Il tuo nickname

per caso oppure no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beaste
     
    .

    User deleted


    Anche il mio nik non è molto fantasioso, è dato dalla somma delle parti iniziali dei mio primo e del mio secondo nome. huh.gif smile.gif
    L'ho cambiato però quando mi sono iscritta qui, perche con il solito (x problemi di memoria in genere uso sempre quello) non sono riuscita ad iscrivermi; forse perchè di computer non ne capisco niente e...non ho mai la pazienza di leggere bene tutte le istruzioni blink.gif
     
    .
  2. tofla hammamya
     
    .

    User deleted


    Tofla hammamya vuol dire ragazza di Hammamet...è perchè ci ho abitato...come vedete neanch'io mi sono sforzata a essere originale!!!
    tongue.gif
     
    .
  3. venere69
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti il mio nick venere perche' é la dea dell' amore,e in questo mondo c'e tanto bisogno d' amore,e poi il pianeta venere secondo me é il piu' misterioso.... e il 69 èil mio anno di nascita. wub.gif
     
    .
  4. tahyde
     
    .

    User deleted


    beh..quanto al mio nickname pur apparendo strano e apparentemente legato ad un significato (molti mi chiedono se tahyde era una dea, un personaggio mitico, una fata..etc) in realtà è l' indirizzo email datomi nel 98 quando mi abbonai ad internet la prima volta...mi è stato dato in automatico dalla compagnia telefonica e...mi è piaciuto subito..quindi l'ho mantenuto..
    oltretutto non rischio doppioni wink.gif
     
    .
  5. egyptely
     
    .

    User deleted


    Anche io a originalita' non scherzo...
    egypt perche' ovviamente l'Egitto e' la terra a cui sono piu' legata ed ely perche' il mio nome e' Elisa..
    Ci arrivavate anche da soli vero???!!! biggrin.gif
     
    .
  6. PamelaC
     
    .

    User deleted


    Il mio nick...eh... bella cosa, visto che il mio solito nick nn è accettato qui... (scherzo murphy...nn importa!! Basta che sappiate che sn sempre io l'AngeloIndiavolato).
    Dunque PamelaC nn è altro che il nome e l'iniziale del cognome (Courson) di una bellissima e tristissima ragazza rossa di capelli, americana (di origine credo irlandese) che è morta a 24 anni di overdose dopo aver amato immensamente un uomo-poeta-cantante-genio incompreso (James Douglas Morrison).
    Ecco tutto!
    sad.gif dry.gif blink.gif
    Attached Image
    le_mani_di_caravaggio.jpg

     
    .
  7. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Elyssa é l'equivalente della ben più nostrana Didone (quella dell'Eneide).


    Esiste anche un libro molto bello che s'intitola Elyssa, reine vagabonde, in italiano lo trovate come Elissa, la regina errante - traduzione di Luisa Fiorello, Catania(De Martinis & C. Editori)

    Elyssa
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Pamela se vuoi usare il tuo nick usuale, dimmelo e proviamo a registrarlo, posso farlo direttamente io sostituendo il tuo attuale.
    Basta provare a digitarlo o con lettere maiuscole "DEVIL ANGEL", tutto attaccato "Devilangel" oppure con spaziature (come ad esempio il mio) "D e v i l A n g e l".
    Se vuoi farlo tell me! wink.gif
     
    .
  9. Taipan
     
    .

    User deleted


    Il mio nick attuale (prima ne avevo un altro) è il nome di un serpente molto molto velenoso. La scelta è stata, come dire, il classico colpo di fulmine. Guardavo un documentario e ad un certo punto parlavano di questo animaletto... quando ho sentito il nome... UAAAUU!! Il cambio di nick è stato immediato laugh.gif

    CITAZIONE
    Si tratta di un serpente lungo un paio di metri, ma il suo veleno è il più mortale al mondo. È 50 volte più potente del veleno del cobra. Se si è morsicati si muore in pochissimi secondi, non c'è tempo per iniettarsi un antidoto.


    Feeko eh? happy.gif
     
    .
  10. najma
     
    .

    User deleted


    Il mio nick lho scelto quando mi sono iscritta all'università. Studiando l'arabo, ovviamente lo volevo in arabo; purtroppo "shams" (=sole), e "qamar" (=luna) l'avevano già scelto....e neanche farlo apposta due mie amiche....quindi ho optato per "najma" che signifiva stella... e che poi è sempre presente nelle bandiere dei paesi arabi che mi interessano!!
    biggrin.gif
     
    .
  11. maxzander
     
    .

    User deleted


    il mio nick deriva da una serie tv, su rai 2 che era il clown, il protagonista si chiamava proprio maxzander, e da li mi é piaciuto e lo ho su tutti i forum che visito, in alcuni sono anche fabiomaxzander :D :D :D
     
    .
  12. zucchero&cannella
     
    .

    User deleted


    Zucchero&Cannella... Adoro quest'associazione di gusti. L'odore della Cannella, oltre a ricordarmi la Tunisia (forse xché l'ho comprata anche lì) mi è sempre piaciuto...
    In seguito ho messo su il mio negozietto on-line...
     
    .
  13. shedia
     
    .

    User deleted


    Ho scelto come nick Shedia semplicemente perchè è un nome che mi è sempre piaciuto,per di più significa incantatrice ;) chissà mai che funzioni... :D :D :D
     
    .
  14. Ciccio di Nonna Papera
     
    .

    User deleted


    Hem.. Ciccio di Nonna Papera...

    Ecco per chi di voi non conoscesse il personaggio Disney ve lo presento:

    image

    Ciccio è l'aiutante di Nonna Papera, dovrebbe aiutarla nei lavori della fattoria, ma è troppo pigro... proprio non ce la fa.. e così lo si trova spesso che ronfa in un covone di fieno o appoggiato alla zappa... e quando non dorme cosa fa ???? Beh.. quando non dorme.... mangia !!! :D

    Perchè questo nick ???

    Io e Ciccio siamo uguali, pigri da far paura e se c'è da mangiare.... :woot:
     
    .
  15. chamois
     
    .

    User deleted


    Mah, provo anch'io a mettere la spiegazione del nick, anche se questa sezione la vedo poco frequentata ;) ...
    Beh, chamois, l'avrete già capito è un termine francese che significa camoscio (animale non proprio in linea con la tunisia :blink: ).
    In realtà anni fa mi soprannominarono "stambecco", poi invece è successa una cosa, proprio nel paese di Chamois (che è - o almeno era - il comune più alto d'Italia, non proprio in riva al mare)...
    Tutti argomenti e termini in contrasto con la Tunisia... ma ormai mi tocca andare al mare!!!!!!!!!!!!! ;)

    Ciao
    chamois
     
    .
41 replies since 17/10/2005, 21:21   529 views
  Share  
.