Trasferirsi da pensionati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiveInTunisia
     
    .

    User deleted


    Ciao MLuciano,
    io vivo in Tunisia da anni e aiuto tutti quelli che vogliono vivere in Tunisia a trasferirsi tramite servizi come iscrizione aire, apertura conto tunisino, riscuotere la pensione in Tunisia per approfittare della detassazione della pensione e molto altro..
    I tunisini sono abituati ad accogliere gli italiani, ad esempio Hammamet è piena di hotel e strutture turistiche frequentate da turisti occidentali provenienti da tutto il mondo. Sono molto tolleranti nei confronti delle altre culture.
    Ci sono strutture sanitarie private molto valide in Tunisia, conviene sottoscrivere un’assicurazione privata, che vedrai, anche questa costa poco.
    Il costo della vita in Tunisia è molto minore rispetto all'Italia, per questo molti come te hanno deciso di vivere in Tunisia da pensionato. Considera che la moneta (dinaro) vale la metà rispetto all’euro. Quindi in pratica se hai una pensione minima di 500 euro al mese, là valgono il doppio. Sia i beni di consumo che le case in affitto costano molto meno. Ho dei contatti ad Hammamet, quindi se vuoi vivere ad Hammamet, posso aiutarti a trovare una buona sistemazione
    In Tunisia c’è un buon livello di sicurezza infatti le forze dell’ordine tengono sempre sotto controllo tutte le aree potenzialmente a rischio, come avviene nelle grandi città italiane.
    Se desideri Info più specifiche, contattami
     
    .
4 replies since 7/4/2014, 13:59   206 views
  Share  
.