Hotel Africa Jade Thalasso

Francorosso T.O. (Sea Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sky2006
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo darvi altre informazioni piu dettagliate sull'Africa Jade.

    HOTEL : Molto particolare e curato. Diversi quadri molto belli sono appesi ovunque. La hall quando entri ti lascia piacevolmente sorpreso :huh: e pensi sono nel posto giusto... Le camere sono abbastanza comode e spaziose e con terrazzino. Televisione con alcuni canali in italiano. Cassaforte pagando un euro al giorno. Il frigo bar non l'ho richiesto e quindi non posso dirvi nulla.
    RISTORANTE : tavolo che viene assegnato all'arrivo. Tovaglie pulite che cambiano appena si sporcano. Cameriere fisso nella tua zona. Io non ho mai aspettato piu di 5 10 minuti l'acqua. Al mattino l'aria condizionata è un po piu forte e mi portavo il golfino. Non si puo mangiare all'aperto (tranne che al ristorante a pagamento). Noti che l'albergo è pieno perche su ogni tavolo c'è il cartellino della prenotazione.
    CIBO: vi è un po' di tutto e quindi è impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto. Dedicano come in tutti gli altri posti serate in stile tunisino, messicano, italiano, giapponese. Appena finisce riportano quasi subito un vassoio pieno.
    ZONA PISCINA: la piscina è molto suggestiva anche se nelle foto come al solito appare piu grande. Ho sempre trovato sdraio vuoti e posto nell'isoletta all'ombra dove sedermi. Il sabato vi è un po piu di affollamento ma se pensiamo alle nostre piscine in estate, bhe, non c'è paragone....
    SPIAGGIA : arrivi e girando la testa sia a destra che a sinistra oltre la zona ombrelloni non vi e altro che spiaggia vuota .... sembra di essere chissa dove e non a un tiro di schioppo dall'italia. Sabbia più consistente e compatta che ti permette di divertirti a fare castelli ecc. ecc.
    MARE : trasparente e di varie tinte. :woot: I primi 4 giorni è sempre stato calmo e appena entravi diversi pesci ti si avvicinavano ai piedi e onestamente all'inizio mi faceva un certo effetto.... gli ultimi due giorni era mosso ma rimaneva limpido. il bagno era possibile ma era il vento freddo che non ti invogliava ad entrare. Io andavo in spiaggia verso le 9.00 e non ho mai avuto problemi a trovare l'ombrellone. Non so se in pieno agosto è lo stesso, ma calcolando i tavoli al ristorante occupati sembrava che l'albergo fosse quasi sempre pieno. l'acqua rispetto a Madhia nello stesso periodo (27/8 - 3/9) è più fredda.
    COSTI BAR : coca cola bottiglietta 1.5 dinari - acqua minerale bottiglia 1.5 l 2 dinari - caffe, cappuccino 2 dinari.

    Inviero presto altre informazioni. Mi scuso ma non sono riscita ad inserire il messaggio direttamente su Korba.
    Ciao a tutti

     
    .
12 replies since 28/9/2005, 22:09   15048 views
  Share  
.