Cercasi socio per ristorante o café

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fly7
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,sto cercando una persona di fiducia disposta a trasferirsi in tunisia per aprire un ristorante italiano o una caffeteria.ho 20 anni di esperienza in questo settore,attualmente sono proprietario di un ristorante a salerno da 12 anni.sono diplomato alla scuola alberghiera e ho anche esperienza di insegnamento presso un istituto professionale alberghiero di stato.come dicevo,gestisco da 12 anni un ristorante pizzeria insieme alle mie 2 sorelle da 12 anni.per informazioni potete contattarmi sulla mia e-mail ed eventualmente potrò comunicarvi il mio recapito telefonico.
    grazie!
     
    .
  2. manu78
     
    .

    User deleted


    Ciao Fly
    al momento nn posso essere io la persona che cerchi purtroppo..però segnalo a te e a chi vuole aprire un'attività in Tunisia questo sito...magari ti può essere di aiuto!

    www.tunisieindustrie.nat.tn

     
    .
  3. MarioLT
     
    .

    User deleted


    Ciao sarei interessato alla tua idea, però leggo che l'hai inserita nel settembre 2007, come stai con questo progetto e se è ancora nelle tue intenzioni. Fammi sapere Mario
     
    .
  4. nonsolomind
     
    .

    User deleted


    ciao, mi sto organizzando per andare a vivere tunisi... è ancora valida la tua richiesta?
    stefano
     
    .
  5. Karim
     
    .

    User deleted


    Se non hai risolto fammi sapere che sono in partenza anche io per creare 1 attivita turistica in tunisia. Sarei molto felice di trovare un socio 50/100 , le idee ci sono e conosco perfettamente tutta la tunisia. per ulteriori inf., potete contattarmi via email per avere il mio numero telefonico.
     
    .
  6. Jordi2010
     
    .

    User deleted


    Noi siamo 3 soci in Tunisia, un Tunisino, un altro Italiano , e un espagnolo, e cerciamo un altro socio per aviare il nostro ristorante in Tunisia, ja aperto. E una villa magnifica, situata nei uno dei migliore
    posti de la Tunisia LA MARSA PLAGE.

    Il posto e molto grande, e per explotarlo al maximo, habiamo bisgno d´investire ancora.

    Interesati contactarci a:

    [email protected]

     
    .
  7. circus9
     
    .

    User deleted


    ciao sn un ragazzo di 25 anni di saleno,sn laureato in economia,ho esperienzadecennale nel settore ristorazione e bar,amo la tunisia e mi piacerebbe trasferirmici per intraprendere un attivita mia,o magari con un socio,fatemi sapere, penso che li la vita sia meno cara e per certi versi si e' molto piu felici..grazie
     
    .
  8. mateur
     
    .

    User deleted


    salve, ho letto il tuo messaggio e vorrei avere qualche informazione maggiore. Dove apriresti questa attività? hai già un locale? e la licenza? se vuoi contattami, ne parleremo meglio.
     
    .
  9. abdessalem
     
    .

    User deleted


    ciao cerco socio italiano per aprire una cosa in tunisia non posso scrivere cose non ho problemi per licenza faro tutto in poco tempo 3279708655
     
    .
  10. KARIM29
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZIE LAVORATO 15 ANNI NEL VENETO SONO ORIGINO TUNISINO ADESSO VOGLIO CQMBIARE VITA VOGLIO TRASFERER IN TUNISIA CERCO SOCIO PER QUALSISI ATTIVITTA QUESTO IL MIO NUMERO 0021627762851 CIAO
    APRTESTO :huh:
     
    .
  11. abdessalem
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono tunisino con cittadinanza italiana stavo pensando per aprire un attivita in tunisia cerco socio italiano e non ho problemi di niente per la licenza e di tutto sono del centro della tunisi 3279708655 [email protected]
     
    .
  12. achraf 1
     
    .

    User deleted


    ciao sono un ragazzo tunisino vivo a imola da 10 anni faccio il meccanico di auto vorrei realizzare un progetto in tunisia cerco un socio .cell 3204136754
     
    .
  13. najeh
     
    .

    User deleted


    salve sono ragzzio tunisino lavorato in italia per 14 anni adesso so in tunisia o affitato un grande terreno agricolture 25 hectar per 20 anni o custriuto da pronto a lavorare pero cerco socio con me per lanciare a piantare 20 milla arbe di melograno e altro questo progetto doppo 3 anni a guadaniare 200 mila £ al anno se ce quelquno interessato fami sapere grazie il mio numero 00216 55675056 email [email protected]

    Edited by najeh - 15/11/2014, 21:40
     
    .
  14. najeh
     
    .

    User deleted


    salve sono ragazzio tunisino o lavorato in italia per 14 anni adesso sono in tunisia stto cercndo un perssona di fiduce per aprire un bel caffeteria restourante in tunisia io da monastir ce un possto bello su mare il propritario di muro vogle affitare il possto se ce quelquno interessato fami sapere grazie il mio numero 00216 55675056 email [email protected] najeh
     
    .
13 replies since 15/9/2007, 13:18   3284 views
  Share  
.