Pensione e trasferimento in Tunisia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bob313
     
    .

    User deleted


    :huh: sinceramente non sò, tutto è nato nel paventato miraggio di una tassazione particolarmente favorevole della pensione ;) , nel corso delle mie ricerche ho appurato che questo miraggio è vero ed ho iniziato a chiedere notizie. sono sincero preferisco il freddo al caldo ma ho comunque iniziato ad interessarmi a questa terra, così, mi sono appassionato ad un posto che sembra l'italia dei tempi migliori sia come territorio che come stile di vita. per cui continuo nella ricerca di tutte le notizie possibili per farmi una idea, idea che ho trasmesso almeno ad altri 4 amici che forse mi seguiranno con tutta la famiglia. il dubbio amletico è: io dovrei andare in pensione tra meno di 3 anni e il dubbio che ho riguarda ( -_- come al solito) la moneta, se, come mi sembra, la pensione deve essere completamente versata su un conto tunisino, questa verrà convertita in dinari che non possono essere esportati e se devo passare un periodo in italia come faccio? risolto questo penso di fare un giro e parlare con qualche ag. immobiliare e vedere cosa offre il mercato. hai delle dritte da darmi su a chi rivolgermi o dove andare a vivere? sono ben accette. penso che se darò vita a questo progetto dovrò fartene partecipe come prezioso/a consulente. :B):
     
    .
28 replies since 20/9/2010, 01:07   3979 views
  Share  
.