GuestBook/Libro degli ospiti

Lascia l'impronta del tuo passaggio in questa rubrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. byrsa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! sono italiana ma vivo in tunisia da qualche tempo e, come qlc ha già detto, non è come venirci in vacanza... eccomi qui, per chiunque abbia voglia di sapere cosa succede da queste parti o solo per scambiare due chiacchere smile.gif

    sara
     
    .
  2. Taipan
     
    .

    User deleted


    Tunisia perchè mi ha dato l'amore... anche se poi se l'è ripreso lasciandomi un vuoto incolmabile.

    Tunisia On Line perchè arrivi qua per caso, fai una domanda e tante persone ti accolgono da amico, come se ti conoscessero da sempre.


    Un sincero GRAZIE a tutti.
     
    .
  3. odissea5
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuova. come tutti voi adoro la tunisia ci sono stata 6 volte la prima in viaggio di nozze ricordo indimenticabile. con rammarico devo dire che ho scoperto solo da poco questo forum. mi piace molto, e poi trovare altre persone che come me hanno la tunisia nel cuore è veramente fantastico. ciao a tutti a presto
     
    .
  4. layla_xx2004
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif un saluto a tutti..piccolissima impronta wub.gif
     
    .
  5. susy195
     
    .

    User deleted


    questo forum e bellissmo oltre che molto utile. Grazie per il vostro aiuto!!!
     
    .
  6. gianna59
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! :) mi vien da sorridere.......ritrovo qui la magnifiche cleo e lupez......bhe gira e rigira il mondo è davvero piccolo!Sono qui per caso come per caso entrai nel forum di Cleo...eh gia dopo il mio primo viaggio a sharm ormai nessuno mi ferma piu...e cosi ieri sera con gli amici consciuti a sharm stiamo organizzando un altro viaggio.....hanno deciso per la tunisia,io volevo tornare in Egitto :(però loro hanno deciso cosi e quindi mi adeguo e dopo il mio ciao al'interno di questo forum chiederò informazioni.
    Ho visto che anche questo forum è bellissimo e ho capito che il moderatore è molto amato beneeeee ;) è il posto che cercavo per il mio viaggio in Tunisia!

    buona domenica
    Gianna
     
    .
  7. Meital
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiii :lol:
    Mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di immergermi insieme a voi nel fantastico mondo della Tunisia :wub: :woot:

    Siete mitici :B):
     
    .
  8. elyismagic
     
    .

    User deleted


    perche' la tunisia e' tunisia :D sono contenta e entusiasta di aver sposato mio marito tunisino :P
     
    .
  9. Sammir
     
    .

    User deleted


    My WebpageSalve, mi sono registrato da pochissimissimo, amo la Tunisia veramente tanto, ci vado 3/4 volte l'anno, soffro veramente del mal d'Africa, e un piacere sapere che esistono altri malati come me.
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un msg chiarificatore.
    Dunque ci fa un immenso sapere che adorate la Tunisia... altrimenti sareste dei masochisti a frequentare questo forum.
    Però il guestbook di norma si usa per esprimere il proprio giudizio sul sito che visitate.
    Per i saluti in genere esiste la discussione Welcome con messaggi di benvenuto ed eventuali, gradite, risposte...
    Ogni tanto qualcuno (come tods come esempio) scrive dei poemi filosofici molto off topic e confonde un po' le acque, così tutti si accodano nel misunderstanding e si perde il senso della discussione.
    Per cui leggete sempre il primo msg e poi, se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio.
    Grazie comunque.
     
    .
  11. caroldidi
     
    .

    User deleted


    ciao sono caroldidi amante del mio egitto..ho risentito venere una vostra ammalata della" tunisia".e ho scoperto di conoscerla di persona e di aver lavorato anche con lei..che strana la vita...complimenti per il forum murphy...
    baci caroldidi image
     
    .
  12. zucchero&cannella
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Non ci posso ancora credere... :o:
    Esistete!!! :lol:
     
    .
  13. maxzander
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono fabio e sono felice di aver scoperto questo forum , lo sto leggendo e trovo tante info utili , grazie di averlo fatto nascere
     
    .
  14. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Murphy e Baklewa :) grazie mille del benvenuto ma soprattutto grazie per le numerose notizie e curiosità che ci offrite,starei delle ore a leggere i vostri racconti...
    Ciao,ciao... :D :D :D

    Edited by shedia - 18/6/2006, 20:26
     
    .
  15. cristallya
     
    .

    User deleted


    Questo forum è davvero molto carino e utile, complimenti :)
     
    .
163 replies since 8/9/2005, 15:32   10132 views
  Share  
.