TUNISIA ONLINE

Reply
GuestBook/Libro degli ospiti, Lascia l'impronta del tuo passaggio in questa rubrica
socratica
view post Posted on 12/8/2008, 14:14Quote

Utente cancellato

ciao...io sono nuova su questo forum e saluto tutti...baci

view post Posted on 27/8/2008, 23:00Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 18:26

Non sn nuovissimo del forum però nn mi sono mai presentato qui....beh lo faccio ora!!
Bel sito ricco di informazioni utilisimme su tutti gli hotel e villaggi di djerba!
Ciao

I tuoi occhi mi aprono la strada verso il paradiso.....I miei la illuminano facendo in modo che tu possa raggiungermi.....

Message Email Top
view post Posted on 17/9/2008, 22:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 07:32

Mi presento anch'io...sono Falak da qualche giorno vi leggo con piacere..stasera sorseggiando un buon Thè alla menta made in Egypt ho deciso di " ufficializzare " le mie visite scrivendo 2 righe...(e poi è buona educazione no?) ;)

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto il Forum in particolar modo a M U R P H Y...Alla prox...magari sorseggiando tra una lettura e l'altra un delizioso karkadè!

imageimage

" Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi del mondo. Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare" (Hermann Hesse)

image image

Message Email WEB Top
view post Posted on 1/10/2008, 08:29Quote

Joy my love

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:19

Ciao a tutti...bello questo forum...che dire ho avuto la fortuna di andare in Tunisia un paio di anni fa con il mio fidanzato (a breve marito), me ne sono innamorata siamo stati a Djerba...un giorno ci tornerò sicuramente...
un salutone a tutti...e ancora complimenti...

Message Email MSN Top
lolamajestic
view post Posted on 23/10/2008, 10:59Quote

Utente cancellato

ciao a tutti,
io ci sono stata in Tunisia, e mi è piaciuto tanto! poi ho diversi contatti laggiù, avendo fatto un viaggio ecosostenibile, e ognitanto li sento..quindi perché non iscrivermi? :D
A presto

view post Posted on 26/9/2009, 23:00Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 14:16

....ciao a tutti, mi sono appena iscritta ...sono tornata dalla tunisia poko + di 2 settimane fa..e mi manka.... :-(

Valentina-Mahdia

Message Email Top
95 replies since 8/9/2005, 15:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

468x60_scontivacanze

Search Engine Optimization and Free Submission