GuestBook/Libro degli ospiti

Lascia l'impronta del tuo passaggio in questa rubrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. najma
     
    .

    User deleted


    .....
    perchè la Tunisia è la TUNISIA!!!!
    visitando questo forum ho scoperto( anza riscoperto) la mia amata tunisia... ricordi della magica città di Qairouan o meglio ancora [viaggio +recente] di Qourbous, un paesino tra il mare e la montagna dimenticato dalle guide turistiche: e direi MENO MALE perchè è un angolino da sogno!!!
     
    .
  2. venere69
     
    .

    User deleted


    perche' in questo forum mi sembra di stare in famiglia e sembra quasi di conoscervi uno ad uno e questo mi fa piacere tongue.gif e poi io adoro la tunisia con la sua splendida Djerba wub.gif vi voglio bene, baci baci baci happy.gif
     
    .
  3. lupenz64
     
    .

    User deleted


    perchè tutte le persone che hanno contribuito a creare questo forum e che contribuiscono tutti i giorni a farlo crescere sono 'speciali'!! grazie a tutti per il loro contributo, piccolo o grande che sia!! smile.gif
     
    .
  4. PamelaC
     
    .

    User deleted


    unsure.gif ... happy.gif ... happy.gif ...e perchè è la costola di Adamo di Tunisia.it, o no??
    Bravi ragazzi, bel lavoro.
    p.s. Solo una piccola cosa...sn sempre io: DevilAngel (nn capisco perchè nn ho potuto registrarmi col mio nick... sad.gif mi diceva che era già in uso... wacko.gif ma chi sarà mai stato a rubarmeloooo!!!???!!
     
    .
  5. PamelaC
     
    .

    User deleted


    Ma grassie Murphy!!!
    Eh che dire, ho avuto un po' da fare negli ultimi mesi e nn sapevo dell'apertura di questo forum.
    Ma ora eccomi!!!
    Un kissettone a tutti. tongue.gif
     
    .
  6. other78
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Murphy per l'accoglienza e complimenti a voi per il forum!
     
    .
  7. other78
     
    .

    User deleted


    ...perche' la Tunisia e' Africa e quando torni senti la necessità di mantenere quel filo sottile e condividere le tue sensazioni con le persone che provano i tuoi stessi sentimenti...
     
    .
  8. tahyde
     
    .

    User deleted


    perchè è un piccolo grande modo di evadere dalla realtà talvolta troppo ristretta che viviamo per abbracciare il calore di una terra affascinante ed accogliente che ha saputo conquistarci e che sa farci viaggiare anche se con mouse e adsl..

    per vivere e trasmettere emozioni a chi sa capirle perchè per primo le ha provate e che quindi sa condividerle, anche se non si conosce, di nome, di volto e di meta.
     
    .
  9. pistampo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! non ho ancora visitato tutto il forum, ma colgo l'invito di "presentarmi" ..!
    sono un'amante della tunisia..ma và..altrimenti che ci farei qui..?!!
    è dal 1990 che trascorro là le mie vacanze (3-4 volte all'anno...speriamo che continui così!!) ed il resto del tempo lo passo in preda alla nostalgia più acuta...leggendo libri, guardando film, bazzicando in internet alla ricerca di notizie sempre "nuove" su questa magnifica terra !
    non ho ancora trovato il coraggio per trasferirmi là...ma insciallah...
    un saluto.. mi siete già simpatici per aver avuto l'idea di realizzare questo forum !!!!
     
    .
  10. El 'Amar
     
    .

    User deleted



    Ciao!
    Non sapevo che c'erano tanti italiani con le stesse mie passioni per il mondo arabo !
    A presto , abbiamo sicuramente molte cose da dirci!
     
    .
  11. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Perché cosi' mi sento tanto una "inviata speciale"

    Anticipo solo che viverci non é proprio come venirci in vacanza.....


    Elyssa
     
    .
  12. Lobna
     
    .

    User deleted


    Complimenti Murphy è proprio bello questo sito sulla tunisia!!!! io mi chiamo Lobna è vengo da Beja una città vicino tunisi,vivo in Italia da molto tempo ormai e guardando questo sito bè è come tornare un pò a casa!!! Shukran
     
    .
  13. miladyro
     
    .

    User deleted


    "uso" la Tunisia ogni volta che ho bisogno di un momento di tranquillita e pace, appena sento che la stanchezza prende il sopravvento. in particolare uso un'immagina che è rimasta appiccicata al mio cuore dall'ultimo viaggio: tornavo dal tour nel deserto, il caldo era opprimente, alcune nuvole minacciavano pioggia, ma quella che per noi era una minaccia era speranza per un pastore: coricato sull'erba, braccia aperte e gambe piegate, aspettava le prime goccie di pioggia che cadevano sul suo viso. rolleyes.gif ...meraviglioso...
    questa per me è tunisia e qui ritrovo un pò della sua straordinaria e rilassante "lentezza". ciaociao!
     
    .
  14. manu78
     
    .

    User deleted


    ...perchè la Tunisia per me ha rappresentato IL viaggio....non ve lo so spiegare, magari è stato solo un caso e la stessa cosa mi sarebbe successa anche ad Alassio!
    io so solo che per me ha rappresentato il punto di svolta, lo slancio per chiudere definitivamente qualcosa che mi faceva stare male, so solo che quando sono tornata ho visto tutto con occhi diversi, so solo che non smetterò mai di ringraziare le persone che ho conosciuto durante il viaggio e che hanno contribuito a renderlo per sempre indelebile nel cuore e nella mente!!!

    ...perchè la Tunisia è magia
    ...perchè vista da là la nostra vita ci appare solo come una inutile ed affannata corsa verso il niente
    ...perchè aprendosi a nuove conoscenze e nuove culture si impara sempre e ci si guadagna sempre a livello umano

    ...perchè grazie alla Tunisia ho scoperto questo forum e le persone speciali che lo animano wub.gif
     
    .
  15. agnese1234
     
    .

    User deleted


    Che bello sono riuscita a registrarmi di nuovo.

    Adoro la Tunisia, sono 4 volte che ci vado e quest'anno penso di ritornarci, sono stata due volte a Sousse, una volta a Tabarka e l'anno scorso a Mahdia, quest'anno vorrei andare ad Hammamet, sperando che non succeda nulla, visto che ho letto che hanno ucciso un turista italiano proprio ad Hammamet.

    Un saluto a tutti quanti


    agnese
     
    .
163 replies since 8/9/2005, 15:32   10132 views
  Share  
.