Quiz: Facce da puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Vero, ancora 5 su 6.
    Venere mi ha chiesto un piccolo aiuto, allora ecco qua: non cercate fra i personaggi poco noti. Io non seguo i gossip, guardo poco la TV e vado raramente al cinema blink.gif . Quindi tenete conto di questo e cercate la risposta fra le donne famose ... Non potete non conoscerla laugh.gif
     
    .
  2. vero21
     
    .

    User deleted


    1. afef
    2. colò
    3. ferilli

    4. Totti
    5. Ben alì
    6. vasco
     
    .
  3. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ecco la soluzione:

    user posted image

    user posted image

    Vero sei stata bravissima smile.gif complimenti, ti ringrazio per avermi seguito in questo quizzaccio laugh.gif

    Complimenti anche a Venere, che mi ha stupito con 4 risposte esatte al primissimo tentativo smile.gif e grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Io mi sono divertita e spero anche voi.
    ... un po' però mi dispiace che il gioco sia finito unsure.gif

    Per Vero c'è un simpatico premio virtuale messo in palio dallo staff, che sarà recapitato via e-mail (tranquilla non è quello dell'altra volta)
    Baci
    Bianca Maria
     
    .
  4. vero21
     
    .

    User deleted


    Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif

    Ce l'ho fatta!!!!!!!
     
    .
  5. venere69
     
    .

    User deleted


    ciao bianca finalmente dormiro' tranquilla, complimenti a vero,la mia è stata solo fortuna a parte licia colo' che tutte le domeniche la seguo.
    ciao alla prossima.. wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
     
    .
  6. lupenz64
     
    .

    User deleted


    ma che bell'idea Bianca!!complimenti! e bravissime anche le partecipanti...io proprio non ne avrei azzeccata una... a parte forse lo sguardo della colò!

    Edited by lupenz64 - 11/1/2006, 23:12
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Brava Vero!
    E brava anche a Venere... soprattutto grazie per la vostra partecipazione e assidua presenza nel nostro forum Tunisia Online.
    E' allo studio la messa in palio di piccole sorprese...
     
    .
  8. PamelaC
     
    .

    User deleted


    ehm...ci provo...
    1) Afef
    2) Parietti
    3) Bellucci

    4) Totti
    5) Ben Alì
    6) Vasco

    Mah...chissà chi lo sa!!!!
    Ciauuuuuuu
    DevilAngel/Pam/Cris



    ihihhi che rinco...
    ho risposto sulla prima pagina (neanche stessi giocando a naso), senza vedere che l'enigma era già stato risolto.
    Ciao ciao
     
    .
  9. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Devilangel,
    lunedì inizia un altro quiz. Spero che vorrai partecipare anche tu smile.gif
     
    .
53 replies since 9/1/2006, 17:19   1215 views
  Share  
.