Hotel Africa Jade Thalasso

Francorosso T.O. (Sea Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Africa Jade si confermerebbe una buona scelta dell'estate 2008 (fonte tripadvisor):

    “Bellissima Vacanza da consigliare !! Africa Jade”
    Africa Jade Hotel
    nomade1 - Torino 28 set 2008

    Dopo nove anni di vacanze estive in Tunisia , dal sud con Jerba a nord con Tunisi, devo ammettere che una struttura come l'Africa Jade non ha paragoni con tutte le altre del gruppo Francorosso.
    IL mare color jada , la sabbia bianca, le camere pulite , la cucina (ottimo il pesce alla piastra , arriba !! arriba !!) con l'elegante struttura etico/africana, fa ddel SeaClub Africa Jade un complesso ideale per trascorrere una piacevole vacanza da consigliare a tutti .

    -----------------------------------------------------------------------

    “Africa Jade Ok!”
    Africa Jade Hotel
    Allblack72 - Villasanta 3 set 2008

    Siamo appena tornati da Korba,ed il parere globale sull'Africa Jade è più che positivo!La struttura è grande (ma non dispersiva),ed è arredata con gusto coloniale elegante; le camere sono sobrie: i letti molto comodi,il bagno ampio e carino,gli arredi fatti di legno intrecciato,nel nostro caso avevamo balcone con vista all'interno di un giardino ben curato e lussureggiante! La cucina è di assoluto buon livello: colazione a buffet molto ben approvvigionata, cene tematiche ogni sera;la piscina è grande,e dotata nel mezzo di due penisole/veranda sulle quali è possibile farsi servire da bere/mangiare (a pagamento); il mare è bellissimo e la spiaggia è di sabbia bianca; è da segnalare purtroppo l'insufficiente numero di ombrelloni che,obbliga necessariamente i clienti a levatacce per accaparrarseli! l'animazione è molto soft e debbo sottolineare (avendo una figlia di 5 anni),che il mini-club,soprattutto per i più piccoli è quasi inesistente! Ad ogni modo essendo stato affollato
    di famiglie,mia figlia non ha certo avuto problemi di ambientamento..anzi!!! Giudizio finale: ANDATECI!!!!!!

    -----------------------------------------------------------------------

    “Una bella esperienza in Tunisia”
    Africa Jade Hotel
    fabio64 - novi 5 ago 2008

    Sono stato all'Africa Jade Korba nel mese di luglio del 2008 con la famiglia, moglie e bimba di 8anni, e un'altra famiglia di amici ugualmente composta. Il villaggio mi ha fatto un'ottima impressione negli arredi e strutture (tutto molto curato e di qualità notevole). Ottima e varia la cucina con serate a tema ben curate. La piscina, oltre 1300mq, è bellissima però, nel weekend, è frequentata da abitanti del posto per cui può capitare di avere problemi sia di convivenza (non sempre si ha a che fare con persone molto educate) e di reperibilità di posti a sedere, specie la domenica. Consiglio di non lasciare gli asciugamani dell'hotel x occupare i posti in vostra assenza (spariscono..) in quei giorni. Il problema non si ha in spiaggia per cui la domenica ve la consiglio. Il mare è bellissimo, con spiaggia sabbiosa e molto ampia (tipo adriatico anche per la profondità, ma con acqua pulitissima), con lettini e ombrelloni in abbondanza. Bellissima anche la piscina coperta (a pagamento) ma vi consiglio una capatina e il centro benessere.
    Le camere sono belle e abbastanza spaziose, tv con canali italiani (rai e mediaset), bel bagno e aria condizionata regolabile autonomamente. Il clima è piuttosto caldo ma sopportabile.
    Il trasferimento dall'aeroporto , ben gestito da francorosso, è piuttosto lungo (quasi 2 ore) anche perchè vengono eseguite diverse fermate intermedie ad Hammamet per "scaricare" altri turisti. Consiglio per questo motivo l'areoporto di Tunisi (molto più vicino). Riassumendo posso dire, che nonostante i dubbi prima della partenza (non avevo registrato opinioni molto positive su altre zone della Tunisia), la vacanza si è rivelata molto posotiva anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (bimbo gratis e costo contenuto per gli adulti).

    -----------------------------------------------------------------------

    “Un hotel di classe”
    Africa Jade Hotel
    overknee - marsa alam 24 lug 2008
    hotel che si contraddistingue per ambienti molto eleganti in stile etnico, con giochi di luce e una notevole pulizia. le camere sono accoglienti, gli spazi comuni adeguati al numero degli ospiti (in particolar modo gli ombrelloni e lettini in spiaggia), la cucina ottima e piu' in generale il livello di servizio molto alto. la nota negativa, che pero' non riguarda l'Hotel, è l'umidita' di Korba con presenza di zanzare che non consentono di stare la sera sul terrazzo della camera (mi hanno detto che a Korba erano presenti delle paludi che sono state bonificate).

    -----------------------------------------------------------------------

    “Bellissimo!!!!!”Africa Jade Hotel
    VERTIGE - Reggio Emilia, Italia 14 lug 2008

    La struttura alberghiera è semplicemente bellissima!!! Le camere sono normalmente spaziose, semplicemente arredate, pulitissime, ognuna con terrazzo o veranda privata se al piano terra. Gli spazi comuni sono grandissimi, arredati in stile "giungla africana", tutto pulitissimo e ben organizzato. La piscina è enorme, come pure la spiaggia e il numero dei lettini è sufficiente per tutti i clienti (non dovrete mai alzarvi all'alba per correre ad accappararvi i posti!). Il ristorante a buffet è una meraviglia! E' tutto delizioso e in quantità super abbondanti: scordatevi la dieta perchè mangerete come dei maialoni!!! Tutti i clienti sono italiani (giusto 2 o 3 russi o francesi) e si tratta di famiglie con bambini o coppiette di fidanzati: se siete un gruppo di amici alla ricerca di "casino e compagnia" non è il posto per voi. L'animazione Francorosso non è per nulla assillante, anzi, sono tutti molto carini, gentili, disponibili, proprio come tutto il personale tunisino dell'hotel.
    Per me è stata un'esperienza favolosa e non vedo l'ora di tornarci come fanno tanti italiani conosciuti lì che ci tornano ogni estate!
    L'unica cosa negativa è il transfer dall'aeroporto di Monastir: 2 ore esatte di pullman! Una vera noia, ma per tutto il resto ne vale la pena, credetemi!!!
     
    .
12 replies since 28/9/2005, 22:09   15048 views
  Share  
.