La Tunisia nuova frontiera estetica

non solo silicone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maddalena159
     
    .

    User deleted


    A volte la chirurgia estetica non è uno sfizio, ci sono persone che ritrovano il sorriso, a volte un difetto fisico puo' creare un vero disagio psicologico che si riflette nel rapporto con gli altri, compromettendo le relazioni in quanto se non ci si sente a proprio agio con se stessi non lo si è nemmeno con gli altri. Io ho fatto una liposuzione non perché volevo dimagrire senza fare sforzi ma perchè ci sono dei punti dove il grasso non si toglie ne con le diete ne con lo sport perchè genetici, per esempio i cuscinetti sulle cosce/glutei (culotte de cheval) o le cosiddette maniglie dell'amore. Già lo scopo di una liposuzione non è il dimagrimento ma il modellamento della silhouette. La soddisfazione che si prova nel poter indssare vestiti che prima non mi potevo permettere non mi fa rimpiangere nemmeno un centesimo, bisogna anche togliersi qualche soddisfazione nella vita, che è una sola! L'unica cosa che mi sembra assurda è spendere il doppio (o più) rimanendo in Italia per fare lo stesso intervento. I chirurghi sono competentissimi perché hanno tutti studiato in Francia, le cliniche sono ultramoderne, ti danno anche un soggiorno in hotel incluso nel prezzo......perché farsi bloccare dai pregiudizi?
     
    .
11 replies since 20/11/2005, 00:15   9255 views
  Share  
.