Hotel Caribbean World Hammamet

Marevero T.O. (Marevero Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salyma
     
    .

    User deleted


    interessa anche a me. in particolare volevo sapere se lew camere hanno effettivamente la tv in camera (nei tre stelle tunisini non mi risulta...) se e' disponibile una palestra compresa nell' all inclusive e se l'animazione e' ben fatta e coinvolgente.
    per favore sapete anche dirmi se il mare e' bello chiaro o se assomiglia di piu' al nostro tipo adriatico?
    molte grazie a todos!
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla dotazione TV ti potrà rispondere chi ci è stato di recente, per quanto concerne il mare si presenta molto bene al mattino metre al pomeriggio assume un aspetto più torbido.
    Questo è dovuto al fondale sabbioso che con le correnti naturali o più movimentate si smuove offuscando un po' la visuale.

    Ritengo che sia molto migliore di quello adriatico, soprattutto se parliamo della costa romagnola... se ci spostiamo in Puglia be'... io opterei per quello nostrano.
     
    .
  3. salyma
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore murphy! massi', ci proviamo. tanto abbiamo bisogno di riposo quest'anno. vacanze stanziali ed economiche. e mi sembra che qui abbia cio' che cerco.
     
    .
  4. donadona
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=salyma,6/3/2009, 20:09]

    Ciao Salyma, sono stata a luglio 2008, ottima vacanza.
    tornerei subito.
    Detto questo, mare molto piu' bello dell'adriatico costa romagnola, bello, trasparente, davvero molto piacevole , alghe solo i primi due giorni, ma qui, devo dire dalla mia esperienza, che su questo particolare, va a fortuna.
    la tv non sono sicura al 100%, ma se la memoria non mi tradisce direi che c'e'.
    la palestra e' nell'all inclusive, ma non e' un granche' di speciale.
    animazione 2008 ok.
    sara' una piacevole vacanza, buon viaggio!!
    vado pure io... ma quest'anno a mahdia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se vuoi altre info chiedi pure...
    :) :)
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    I colori caldi che caratterizzano lo stile della catena Caribbean World fanno di questo complesso un angolo di Caraibi immerso nello scenario tunisino fra aree verdi e mare cristallino...

    image

    Passa di mano il Caribbean World Hammamet Beach & Garden, non più Columbus Club ma per l'estate 2010 Marevero Club il neonato tour operator.

    Marevero propone 18 club in esclusiva, un socio come Iberostar, alla presidenza Wolfgang Beeser con incarichi passati in Thomas Cook.
    Questo è il biglietto da visita che Renato Scaffidi pone al mercato assieme ai suoi soci di ventura Passalacqua e Prella.
    Tutti provenienti da I Viaggi del Ventaglio oggi danno alla luce Marevero un tour operator che ha in stampa i cataloghi proprio ora e metterà in vendita i prodotti che saranno disponibili con la nuova stagione estiva 2010.
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Il Caribbean World Hammamet Beach & Garden, già commercializzato per l'Italia come Marevero Club ed in precedenza da Columbus, è situato nel cuore di Hammamet, nella parte più caratteristica della città. Grazie alla vivacità tipica dello stile caraibico della catena Caribbean World, si tratta di un villaggio turistico adatto alle vacanze di ogni tipo di clientela. Propone molteplici servizi, ristoranti tematici, acquapark e una vasta spiaggia di sabbia fine. Lo staff locale è integrato dagli animatori per la clientela italiana.
     
    .
65 replies since 23/2/2006, 18:04   3642 views
  Share  
.