Hotel Africa Jade Thalasso

Francorosso T.O. (Sea Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sky2006
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono appena tornata e volevo darvi notizie su AFRICA JADE - KORBA.
    E' il terzo anno consecutivo che faccio le mie vacanze in Tunisia :
    2004 Cap Madhia
    2005 El Borj
    2006 Africa Jade.
    Nei primi due hotel mi sono trovata abbastanza bene. Mare e spiaggia a Madhia sono belli, ma quest'anno il posto era meraviglioso.... mare, spiaggia, albergo.....
    da sballo. :woot:
    Non posso trovare nessuna pecca a questo albergo : pulizia, servizio, personale tutto ok. Ho letto che piu persone si lamentavano perche le camere vengono fatte tardi... asciugamani che a volte mancano.... certo alcune mattine passavano alle 10 altre alle 12 ma non credo sia proprio questo che possa guastare la vacanza e comunque anche gli anni scorsi negli altri alberghi era la stessa cosa. Quindi dipende un po da quanto personale hanno e da quale piano iniziano. Cosa abbastanza gradita è che quando arrivi ti riservano il tavolo e quindi non vaghi piu con piatti in mano alla ricerca di un posto dove sederti. La zona buffet è leggermente stretta e a volte ti incroci con le altre persone ed e tutto un scusa scusa. Tutto il giorno incroci giardinieri che curano il giardino e personale della pulizia che pulisce. Nota dolente che su internet dava molto peso negativo era la presenza di locali il sabato e domenica. Io posso parlare per il sabato perche la domenica sono arrivata tardi e ripartita presto. E' vero c'erano famiglie tunisine che riempivano di piu la piscina ma io ho trovato posto sia in spiaggia che zona piscina senza alcun problema. Di gente maleducata e buzzurra onestamente ho incrociato miei connazionali :cry: di questo stampo e non locali.
    Il prossimo anno devo decidere se andare a Tabarka o Zarzis sempre con Francorosso e dopo essere stata qui a Korba ho paura di rimanere delusa...... perchè è stata una vacanza veramente bella e il mal d'africa mi perseguiterà per un bel po'.
    Un saluto a tutti e grazie e complimenti per il forum.
    Sky
     
    .
12 replies since 28/9/2005, 22:09   15048 views
  Share  
.