Quiz fotografico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miladyro
     
    .

    User deleted


    che sia....? ma si è lei! EL KEF? DAI, FAMMI SOGNARE...!

    Edited by miladyro - 26/12/2005, 17:40
     
    .
  2. venere69
     
    .

    User deleted


    cara bianca l' ultima é davvero tosta io ci provo medenine, facendo due calcoli mi sembra che " ho vinto" tongue.gif anche se senza i tuoi preziosi aiuti non c'é l'avrei mai fatta happy.gif e per questo ti dico grazie Bianca Maria biggrin.gif baci
     
    .
  3. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti smile.gif

    Dichiaro ufficialmente chiuso il Quiz fotografico sulla Tunisia.

    Non credevo che qualcuno avrebbe indovinato la n. 3 senza neanche un aiuto, invece Miladyro è arrivata giusto in tempo per sferrare il suo attacco e accappararsi i 5 punti in palio, classificandosi così al secondo posto. Complimenti Miladyro, la risposta esatta è proprio Le Kef ed era la più difficile smile.gif Sei stata fantastica!
    Complimenti anche a Vero che si è classificata al 3° posto. smile.gif
    Ma soprattutto complimenti a Venere che ha vinto questo Quiz fotografico, indovinando ben 7 località su 10. smile.gif smile.gif

    Classifica finale:
    1. Venere
    2. Miladyro
    3. Vero

    Non ve lo avevo detto prima, ma c'è un piccolo premio virtuale in palio. Speditemi un messaggio privato con il vostro indirizzo e-mail, così nei prossimi giorni ve lo invio, però non aspettatevi chissa che cosa, è solo un piccolo pensiero.

    Complimenti a tutte ... e alla prossima tongue.gif
    Ciao
    Bianca Maria

    Edited by Bianca Maria - 26/12/2005, 19:05
     
    .
  4. vero21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianca Maria @ 26/12/2005, 19:03)
    Ciao a tutti smile.gif
    Complimenti anche a Vero che si è classificata al 3° posto. smile.gif

    Classifica finale:
    1. Venere
    2. Miladyro
    3. Vero


    Chissà quando lo saprà Gacem!! Meno male che non c'era Zarzis perchè non mi avrebbe perdonata se non avessi indovinato!!! wink.gif tongue.gif
    Ma c'è un pensierino anche per me?? biggrin.gif
     
    .
  5. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Vero,
    certo che c'è un pensierino anche per te!! Anzi, grazie per aver partecipato biggrin.gif
    Fammi avere il tuo indirizzo e-mail tramite MP e te lo invio entro un paio di giorni.
    Terrò presente Zarzis per un'eventualità futura! Non si sà mai. smile.gif
    A presto
    Bianca Maria
     
    .
  6. vero21
     
    .

    User deleted


    Bianca sei davvero carinissima!!!
    Innanzitutto grazie a te che ci hai dilettato con questo gioco!!è stata davvero una grande idea!!!Grazie grazie!!!
     
    .
  7. miladyro
     
    .

    User deleted


    una persona lontana ma a me molto vicina non mi avrebbe mai perdonato di non riconoscere la sua città wink.gif grazie
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Non posso esimermi dall'associarmi ai complimenti a Bianca per la ingegnosa inziativa!
    Grande idea!
    E poi, brave le concorrenti... tutto veramente molto simpatico!
    Grazie per la partecipazione!
     
    .
  9. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze smile.gif ,
    vi ho appena spedito per e-mail il "regalino" virtuale. Come oggetto dell'e-mail ho messo: "Quiz fotografico di Tunisia Online: regalino" e come mittente c'è il mio vero nome e non Bianca Maria, che è solo il nickname.

    Spero che vi sia gradito.
    Se non doveste ricevere niente, avvisatemi, che provvederò immediatamente.
    Nuovamente grazie per aver giocato con me. Spero che vi siate divertite come mi sono divertita io. biggrin.gif
    Baci
    Bianca Maria
     
    .
  10. venere69
     
    .

    User deleted


    ciao Bianca Maria grazie per il tuo regalino l'ho subito inserito come sfondo, io adoro il mare,e poi vorrei ringraziarti per averci fatto giocare, un bellissima idea aspetto gia' il tuo prossimo quiz. ciao baci smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
     
    .
  11. miladyro
     
    .

    User deleted


    Grazie! bello e ipnotizzante....!
    proprio quello che ci vuole! aspetto un altro gioco..a presto!
     
    .
  12. vero21
     
    .

    User deleted


    Grazie carissima!!!grazie grazie!!!
     
    .
41 replies since 21/12/2005, 16:00   909 views
  Share  
.