Hotel Africa Jade Thalasso

Francorosso T.O. (Sea Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Giusto per capire cosa succede all'Africa Jade nel 2008...

    Si conferma buono
    Autore Stefano 24 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: La cucina e la pulizia e la struttura
    Punto debole: L'animazione
    Consigliato a: Famiglie

    Sono tornato per il secondo anno consecutivo in questo bel villaggio. A mio avviso come rapporto qualità prezzo non ha eguali.
    Rispetto al 2007 l’ho trovato migliorato sotto certi aspetti, e leggermente peggiorato per altri.
    E’ sicuramente peggiorato per quanto riguarda l’animazione, che rispetto all’anno precedente è veramente scadente. E’ migliorato riguardo la spiaggia dove cinque bagnini vigilano in continuazione i bagnanti dalle 8 del mattino alle 7 di sera. Non esiste racket dell’ombrellone, tipico di certi villaggi, soprattutto in Egitto , dove la gente paga i bagnini per avere l’ombrellone in pool position . La spiaggia viene pulita e tirata tutte le mattine. La cucina rimane il punto di forza del villaggio. Mosce le prime due settimane di luglio non ne ho viste, così come erano praticamente assenti le zanzare.
    Andate tranquilli , è un’ottima struttura

    -------------------------------------------------------------------------

    INSOMMA....POTEVA ANDARE MEGLIO
    Autore Erika 07 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Ben arredato, la spiaggia con la sabbia bianca...buffet da favola (ho preso 3 kili in 2 settimane....)
    Punto debole: Mosche (a tonnellate!!!), animazione scarsa, bar in spiaggia e in piscina fanno schifo, escursioni non soddisfano.MANCANZA DI UN PRIMO SOCCORSO
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    HO SCRITTO MOLTO MA VI CONSIGLIO DI LEGGERE TUTTO. PUO' ESSRRVI UTILE PER NON BUTTARE VIA I SOLDI.

    DIFETTI:
    1) Il viaggio era iniziato male visto che la Francorosso SI E' DIMENTICATA DI NOI lasciandoci in aereporto in piena notte. Grazie al mio rude francese siamo riusciti a salire su un altro pullman molto sgangherato..ma che almeno ci ha portato a destinazione (non volvo rovinarmi subito il viaggio di nozze..altrimenti avrei protestato vivamente!!). E la responsabile si è limitata a dire "Che strano che sia successo!" Oh..manco un drink di scuse ci hanno offerto!!!!

    2) Il bar in spiaggia era chiuso (ok..era settembre e la stagione stava finendo, ma potevano dirlo...) e quello in piscina non aveva praticamente niente a parte frittelle e coca cola.Neanche un gelato!!!

    3) Animazione assente. Mi sono annoiata da morire...per fortuna la tv in camera prendeva alcuni canali italiani altrimenti c'era da tagliarsi le vene!!!!

    4)Una escursione si è basata soprattutto sulla visita di un negozio di tappeti dove ci hanno tenuto PER DUE ORE cercando di farci comprare qualche cosa.Peccato che noi non avessimo pagato per subire una tele-vendita!!!!!!!

    5) L'ultimo giorno ci hanno fatto aspettare PER QUATTRO ORE l'arrivo del bus per il ritorno..se lo dicevano prima me ne stavo in spiaggia.

    6) L'hotel era quasi vuoto e ci hanno messo all'ultimo piano dell'edificio più lontano...in pratica per andare in ristorante dovevamo fare 10 minuti di scale e corridoi. Assurdo! Con l'hotel vuoto sarebbe logico mettere tutti sulle stanze più comode, o sbaglio?

    7) Sono stata male e mio marito è dovuto uscire LUI dal villaggio per comprarmi A SUE SPESE un termometro visto che la struttura era sprovvista di una cassetta di primo soccorso. Nemmeno un misura-pressione. Il medico che mi ha visitato era un arabo incompetente che mi ha riempito di costosi antibiotici quando in realtà avevo preso solo un "colpo di sole" e sarebbe bastata una bustina di Tachipirina.

    8) LA DISCOTECA ERA CHIUSA!!!!!!!!!!!!!

    PREGI:

    1) Pulizia perfetta (mosche a parte, ma non dipende dal personale...) anche nel ristorante.
    2) Buffet meravigliosi e cibo delizioso. (A parte la seconda settimana in cui,essendoci pochi ospiti,hanno eliminato le serate a tema cucinando sempre gli stessi piatti.In fondo non sono andata gratis e se sul deplian c'è scritto "SERATE A TEMA" lo pretendo anche se sono l'unica ospite!!!!)
    3)Mare stupendo. Spiaggia ben tenuta.

    Nel complesso il viaggio è andato bene, ci siamo rilassati ma NON TORNEREI MAI LIì e se posso dare un consiglio, spendete 500 Euro in più e andate da un altra parte. io nn tornerò più in un Paese arabo e non prendetemi per una razzista ma sono lontani dal nostro modo di concepire le vacanze.

    --------------------------------------------------------------------------

    Che meraviglia
    Autore Guido 23 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Rifiniture da cinque stelle, animatori genitili e non assillanti, personale educato, atmosfera splendida
    Punto debole: Responsabile francorosso poco presente, baristi un po' "lenti"
    Consigliato a: Famiglie

    Il posto è curato all'inverosibile: murales, bassorielievi, fiori, animali, arredamento. Sembra finto tanto è bello. E non c'è un granello di sabbia o un filo di erba troppo lungo. Lo staff è gioviale ma non stressante, anche perchè ci sono soprattutto famiglie (almeno a giugno). I camerieri e tutto il personale è educato, saluta sempre, sorride sempre e davvero non sembra di essere in un paese arabo. Soilo al bar in piscina sono lenti e ogni tanto sbagliano, ma niente scambi di tessere ecc... Unico neo le escursioni che sono poco seguite e non si sa se partono o meno.
    Consigliato e raccomandato, un oasi di relax

    -------------------------------------------------------------------------

    Francorosso una delusione
    Autore Alessandra 02 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Struttura esteticamente curata
    Punto debole: Spiaggia sporca, baristi che cercavano continuamente di fregarti, animazione quasi inesistente.

    Avevamo prenotato al bravo club di kelibia, dopo altre esperienze positive avute in passato, ma un mese prima di partire ci hanno detto che il bravo club di kelibia è stato venduto e ci hanno spostato all'africa jade di francorosso, dicendo che è una struttura nettamente superiore. Non ho trovato assolutamente niente di superiore rispetto al bravo club, anzi i baristi cercavano continuamente di fregarti segnando consumazione doppie, aumentando giornalmente i prezzi e dicendo che le tessere erano senza soldi quando, in alcuni casi erano piene ( 50 euro) e se le scaricavano, passaggi di tessere da tessere con soldi a tessere scariche. Noi siamo andati con un gruppo organizzato di circa 500 persone. Nessuno ha preferito questo villaggio ai precedenti bravo (mars alam, ibiza, creta). Abbiamo fatto presente il problema agli animatori francorosso i quali non hanno fatto assolutamente niente. Francorosso una grande delusione, certamente non andrò mai più in viaggio con questo tour operator.

    --------------------------------------------------------------------------

    Un bel ricordo...
    Autore gabri*** 13 February 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: La bella struttura, il mare, la cortesia
    Punto debole: non ne ho trovati

    L'Africa Jade è stata una piacevole sorpresa: si trova in un tratto di costa ancora non sfruttato con spiaggia bianca e mare turchese ed inserito in una zona sorprendentemente verde (cap bon). Il villaggio è molto bello, curato all'interno ed all'esterno (piante e fiori stupendi), il personale è gentile...merita abbondantemente le 4 stelle. Unica pecca un po' di affollamento alla domenica.

    --------------------------------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi
     
    .
12 replies since 28/9/2005, 22:09   15048 views
  Share  
.