Calendario 2006 di Tunisia-online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tahyde
     
    .

    User deleted


    ciao bianca maria, anche se in clamoroso ritardo..lo so..ti ho inviato 3 foto..scegli tu quale può essere più adatta per il calendario..volendo ne jo anche altre tunisine ma forse + convenzionali..spero di essere ancora in tempo, se non ti fossero arrivate avvisami pure qui o in MP
     
    .
  2. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ho appena inviato il calendario di Tunisia Online a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa. Se desiderate stamparlo, vi informo che il calendario è stato realizzato per la stampa fotografica in formato 20x30.
    Chi non lo avesse ricevuto è invitato a contattarmi tramite messaggio privato.
    Buona Befana a tutti tongue.gif
    Bianca Maria
     
    .
  3. miladyro
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif Bianca e' bellissimo! mi piace la foto che hai scelto tra quelle che ti ho mandato, in effetti era la meno "impersonale"! Che dire? GRAZIE grazie e ancora grazie!
     
    .
  4. venere69
     
    .

    User deleted


    ciao Bianca Maria ho ricevuto il calendario proprio un bel lavoro brava brava brava! grazie rolleyes.gif
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Si, devo farti i miei complimenti pubblici Bianca: una grande idea ed un ottimo risultato.
    Poi per tutti gli utenti iscritti al forum la nostra Bianca ha preparato un calendario più impersonale che invierò attraverso la newsletter di Tunisia Online (quella con la quale ho mandato gli auguri natalizi per intenderci).
    Chi non lo dovesse ricevere è pregato di farlo presente e chi ha gradito l'iniziativa un msg in questo topic.
    Merci. wink.gif
     
    .
  6. tahyde
     
    .

    User deleted


    molto carino il calendario davvero..grazie bianca un bel pensiero
     
    .
  7. manu78
     
    .

    User deleted


    grazie bianca1!! anch'io ho ricevuto il calendaro...davvero un'idea carina e originale! grazie!!!
     
    .
  8. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    E' in fase di progetto, di studio o di eventuale realizzazione anche una versione per l'anno 2007?

    image
     
    .
  9. zewa
     
    .

    User deleted


    ma com'è questo calendario ? lo facciamo?? io adesso avrei piu tempo a disposizione :lol:

    illuminatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
     
    .
  10. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Zewa,
    l'anno scorso me ne sono occupata io, ma quest'anno non credo proprio che riuscirei ad avere tempo per farlo. Quindi se tu sei disponibile, sarebbe magnifico :D
    Baci :wub:
    Bianca Maria
     
    .
  11. zewa
     
    .

    User deleted


    Ciao Bianca Maria

    io adesso ho più tempo a disposizione, yesssss ^_^ e una mano la darei volentieri.. ma non ho capito come deve essere.. cioè come si deve fare :wacko: ? dico subito che con photoshop e tutti sti programmi grafici sono una ceppa eh :rolleyes: magari se qualcuno mi potesse mandare il calendario 2006 o dire almeno com'era, metto in funzione i miei neuroncini :P

    baciottoliiiiiiiiiiiiiiii :wub:
     
    .
  12. Taipan
     
    .

    User deleted


    Il progetto è interessante... se posso dare una mano lo faccio volentieri, tempo e capacità permettendo.

    Fatemi sapere :)
     
    .
  13. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Zewa e Taipan carissimi, :)
    Il calendario è stata un'idea simpatica e mi pare che, al di là del risultato non eccezionale come grafica, chi ha aderito lo ha apprezzato, anche come segno di appartenenza al forum. Quindi sono contenta che vi offrite di farlo. :D
    Posso dirvi come ho fatto l’anno scorso, punto per punto, tanto per darvi uno spunto:
    1. ho chiesto permesso al buon Murphy
    2. ho messo annuncio su questo topic, specificando il tipo di foto (formato, genere, no minorenni - questo abbiamo dovuto metterlo dopo alcune foto pervenute)
    3. ho aspettato di ricevere via e-mail le foto (serve un indirizzo email da indicare nel topic, perchè alle mail inviate tramite forum non è possibile inserire allegati (se non volete mettere on-line la vostra e-mail potete crearne una solo per questo scopo, magari da usare entrambi)
    4. in base al n. ed al tipo di foto ricevute, ho deciso che calendario fare (avendo ricevuto solo 8 foto, di cui un paio a scarsa definizione, ho fatto un semestre per pagg. con foto molto piccole)
    5. ho creato il calendario (io ho usato l’AMP Calendar, che in realtà crea calendari per desktop, quindi una volta creato il calendario, ho dovuto catturare l’immagine da schermo per usarla con un programma di grafica e aggiungerci la base e le foto, ma in rete ci sono moltissimi programmi che fanno calendari, il problema è che le versioni shareware sono praticamente inutilizzabili – almeno quelle che mi ero scaricata e non erano poche)
    6. dopo aver messo insieme calendario, logo, foto con nickname ecc., l’ho inviato per e-mail solo a chi ha aderito (non si può mettere on-line per motivi di privacy e di copyright)
    Ho inviato inoltre a Murphy un’altro calendario generico (solo foto della Tunisia), che poi lui inviava a chi non aveva aderito con la foto.

    Credo che sia tutto, non vi resta che sbizzarrirvi con la fantasia e se desiderate altre info, chiedetemi pure.
    Vi invierò per MP il link dove inserirò il calendario generico dell’anno scorso. Avvisatemi quando l’avrete scaricato, perchè ho problemi di spazio e non posso tenerlo lì a lungo.
    Il calendario con le nostre foto era del tutto simile al calendario generico: per ogni pagina due delle foto della Tunisia erano sostituite ciascuna da un riquadro con 4 foto nostre (tot. 8 foto nostre, ripetute uguali sulle due pagine).
    Baci :wub:
    Bianca Maria

    Edited by Bianca Maria - 3/12/2006, 12:30
     
    .
  14. Taipan
     
    .

    User deleted


    Bianca, grazie mille per le dritte!

    Ho già inviato richiesta scritta al Capo ;) e creato una capiente casella di posta per l'occasione.

    Dopo aver ricevuto l'autorizzazione ed effettuato un briefing con brain storming annesso (che paroloni :D) posteremo le indicazioni per partecipare.

    A presto... anzi, già che ci sono: stay tuned!
     
    .
  15. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Tai :D
     
    .
32 replies since 31/12/2005, 11:13   360 views
  Share  
.