...e io ballo!!!

quelle che..la danza del ventre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baklewa
     
    .

    User deleted


    ussignur :blink:
     
    .
  2. baklewa
     
    .

    User deleted


    in ufficio ho fatto delle prove, ma senti Manu quando dici piegare la gamba intendi cmq mantenendola dritta senza piegare il ginokkio? Io faccio la camminata ondeggiate tendendo la gamba in avanti, mentre la tiro in dietro ondenggio e cambio camba avanzando ..... e' cosi'? .... altrimenti sto passo da volatile nun lo so fa :woot:
     
    .
  3. manu78
     
    .

    User deleted


    :D mi viene da ridere pensandoti mentre fai il passo della gallina in ufficio cara Bak!!!!

    cmq no....il ginocchio va piegato anche se nn tantissimo....
    Facciamo una cosa...qnd ci incontreremo a Milano verrò verso di te in piena stazione Centrale a passo di gallina!!!!
     
    .
  4. zewa
     
    .

    User deleted


    ma come si fa se si hanno le ginocchia inpiegabili :huh: io non ci riesco proprio a piegarli... e neppure ad ancheggiare... per non parlare di muovere le braccia :rolleyes:

    mi sa tanto che mi tocca cambiare stile e imparo il walzer, và :P
     
    .
  5. baklewa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu78 @ 30/10/2006, 09:17)
    :D mi viene da ridere pensandoti mentre fai il passo della gallina in ufficio cara Bak!!!!

    cmq no....il ginocchio va piegato anche se nn tantissimo....
    Facciamo una cosa...qnd ci incontreremo a Milano verrò verso di te in piena stazione Centrale a passo di gallina!!!!

    dovevi vedere la facci della mia collega :blink:

    ecco dai facciamo così io porto il pareo con i pendaglietti eh così magari recuperiamo qlc euro x lo shopping :ph34r:
     
    .
  6. manu78
     
    .

    User deleted


    allora...ieri nuova lezione e nuovo passa....un pò meno incasinato rispetto a quello della gallina!!!
    questo si fa in cerchio...sembra una specie di sirtaki greco!!!
    lo conoscete????
     
    .
  7. zewa
     
    .

    User deleted


    in cerchio??? ma è l'otto sdraiato o quello alzato? :lol:
     
    .
  8. manu78
     
    .

    User deleted


    si si in cerchio zewina..ma niente otto...è tutto un movimento di gambe..tipo sirtaki appunto!!!! :D

    e poi quando sei diventata brava (?????) dovresti fare pure una leggera vibrazione mentre cammini...in pratica 'na tragedia!!!!!! :blink:
     
    .
  9. zewa
     
    .

    User deleted


    finalmente ho avuto un corso di danza del quale sono uscita con le anche rotte ma contentissima perché son stata capace con poche difficoltà a seguire la lezione :) abbiamo fatto prima l'otto da sopra in giù e poi ci ha fatto vedere come camminare mentre fai l'otto da sopra in giù -_- si è capito??? :wacko:

    quello che ancora non mi riesce è fare lo jimmy facendo ruotare il bacino e contemporaneamente fare lo jimmy delle braccia :huh: tutti sti jimmy mi fanno pensare a Jim Boy dei Waltons :P Avete presente???? ^_^ :lol:
     
    .
  10. manu78
     
    .

    User deleted


    E' iniziato febbraio ed è partita la preparazione coreografia per lo spettacolo di fine giugno....i tempi sono proporzionati alla nostra "agilità"!!!! :P

    Beh che dire...ne sono uscita distrutta....io credo che quel giorno mi giustificherò..un pò come quando a scuola non avevi voglia di giocare a pallavolo

    La musica è bellissima ma caspiterina....è velocissima :wacko:
    ...e pensare che abbiamo fatto solo i primi 30 seconi credo...forse anche meno!!!

    I passi sono veloci veloci...tutta una serie di sculettamenti, colpetti di spalle, vibrazioni...bello bello...almeno fatto dall'insegnante.....
    e da oggi chiamatemi pure "la tarantolata"!!!!!!!

    ...a venerdì con l'aggiornamento coreografia!!!
     
    .
  11. manu78
     
    .

    User deleted


    E invece alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
    ieri sera ultima lezione dell'anno....tutte belle carine nei nostri costumi multicolor e via ad ancheggiare allegramente!!!
    niente spettacolo quest'anno per motivi vari..ma meglio così...ci siamo auto-filmate e ora questo bel video girerà presso le varie pro-loco della zona a caccia di eventuali spettacoli estivi...e a settmbre si ricomincia....
    però lasciatemelo dire....siamo state proprio brave!!!!!!!! :woot:
     
    .
  12. Taipan
     
    .

    User deleted


    Non serve dire che vogliamo il filmato, vero? :P
     
    .
  13. manu78
     
    .

    User deleted


    arriverà arriverà...datemi solo 2/3 trimestri per capire come inserirlo o mandarvelo via mail!!! ^_^
     
    .
  14. baklewa
     
    .

    User deleted


    Manu ............... faccelo vedeeeeeeeeeee
    grande la nostra ballerina .... mi raccomando se venite in tournee dalle mie parti fammi un fiskio :woot:
     
    .
  15. manu78
     
    .

    User deleted


    E stasera con un mese di anticipo rispetto al solito si riparte!
    Inizia il mio terzo anno di corso..stagione 2007/2008...ci sarà da ridere anche quest'anno mi sa!
    oh ma nn lasciatemi sola in questo angolino ballerino...su su...nessuno che si vuole unire alle danze????? :D
     
    .
30 replies since 4/11/2005, 13:55   1437 views
  Share  
.