Hotel Melia El Mouradi

Settemari T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibrax
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io sono stato al Melia El Mouradi a fine maggio...
    mi sono trovato benissimo struttura,cibo,mare spiaggia insomma
    una bellissima vacanza...
    vai tranquilla....
    se vuoi info...
    ciao
     
    .
  2. PalmBeach
     
    .

    User deleted


    Ciao Ibrax, grazie per la risposta,,
    se mi viene in mente qualche domanda ti chiederò!
    ciao :)
     
    .
  3. Alexl1976
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti tempo fà avevo trvato il sito di questo albergo, ora peo' non riesco piu' a trovarlo, sapete mica la pagina web?
     
    .
  4. baklewa
     
    .

    User deleted


    appartiena alla catena sol melia .. forse è qs. hotel
     
    .
  5. marika78
     
    .

    User deleted


    parto questa sera x mahdia e sarò proprio in questo hotel. sul catalogo dei viaggi del turchese scrivono ke ci sono a disposizione lettini, materassini e ombrelloni. ora io mi chiedo se il telo mare me lo devo portare o lo danno loro visto ke nn lo specificano!! e poi i materassini intendono quelli x le sdraio o quelli x andare in acqua? :woot:
     
    .
  6. Ibrax
     
    .

    User deleted


    ciao Marika78,
    i teli mare li puoi avre solo su cauzione....
    per i materassini....ovvio quelli per la sdraio....
    ottima scelta io mi sono trovato molto bene....
     
    .
  7. marika78
     
    .

    User deleted


    Ciao
    x quanto riguarda mare, spiaggia tutto ok era molto bello! i teli mair li davano ma nn su cauzione, l'unico sbattimento era che dovevi svegliarti presto per prendere il posto in spiaggia xkè se scendevi tipo verso le dieci trovavi già tutte le sdraio occupate con asciugamani e altro (poi la gente arrivava giù dopo).
    x il resto non è ke fosse il massimo, mi ero trovata meglio altri anni ad hammamet:
    - CAMERA: la prima notte ci hanno messo in una camera (la 521) ke secondo me non l'avevano pulita xkè le lenzuola erano piene di capelli, poi in bagno non ci potevi stare xkè c'era una puzza di fogna da far paura...beh poi ce la siamo fatta cambiare e a parte un po' la puzza che faceva la moquette e le lenzuola comunque sempre macchiate tutto ok.
    - CIBO: al ristorante-grill in spiaggia tutto ok la pizza era buona e le grigliate anche. al ristorante principale anche li il cibo era buono ma x porterlo prendere dovevi stare li a passare qualche piatto fino a quando trovavi quello pulito senza incrostazioni.
    - ALL INCLUSIVE: bevevi quanto vuoi tutto ok anke se forse era più comodo x i turisti e più conveniente per loro mettere dei distributori di bevande quelli che vai li e ti tigi giu come vuoi un bicchiere di acqua, the, coca...invece che dver andare ogni volta a chiedere al cameriere un bicchiere di questo o quello.
     
    .
  8. claumoon
     
    .

    User deleted


    si ci sono stata,son tornata ieri!!!posto bellissimo meraviglioso...cibo da schifo terribile e immangiabile!portatevi scorta e imodium da casa...baci
     
    .
  9. PalmBeach
     
    .

    User deleted


    Ci sono stata anch'io dal 21 al 28 agosto,,
    questa struttura non la consiglio veramente a nessuno,,,
    ci ha enormemente deluso (e non solo noi!! :lol: si lamentavano tutti )
    Per il prezzo che si paga non ne vale proprio la pena,,
    in spiaggia tutti lettini rotti e ombrelloni arruginiti,, struttura sporca,,
    al ristorante i camerieri ti rabboccavano i bicchieri di birra avanzati e te li portavano,,etc,,
    struttura vecchia lasciata andare,,, :wacko:
    tutti gli sport acquatici tipo wind surf etc fuori uso perchè rotti da tempo :angry:
    avrei un elenco lunghissimo di pecche,,ma non voglio annoiarvi!
    ho già mandato una lunga lettera alla eden con tutte le lamentele,,
    certo è che i tour operator che la vendono come elegante struttura a 5 stelle,,
    sono dei puri imbroglioni,,da denunciare,,,
    per il resto il mare ci è piaciuto molto,,,
    come anche il ristorante Le Lido a Mahdia
    (siamo usciti spesso la sera a cena pur di non stare in quello schifo di ristorante!).
    Sicuramente molto meglio el borj,,e molto più economico!

    ciao a tutti :B):
     
    .
  10. claumoon
     
    .

    User deleted


    beh in effetti diciamo che ho visto di meglio..di certo se fosse stato in mano ad un tour operator italiano..o la supervisione non totalmente in mano loro sarebbe stato diverso!anche perche' come struttura,cosi' in riva al mare in un posto bellissimo se tenuta meglio sarbbe stata di gran lunga piu' prestigosa!per lo sporco in giro ehmmm no comment,davvero bisognava chiudere un po' gli occhi....nonostante c'erano tantissimi camerieri!
    il mangiare di loro lo reggi per 3 giorni al massimo,al ristorante alla carte,se scieglievi un menu' di carne ti portavano comunque pesce..(un pesce)facevano come volevano loro,e poi anche su quello a buffet dimenticate insalata lattuga,olio di oliva,fette biscottate formaggi e affettati e soprattutto la pasta!scordatevela!ma soprattutto lo sconsiglio vivamente a chi e' allergico alle spezie. ..origano soprattutto...che e' 1000 volte piu' forte del nostro e ti ci affogano!quindi tutto ha lo stesso sapore...e quindi lo sconsiglio a chi ha qualche difficolta' ad adttarsi col cibo
    insomma piu' che cucina internazionale era tutta cucina locale....!
    l'animazione scarsissima ma per il relax e' il massimo!
    lo consiglio alle coppie e a gente di una certa eta' e alle famiglie con bambini per la privacy la struttura molto raccolta e il mare bellissimo con acqua bassa etc
    per il resto compagnia aerea nuvolair organizzazione del tour operator per spostamenti etc il massimo della precisione..
    voto generale un 6 e mezzo :B):
    ma la prossima volta scelgliero' un tour operator italiano..
     
    .
  11. TeQuiL@
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. ^_^
    io partiro' con i viaggi del tuchese dal 18 al 25 agosto..
    soggiornero' a El Mouradi Mahdia..
    Do' una sbirciatina al forum per maggiori info :B): !

    byeZ! :D
     
    .
  12. TeQuiL@
     
    .

    User deleted


    Ma è proprio cosi' orribile questo hotel ?! :unsure: :unsure:

     
    .
  13. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Non sembrerebbe proprio...

    “...il mare migliore della costa”
    El Mouradi Mahdia

    coccodrilloFirenze
    Firenze 4 ago 2008

    Ha volte molte chiacchere; ma per fortuna non siamo tutti uguali.
    Essendo stati in Egitto l'anno scorso avevamo un pò di timori invece ci siamo ricreduti perchè sia in hotel che nel paese di Mahdia ( ha parte che è in via di sviluppo urbano ) le persone hanno molto rispetto del turista e non sono assillanti nel farti comprare le loro merci.
    Siamo rimasti colpiti anche dal servizio di vigilanza presso l' hotel e in particolare sulla spiaggia,fra l'altro ben tunuta, un esempio; ci sono molti venditori di qualsiasi prodotto che girano lungo la lunga spiaggia, ma nessuno si può avvicinare a meno di 5 metri dagli ombrelloni pena l'ollontanamento, anche brusco, da parte della sicurezza, chi era interessato ad acquistare si doveva avvicinare e se la trattattiva degenerava la sicurezza interveniva.
    L'hotel ben tenuto, il servizio è stato buono, acqua in camera tutti i giorni, il mangiare a buffett si iniziana dalle 2.00 alle 6.00 del mattino con la piccola colazione per chi usciva dalla discoteca;dalle 6.00 alle 10.00 prima colazione (pancia mia fatti capanna) dalle 9.00 alle 24.00 mangiare e bere a volontà, anche alcolici, certo anche se la cucina è internazionale dobbiamo capire che siamo in Tunisia, però personalmente ottima.
    C'è all'interno dell'hotel vari negozietti ma in particolare il centro benessere che con la modica cifra di 150 dinari ( 85 euro ) ci siamo fatti 4 massaggi completi, 4 saune con alghe, 2 pulizie del viso e avevamo a disposizione tutti i servizi del centro come la palestra ...
    L' animazioni non mancavano ed erano interessanti e carine, gli animatori non erano assillanti però era piacevole partecipare.
    Be sara bene chiudere perchè essendoci stati bene avrei da scrivere molto, comunque l'hotel e la zona di Madhia ne vale la pena e forse ci torneremo anche se ci piace cambiare itinerari.

    Un saluto Stefano e Maria

    Questo membro di TripAdvisor:
    Piaciuto di più — La cordialità delle persone
    Piaciuto di meno — Villaggio esterno ancora da nascere

    ----------------------------------------------------

    “Indimenticabile El Mouradi Mahdia”
    El Mouradi Mahdia

    Habibi_cr
    cremona31 lug 2008

    Un villaggio del tutto privo di difetti, lo definirei così il Mouradi. E'stata in assoluto la vacanza più bella della mia vita fatta di relax e divertimento, abbuffate di cibo davvero buonissimo e tante amicizie. Io e il mio ragazzo abiamo immediatamente legato con lo staff che si è impegnato fin dal primo istante a renderci il soggiorno piacevolissimo, non facendoci mai mancare nulla di nessun genere. Dopo esser stata per quattro volte in Tunisia e in Egitto posso garantire un livello eccellente di servizi in particolare pulizia e cibo. Per quanto riguarda la prima, solo una parola: impeccabile. Superfici riflettenti e stanze spaziose e ordinatissime, sanitari e suppellettili nuovi. Per le pietanze...carne e pesce sempre freschi e tenerissimi, menù sempre vario che abbraccia anche piatti della cucina italiana quali pasta e pizza (fatti bene!!) e se si usufruisce dell'all-inclusive tanto meglio! Crepes e torte a merenda accompagnate da qualsivoglia tipo di bibita (questo a tutte le ore nei bar del villaggio e alla spiaggia).
    Piscina grande, molto molto pulita (anche lo spazio intorno) con solarium e spiaggia invidiabile da tutti gli alberghi della costa: sabbia bianca finissima e mare cristallino per farsi un sacco di bagni (sicurissimo perchè costantemente sorvegliato dalla security e dai bagnini, anche al largo, privo di fauna e zero alghe!). Possibilità di fare sport acquatici e non, equitazione e tanto altro...
    La sera per chi ama il divertimento, spettacoli di recitazione e ballo, dimostrazioni folkloristiche e poi dalle 23 discoteca per i più giovani. Personalmente...preferisco la vacanza relax rintanata nella mia stanza a giocare carte...per questo ogni stanza è dotata di un bel balcone leggermente ventilato perfetto per chiacchere notturne.

    Spero di esservi stata d'aiuto...a questo punto non mi resta che dirvi...Buone Vacanze!!!!!!!!

    Questo membro di TripAdvisor:
    Piaciuto di più — davvero tutto
    Piaciuto di meno — niente

    ----------------------------------------------------

    “è stato tutto perfetto....lo consiglio a tutti...”
    El Mouradi Mahdia

    miche_cr
    Cremona29 lug 2008

    Mai scritte recensioni fino adesso....ma per questo albergo è d'obbligo...Io e la mia ragazza per scegliere giusto ci siamo attaccati molto alle recensioni e come sempre c'è qualcuno che per delle cagate "imbruttisce" l'albergo e così le vostre scelte vengono condizionate....ma non fidatevi troppo di chi si lamenta!....Comunque se dovete decidere di andare in questo hotel piuttosto di un altro,nn pensateci e andate al mouradi mahdia....sn molto sincero e schietto....
    NOTA BENE SUBITO:vero all inclusive e di più....pure alcolici birre caffè....tutto gratis....anche all'una di notte.....
    1)STRUTTURA:ottima e di lusso,i 4o5 bar sempre ben forniti,ristorante inaspettatamente buono e vicino ai gusti italiani(c'è sempre pizza,pollo,patatine fritte alla sera,pasta e risotto,pesce grigliato delizioso,oltre che ai piatti tipici tunisini),insomma...non si muore di fame....anzi si esce che si è pieni.
    2)CAMERA:pulita,spaziosa e tutte le stanze sono rivolte verso il mare,ti mettono sempre una bottiglia di acqua nel minifrigo.
    3)MARE e SPIAGGIA:è in assoluto il punto forte del villaggio...pulita grande attrezzata e il mare beh.....non puoi non fare il bagno...acqua cristallina....
    attenzione però....se provavi a passeggiare lungo il mare ti accorgevi che era sporco...sia il mare che la spiaggia.....e questo significa che è il villaggio che ha il compito di rendere tutto pulito e gradevole.....e il mouradi mahdia lo faceva alla perfezione.....Altra osservazione importante è la possibilità che ti dava l'albergo di usufruire di pedalò,canoe e gommoni a gratis....
    4)ANIMAZIONE:io non sono il tipo da animazione...preferisco rilassarmi o comunque non farmi coinvolgere in giochi di gruppo eecc....e anche in questo mi sono trovato bene.....non ti tartassano e sono simpatici.....
    IN CONCLUSIONE:è sicuramente un posto che consiglio a tutti...coppie come me di giovani fidanzati,coppie sposate,famiglie e anziani......ed è un posto in cui tornerei volentieri.
    Spero di essere stato di aiuto per la vostra scielta e BUONA VACANZA!....ciau

    Questo membro di TripAdvisor:
    Piaciuto di più — mare e la spiaggia
    Piaciuto di meno — niente

    ----------------------------------------------------

    “ottimo hotel”
    El Mouradi Mahdia

    shin80
    italy8 lug 2008

    Scegliere un viaggio in Tunisia significa anche accettare degli standard qualitativi meno rigorosi dei nostri, turisti viziati e poco proponsi a conoscere culture ed usi diversi.
    La struttura è un bel 5*, le camere non sono affatto sporche e la cucina è quella che ci si deve aspettare in Tuisia, abbondanete e speziata. Tutto sommato è varia e vicina ai gusti italiani.
    L' hotel è pulito, ben posizionato, il personale cordiale.
    Non capisco perchè la gente si diverta a scrivere sciocchezze...

    Le persone non adatte a viaggiare che stiano a casa a sguazzare nelle loro abitudini e la paintino di angosciare noi viaggiatori!

    Questo membro di TripAdvisor:
    Piaciuto di più — spiaggia
    Piaciuto di meno — tutto buono e nella norma


    ----------------------------------------------------

    “È troppo strepitoso, bellissimissimo”
    El Mouradi Mahdia

    GHON
    NAPOLI 27 giu 2008

    Il villaggio era strepitoso,di lusso . La pulizia era ottim issima infatti ogni giorno in camera trovavi la coperte fatte in modi diversi, a forma di :cigno di fiore .E ogni giorno in camera trovavamo nel frigorifero una bottiglia di acqua.Nella mia vita non ho mai visto una piscina più pulita di quella il mare era cristallino. Il magiare era buono perchè bisogna pensare che li i turisti sono:inglesi,tedesch,spagnoli,italiani.... e ognuno è abituato a mangiare cose diverse, ma c'era anche il mangiare italiano :pollo con le patatine, il pesce di dutti i tipi,verdura.Mentre il pomeriggio si possono avere gratis cocacola,sprite,birra,succhi di frutta,pizza,crep con la nutella,tè con i biscotti.Comunque vi consiglio questo villaggio perchè vi troverete sicoramente benissimissimo

    Questo membro di TripAdvisor:
    Piaciuto di più — La piscina, il mare e la pulizia
    Piaciuto di meno — Niente , era tutto perfetto

    -----------------------------------------------------


    Fonte Tripadvisor
     
    .
  14. TeQuiL@
     
    .

    User deleted


    Tante grazie Murphy ! ;)
     
    .
28 replies since 5/1/2006, 12:35   4172 views
  Share  
.