalmente non ho vissuto molto l'animazione, anche se devo dire che tutti i ragazzi sono stati di una cortesia squisita, e soprattutto non troppo insistenti anzi proprio "di compagnia", soprattutto Jacopo (un vero fenomeno naturale) e Fabietto, anche se una sera ballando mi ha quasi spappolato un piede ;) . Gentile anche la Alessia dell'assistenza, cortese e molto preparata. Insomma, io sono una persona molto esigente ma devo dire che non ho trovato note negative in questa vacanza, ma se proprio devo individuare un aspetto non proprio perfetto, eccolo: a colazione le dosi monouso sigillate del burro non erano particolarmente facili da aprire! Ecco, penso proprio che se questa è l'unica nota negativa del Palais, direi proprio che è altamente consigliabile no?? Ah ecco, seriamente l'unico problema purtroppo è la tristemente riconosciuta scarsa educazione di molti turisti italiani, ma questa è un'altra storia e non ha niente a che vedere con la gestione del villaggio, a proposito, complimenti al direttore e alla vice direttrice!!

    Punto di forza L'organizzazione
    Punto debole nessuno
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    grande!
    Opinione inserita da francesca
    07 Luglio, 2010


    contentissima sotto ogni punto di vista... a partire dall'accoglienza alla struttura, e tutto il resto... peccato per la cucina! una lode davvero allo staff dell'animazione ed in maniera particolare a Simone e Jacopo... davvero il meglio che si possa trovare in professionalità e simpatia!

    Punto di forza l'animazione... veramente eccellente... Simone e Jacopo sono il meglio che si può trovare, messi insieme poi... qualcosa di esilarante... davvero lodevoli!
    Punto debole la cucina... ottima la varietà e la scelta... decisamente scarsa la qualità... insipida... la carne asciutta... il pesce sempre con le spine... la pasta sempre mezza cruda o scotta che non sa di nulla!
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    vacanza stupenda
    Opinione inserita da Angela
    26 Giugno, 2010


    Sono stata dal 15 giugno per una settimana in questo villaggio meraviglioso, per l'organizzazione la pulizia e la bellezza.
    L'animazione eccezionale, tutti ragazzi preparati e disponibilissimi, per i bambini se Jacopo non c'era bisognava inventarlo, uno come lui è unico, meraviglioso, senza togliere nulla agli altri.
    Camere molto pulite e pulizia in tutto il villaggio tenuto tutto con molta cura.
    L'unico appunto era per la cucina, molto buona, mascarsa di secondi a parte il pollo e pesce, mancavano i formaggi e i salumi? forse da loro è proibito non so, comunque il tutto molto bello, complimenti a tutti.
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
  8. virgo56
     
    .

    User deleted


    FATE ATTENZIONE

    rovinerete la vostra sudata vacanza!
    Non capisco come si possa dire posto stupendo. cmq indecoroso. tutto indegno. cibo ma soprattutto pulizia. ragazzi parliamo di cose da terzo mondo. tipo forchette sempre sporche con residui di pasti precedenti tra i denti;piatti e bicchieri putridi. pizzaiolo che mentre cucina e impiatta la pizza sfornata goccia sudore dalla fronte sopra la pizza o si asciuga con le mani la fronte, e poi te la impiatta con le mani... non ho voluto visitare la cucina nel retro altrimenti non mangiavo neppure l'anguria(l'unica cosa che ho potuto ingerire per 7 giorni assieme al melone).
    All inclusive per modo di dire praticamente paghi tutto ciò che non è nel dispenser(sempre assediato dalle api) ed è gratis anche lo spuntino.... cioè per 7 gg passavano micro scacchettini di pizze bianche o rosse e basta.... i teli mare che puzzano da morire di muffa (tutti non solo i miei) li paghi 1 euro. cacche di cammello e cavallo sulla spiaggia che dovete evitare.... vi scasseranno di continuo per gite e simili, soprattutto falsi animatori veratour ma attenzione anche loro hanno magliette con scritto veratour! entrate in camera e la vostra voglia di vacanza finirà lì! PROPRIO UNA BELLA VACANZA! p.s. io nel periodo 9-16 luglio ho parlato con circa la metà dei presenti italiani e tutti e dico tutti erano imbestialiti!
     
    .
  9. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    IL PALAIS DES ILES PARE AVER CAMBIATO STANDARD, COMMENTI PIUTTOSTO ACCESI...


    Bella vacanza

    Opinione inserita da Moni 14 Agosto, 2012

    Sono in disaccordo con chi fino ad oggi ha così negativamente commentato la struttura. Una struttura forse un po' vecchiotta ma adatta a chi si vuol rilassare e prendere il sole... Per quanto riguarda la cucina, certo i gusti di noi italiani sono decisamente diversi da quelli tunisini ma un po' di spirito di adattamento non guasta mai e poi soprattutto chi va in vacanza per mangiare non deve certo scegliere come meta un paese arabo... io e il mio compagno avevamo la stanza 433 (6-13 agosto 2012) e non possiamo lamentarci delle pulizie che sono sempre stare fatte bene e con cambio di asciugamani giornaliero!
    A mio parere bisogna fare attenzione alle recensioni che si vuol scrivere perché ci vuol veramente poco a denigrare un villaggio... io e il mio compagno la sera prima della partenza ce le siamo lette tutte e siamo felici di poter dire che nulla di ciò che è stato scritto è risultato vero... o siamo stati molto fortunati o siamo semplicemente obbiettivi... se poi la vacanza per qualcuno non è andata bene per qualche altro motivo non dovrebbe sparare a zero sulla struttura... il prezzo pagato è giusto per ciò che la struttura ti offre e poi insomma dopo un anno di lavoro poter stare tutto il giorno abbracciato alla persona che ami senza pensare ad altro immerso nell'acqua o prendendo il sole per me, e sottolineo per me (ci mancherebbe che tutti la pensassimo uguale), è la cosa più bella... ovunque si sia!


    Punto di forza: Ampi spazi comuni, la piscina con le fontane e la spiaggia senza alghe (noi per fortuna non ne abbiamo trovate).
    Punto debole: Gusti della cucina diversi da quelli italiani quindi con difficoltà ad abituarsi.
    Note sul volo: Tutto ok con i voli.
    Consigliato a: Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    delusione palais des iles

    Opinione inserita da francy 07 Agosto, 2012

    8 + il servizio animazione per i bambini, organizzazione viaggio e transfert.
    2-- pulizia generale! servizio camera scarsissimo, mai pronta in orario e mai rifornita di asciugamani puliti e carta igienica, dovevamo sollecitare; stoviglie ristorante sporchissime, piscina sporca, spiaggia impraticabile per cammelli e cavalli onnipresenti. condizioni igieniche scarsissime
    2-- cucina, pasti riciclati, mangiabili solo pizza e dolci e verdure, consigliato per la dieta.
    salutiamo i ragazzi dell'animazione, grazie per la disponibilità!


    Punto di forza: animazione
    Punto debole: cucina, pulizia stanza, spiaggia, piscina
    Note sul volo: livingstone ottimo!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    sconsigliato al massimo!

    Opinione inserita da ilaria gotti 01 Agosto, 2012

    struttura male organizzata, accoglienza disastrosa... abbiamo aspettato quattro ore per avere una camera quando l'agenzia aveva promesso disponibilità immediata. Le lenzuola erano di colore giallo, l'acqua della doccia e della piscina oleosa tanto da rovinare i capelli, per non parlare del menu ripetitivo e della maleducazione di certi camerieri. Non approfittate delle offerte perché è una fregatura assoluta!


    Punto di forza: pochissimi direi... forse i letti molto grandi e l'efficienza di un solo cameriere su tutto lo staff
    Punto debole: pulizia, mare, cucina
    Note sul volo: ritardo di un'ora al ritorno
    Consigliato a: Famiglie

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Veramente schifoso

    Opinione inserita da Liliana 31 Luglio, 2012

    Avevo conosciuto veratour l'anno scorso a kos, tutta un'altra cosa...
    Sicuramente non importerà a nessuno ma con noi hanno perso dei clienti e sicuramente farò una pessima pubblicità.
    Aspetti le vacanze tutto l'anno, fai anche dei sacrifici per permettertele e le sprechi così.
    Grazie veratour


    Punto di forza: La struttura è carina ma sporca e mal gestita
    Punto debole: Cucina sporca e scarsa (abbiamo fatto la fame), mal rifornita (vassoi sempre vuoti), spuntini vergognosi. Piscina sporca. Personale sgarbato
    Spiaggia un letamaio vero e proprio con gli animali fermi tutto il giorno, una puzza!
    All inclusive vergognoso! Neppure la birra che i francesi avevano, teli cambiati una volta a settimana!
    Animatori che si fanno pregare per un quadernino della pantera!
    Note sul volo: Regolare

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    VACANZA VERGOGNOSA AL PALAIS DES ILIES.

    Opinione inserita da virgo 23 Luglio, 2012

    SCONSIGLIATO A TUTTI. non andateci mi raccomando. forchette sempre incrostate di cibi precedenti, piatti e bicchieri da vomito. struttura architettonicamente carina ma per il resto zero assoluto. formula all inclusive ove: teli mare si pagano 1 euro al giorno per cambiarli; bevande in bottiglia si pagano sempre; spuntini schifosi fatti da soli pezzettini di pizza bianca o rossa e qualche volta biscottini secchi mediocri. si è costretti a bere da dispenser sempre assediati all'aperto da api. piscina con acqua spesso sporca e bollente. spiaggia molto sporca con escrementi di cammello e cavallo che ogni minuto passano davanti alla spiaggia. dicono del ristorante negresco ma ahimè è sempre chiuso e quando apre si mangiano le stesse cose del buffet ma impiattate. gite organizzate dalla veratour dove si viene lasciati soli. SU VERATOUR HO MESSO LA CROCE.

    Punto di forza: l'unico punto di forza è l'animazione fatta di ragazza sempre disponibili e mai assillanti
    Punto debole: ce ne sono parecchi, cucina (ma è soggettivo), igiene praticamente assente
    Note sul volo: voli in orario

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    andare altrove sarebbe stato meglio

    Opinione inserita da monica 23 Luglio, 2012

    purtroppo è un villaggio ormai obsoleto.


    Punto di forza: animazione
    Punto debole: tutto il resto
    Note sul volo: una tragedia il volo da roma
    Consigliato a: Famiglie

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Delusione Villaggio Palais de Iles

    Opinione inserita da Mauro 20 Luglio, 2012

    Volendosi accontentare e stare in piscina, lo consiglio a famiglie perché i bambini sono seguiti da un ottimo gruppo di animazione, ragazzi giovani e bravi... molto bravi, complimenti.
    Anche se mi sembra assurdo scegliere il mare per una vacanza per dopo finire in piscina.


    Punto di forza: Animazione grandi e piccoli
    Punto debole: Pulizia, cucina, hotel climatizzato al minimo o anche spento... per mangiare o prendere il caffè al bar si faceva la sauna, spiaggia indecente, sporca, pochi lettini antiquati e scassati, acqua sporca, puzzolente e non solo di alghe... cammelli e cavalli in continuo sulla spiaggia che fanno i loro bisogni e bisogna guardare dove mettere i piedi... NON LO CONSIGLIO A CHI VUOLE UNA VACANZA RELAX.
    Note sul volo: Compagnia di volo LIVINGSTON molto buona

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    molto male

    Opinione inserita da paolo 10 Luglio, 2012

    dalla nostra camera vista discarica, letto con assi inchiodate, orari per pulizia inadeguati, bagno per bisogni tipo sgabbuzzino non ventilato, tende bucate e strappate, lettini mare fatiscenti, bar della spiaggia fatisciente (una macchina da caffè, un dispenser d'acqua, un dispenser di bibite, quattro biscottini, due quadretti di pizzetta), cuscini delle poltroncine in piazzetta macchiati, servizio scarso, nel mangiare ho fatto un po' la fame cone tanti altri connazionali che a loro volta si sono lamentati, tutto sommato se non era per l'animazione avremmo fatto delle vacanze da incubo.


    Punto di forza: animazione molto ma molto valida, complimenti a tutto lo staff
    Punto debole: cucina scarsa, poche varietà per noi Italiani
    Note sul volo: n orario sia in partenza che al ritorno

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    palais des iles veratour

    Opinione inserita da gianna 10 Luglio, 2012

    IN TOTALE: vacanza piacevole perché tutto lo staff di VERACLUB è stato più più più. ONDINA, CHIARA, LIA, ALESSANDRA, NICO, SARO, FABIO come tutti gli altri... instancabili, dolcissimi... i 12 che facevano per 24!


    Punto di forza: il mare è splendido, nulla da invidiare ai mari caraibici. SPIAGGIA: è bella, non curata e questo perché quando uno si sdraia è un miracolo se riesce a mettersi diritto, le sdraio sono DA QUINTO MONDO!
    Punto debole: LE SDRAIO IN SPIAGGIA: INDECENTI. LA CUCINA: SI DEVE TROVARE UN CUOCO CHE SAPPIA CUCINARE LA CARNE E IL PESCE, NON SERVE CAMBIARE IL SUGO E PROPINARE GLI AVANZI PER 3 GIORNI, SE FOSSE TAGLIATA E CUCINATA SUBITO IN MODO DEGNO SAREBBE SUFFICIENTE.
    Note sul volo: HO VIAGGIATO CON NOUVELAIR TUTTO OK
    Consigliato a: Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    bella vacanza

    Opinione inserita da francesco 04 Luglio, 2012

    In generale una bella vacanza, consigliato per famiglie e amici, soprattutto per l'animazione veramente bravi e professionali; tantissimi giochi e coinvolgimenti mattutini e notturni, miniclub per bambini fantastici, complimenti a tutti i ragazzi dell'animazione dal primo all'ultimo: ALESSANDRA, SARO, LIA, FABIO, MAURO, NICOLO', FABIO, ANGELO, LUCA, LARISSA, ENRICO, RAMADAN, FABIO... TUTTI!


    Punto di forza: animazione su tutto
    Punto debole: cucina accettabile ma poca scelta
    Note sul volo: organizzazione zero! prima dicono che partiamo alle 7 da bergamo, poi, tre giorni prima, cambiano aeroporto, si parte da verona alle 15.00 e si torna a bergamo partenza da djerba ore 08.00 del mattino, per cui sveglia alle 04.00... comunque quasi tutti gli anni è così, con qualsiasi tour operator.
    Consigliato a: Tutti


    Fonte QVillaggi
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Palais des Iles anche per il 2014 esclusiva di Phone&Go

    spiaggiapalaisdesiles

    Posizione: Palais des Iles si trova in prima linea sulla spiaggia di Sidi Bakour, la quale dista circa 25 km dal capoluogo Houmt Souk. A pochi chilometri dall’hotel si trova invece Midoun, seconda città per grandezza dell’isola di Djerba.
    Descrizione della Struttura:
    Le camere della struttura circondano la grande piscina attrezzata con lettini e ombrelloni ad uso gratuito dei clienti. L’hotel dispone inoltre di tre ristoranti, due bar, due piscine, centro benessere, discoteca e molto altro.
    Trattamento: All Inclusive. Il trattamento comprende la colazione, il pranzo e la cena presso i vari ristoranti dell’hotel con acqua, soft drink e vino di produzione locale inclusi ad ogni pasto. Le bevande vengono servite al bicchiere e sono incluse durante tutto il giorno anche presso i bar in spiaggia e presso l’area piscina, dove vengono inoltre serviti vari snack ad orari prestabiliti. Ricordiamo invece che presso la discoteca le bevande sono a pagamento.
    Camere: Presenti 282 camere, tutte ampie e con servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, tv via satellite, cassetta di sicurezza e telefono. Le camere si suddividono in più tipologie, sono infatti disponibili camere standard, triple e family (disponibili culle per neonati). L’hotel risulta essere accessibile anche per disabili, tuttavia per maggiori dettagli e informazioni si prega di contattare il nostro call center.
    Bar e Ristoranti: Presso l’hotel Palais des Iles sono presenti più ristoranti: un ristorante principale con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena dove una volta alla settimana viene organizzata una cena a tema con specialità tunisine; in più vi sono due ristoranti, di cui uno a bordo piscina, dove gli ospiti potranno cenare prenotando con almeno un giorno di anticipo. Presenti altresì un bar in piscina, uno in spiaggia e una discoteca.
    Spiaggia: L’hotel si trova di fronte alla lunga spiaggia sabbiosa di Sidi Bakour, raggiungibile passando tra i vialetti della struttura. In spiaggia gli ospiti possono usufruire gratuitamente di ombrelloni e lettini, i teli mare sono invece disponibili su cauzione.
    Sport e Benessere: Presente una piscina al coperto ed una molto grande all’aperto, un campo da tennis, minigolf, beach volley, bowling, biliardo, ping pong, tiro con l’arco e bocce. In spiaggia sarà inoltre possibile praticare vari sport acquatici a pagamento come surf, vela, immersioni, vela, canoa, uscite in catamarano,windsurf. All’interno del villaggio è disponibile un centro benessere a pagamento che dispone dei seguenti servizi: bagno turco, sauna e massaggi. Presente parrucchiera a pagamento.
    Animazione e Divertimenti: Presente un anfiteatro dove vengono organizzate varie attività dallo staff di animazione internazionale.
    Varie: Reception 24h, vari negozi, sala tv, lavanderia, internet corner, servizio cassette di sicurezza presso la reception. Babysitter a pagamento. Carte di credito accettate: Visa, Eurocard e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche). Il servizio medico su richiesta è a pagamento.


    Preventivo, clicca qui!
     
    .
9 replies since 20/9/2005, 22:16   3754 views
  Share  
.