Pensione e trasferimento in Tunisia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Patrizio Ciuti
     
    .

    User deleted


    7° Seminario informativo in Tunisia per i Pensionati interessati a trasferirvi la propria residenza al fine di godere delle agevolazioni fiscali offerte dal Paese.

    A seguito delle richieste, sono lieto di comunicare le nuove date fissate per il prossimo seminario.

    Data di partenza Sabato 06 Settembre 2014 con rientro Venerdì 12 Settembre 2014.

    Quota di partecipazione Euro 560,00 a persona comprensiva di trasferta aerea A/R dall'aeroporto di Roma Fiumicino, trasferta da e per l'aeroporto di Tunisi, pernottamento con prima colazione in Hotel 3 stelle a Kelibia, assistenza in loco con consulenza informativa su modalità, tempistiche e problematiche inerenti l'acquisizione della residenza in Tunisia.

    Eventuali escursioni giornaliere saranno decise in loco ed effettuate con l' addebito dei soli costi vivi (carburante + vitto per gli accompagnatori).

    Costo dell'eventuale settimana aggiuntiva Euro 210,00 a persona comprensivo di pernottamento con prima colazione ed assistenza in loco.

    Si ricorda che per poter partecipare è necessario essere forniti di Passaporto in corso di validità.

    Il numero dei partecipanti sarà limitato a discrezione degli organizzatori.

    Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 05 Agosto 2014.

    Per aderire o per ricevere ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: [email protected] o chiamare il seguente numero: 00216 20652339

    E' possibile portare familiari al seguito.



    Cordialmente

    Luca Patrizio Ciuti





    La scelta di Kelibia dipende, oltre che da motivazioni pratiche, anche dalla mia esperienza personale maturata in oltre 8 anni di esperienza maturata in Tunisia.

    Il contesto naturalistico è a mio avviso molto bello e vario, vi sono spiagge bianchissime contornate da roccie, a pochi kilometri vi è il promontorio di El Hawaria che cade a picco sul mare offrendo squarci panoramici mozzafiato.

    Anche il contesto sociale è a mio avviso molto apprezzabile. Pur essendo Kelibia una piccola cittadina, a causa della sua vocazione turistica, vanta una popolazione di mentalità aperta ed ospitale oltre che una discreta presenza di residenti stranieri molti dei quali italiani.

    Ovviamente non è mia intenzione pretendere che tutti i partecipanti al seminario si stabiliscano definitivamente a Kelibia ma solo farli approciare ad un contesto che garantisca tranquillità e sicurezza. Ognuno in seguito, una volta avuta l'opportunità di conoscere personalmente il territorio tunisino e le sue città, farà i conti con il proprio carattere, le proprie ambizioni ed aspettative e deciderà in autonomia il luogo di residenza definitivo.

    Per tutte queste motivazioni il mio intento è quello di lasciare il più possibile liberi i partecipanti di vivere in autonomia il periodo di permanenza a Kelibia durante il seminario, sempre assistiti ed accompagnati dalla mia segretaria (prestissimo moglie). Ciò non toglie la possibilità di organizzare in loco delle escursioni da effettuarsi in comitiva pagando solo le spese vive.

    Ogni sera ci ritroveremo in Hotel dove avremo modo di discutere di tutte le procedure necessarie alll'acquisizione della residenza e di tutte le problematiche inerenti.
     
    .
28 replies since 20/9/2010, 01:07   3987 views
  Share  
.