Hotel Africa Jade Thalasso

Francorosso T.O. (Sea Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Korba, una nuova scoperta della penisola di Cap Bon, una storia notevole ed un mare indimenticabile.
    Per la prima volta l'anno scorso Francorosso ha proposto questo nuovo club che sorge in un vasto parco verdeggiante, direttamente affacciato sulla bellissima spiaggia di sabbia fine e costruito in un originale ed accogliente stile esotico, arricchito da decori d'ispirazione etnica.
    Un quattro stelle unico, a circa 35 km a nord di Hammamet nonchè a 80 km. e 135 km. rispettivamente dagli aeroporti di Tunisi e Monastir, ideale per una vacanza rilassante a contatto con una natura incontaminata, in un ambiente esotico ed animato.
    Un hotel veramente originale, grazie all'arredamento coloniale-africano e la raffinatezza dei dettagli e delle luci che creano un ambiente di particolare suggestione.
    Le 260 camere si trovano dislocate in diversi blocchi che si sviluppano armoniosamente fra le palme.
    Quindi 121 camere doppie con possibilità di letto aggiunto, 122 triple, 5 quadruple e 12 junior suite.
    Tutte le camere sono dotate di telefono, TV satellite, asciugacapelli, climatizzazione, balcone o terrazza. A pagamento: cassaforte (1 e al giorno), minibar (1 e al giorno) le relative consumazioni con supplemento.
    Un ristorante principale, ristorante "à la carte" (a pagamento), barbecue alla piscina (a pagamento), ristorante sulla spiaggia (a pagamento), lobby bar, miniclub da 4 a 12 anni con area giochi esterna, sala giochi al coperto e programma di animazione specifico.
    A circa 300 m. dall'hotel sorge un centro commerciale con negozi, boutique, pizzeria, caffè moresco. Sala congressi polivalente situata a circa 300 m. e con capacità di circa 500 posti.
    A disposizione dei turisti una grande piscina esterna (1.225 mq) ed una piscina coperta, 4 campi da tennis di cui 2 con illuminazione (a pagamento), bocce, ping pong, biliardo, pallavolo, discoteca (ingresso gratuito, bevande a pagamento). Teli mare (su cauzione). A pagamento: sport nautici ed equitazione (nelle vicinanze).
    La gestione di Francorosso oltre a prevedere al formula di pensione completa con bevande, offre ombrelloni e sdraio gratuite, un piatto giornaliero della cucina italiana, le consuete serate settimanali italiana e tunisina e l'animazione.
    Bellissimo, etnico, suggestivo... questo è l'Africa Jade, successo degli ultimi due anni seppure sono stati riscontrati problemi organizzativi soprattutto nel mese di agosto.
    Inoltre, non tutti i clienti hanno gradito la frequentazione saltuaria di turisti locali residenti nelle ville esterne al villaggio.
    Comunque chi intende vivere la propria vacanza senza preconcetti, in un ambiente molto suggestivo, prescindendo da standard non consueti in Tunisia sarà soddisfatto da una struttura unica, da un mare cristallino e spiaggia deserta.
    CONSIGLIATO!!!


    image

    image

    image

    Edited by M U R P H Y - 4/9/2006, 22:36
     
    .
12 replies since 28/9/2005, 22:09   15048 views
  Share  
.