La Tunisia nuova frontiera estetica

non solo silicone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Tunisia: il paese top per la chirurgia estetica
    Redazione Il mediterraneo - Wednesday 07 January 2009

    Si parte per una vacanza, il pacchetto è rigorosamente low cost ma insieme al soggiorno in hotel è compreso anche un trattamento chirurgico.

    La Tunisia è il Paese preferito dagli italiani, il Paese è facilmente raggiungibile e i trattamenti sono soddisfacenti.

    Da un minimo di 3000 euro per la blefaroplastica ad un massimo di 15000 euro per un Lifting cervico facciale, compresi viaggio, alloggio, vitto, intervento. Basta pensare che in Italia rifarsi il naso può costare in un ospedale pubblico anche 3000 euro.

    Attenzione però ai materiali utilizzati: le plastiche per il seno in Italia sono migliori di tanti altri Paesi e questo giustifica il costo maggiore, in una percentuale del 90% in più.

    L’errore sta nei piccoli tranelli che possono essere tessuti, magari alcuni trattamenti facciali possono essere tossici o riassorbiti in poco tempo dall’organismo e non essere permanenti, è il caso dei Filler che possono durare da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 2 anni, morale della favola, dopo un lasso di tempo, ricompaiono le rughe e le imperfezioni della pelle che ci avevano spinto a macinare kilometri su kilometri.

    In Italia i costi della chirurgia estetica sono legati al costo dei macchinari, delle attrezzature e agli stipendi dei medici e dei loro assistenti, un chirurgo potrebbe ridurre il suo compenso, ma in tal modo il costo dell’intervento non subirebbe grandi variazioni se non in misura del 10%.

     
    .
11 replies since 20/11/2005, 00:15   9254 views
  Share  
.