Hotel Thalassa Village Skanes

Alpitour T.O. (IClub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky25
     
    .

    User deleted


    io ho 24 anni, parto con il mio ragazzo il 20 agosto, ma prima facciamo una settimana di tour...quindi tutto quello che chiediamo è ...relax!! volevo un pò di informazioni xchè spesso la gente si diverte a mettere in giro notizie false o esagerate...a me basta stare bene, poi che mi importa se la pasta o il caffè fanno schifo, mi sembra ovvio che uno deve adattarsi al posto dove va...no?! ;)
     
    .
  2. croberto71
     
    .

    User deleted


    Ok giusto hai centrato proprio le due cose, ke per me, fanno veramente schifo...la pasta e il caffè...per il relax stai tranquilla, ne trovi quanto ne vuoi...
     
    .
  3. micky25
     
    .

    User deleted


    sei stato davvero prezioso..avrei tante altre domande, ma sono sciocchezze, verificherò di persona fra un mese...ti ringrazio x la disponibilità!! micky :lol:
     
    .
  4. raveli85
     
    .

    User deleted


    ciao io devo partire il 5 agosto x questo villaggio..che mi dici dell'aspetto animazione?
    che genere di clientela c'è'
    e poi..che escursioni mi consigli?alla sera che si fa?
    scusa x la marea di domande,ma approfitto della tua disponibilità..
     
    .
  5. croberto71
     
    .

    User deleted


    x micky: buone vacanze....

    x raveli:...la clientela, almeno quella di luglio, era in prevalenza di famiglie con bambini (molti francesi...), l'animazione è abbastanza "tranquilla", nel senso ke nn ti stressano se nn vuoi partecipare alle varie attività, io l'ho trovata buona, niente di particolare però...noi la sera o in villaggio se c'era qlke spettacolino interessante oppure sousse o port el kantaui (sempre in taxi).
    Io ho fatto solo Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said (bella ma faticosa), però se hai due settimane ti consiglio anke la 2 giorni nel deserto (ki l'ha fatta ha detto ke è veramente bella).
    Quando vuoi sono a disposizione...
     
    .
  6. micky25
     
    .

    User deleted


    io sono tornata domenica e mi sono trovata BENISSIMO... posto fantastico e mare nn così pessimo come era stato descritto, solo un pò ventoso...
     
    .
  7. croberto71
     
    .

    User deleted


    Sul mare purtroppo siamo stati sfortunati, io ti ho riportato solo la ns esperienza...per il resto sono contento ke anke a te sia andata bene...
     
    .
  8. baba72
     
    .

    User deleted


    ciao!
    Chi mi racconta ancora qualcosa sull'estate 2006 al thalassa village skanes ?
    Io ci vado la prossima estate, non ne avete parlato molto bene...
    Aiutooo ! Ho anche due bimbi di tre e cinque anni.. :unsure:
     
    .
  9. agnese1234
     
    .

    User deleted


    Pensavo di aver postato, invece no.
    Anche io quest'anno vorrei andare al Thalassa a Monastir o Skanes, ditemi qualche cosa.

    Sono stata varie volte in Tunisia, e il posto migliore il l'ho trovato per il mare a Sousse, presso l'hotel Tour Khalef, che purtroppo non si trova più presso i tour operator, ci sono stata ben due volte, e il mare era stupendo, per le altre volte, a Tabarka. dove mi trovavo vietato fare il bagno, troppo mosso il mare, a Mahdia, non potendo stare in spiaggia, perchè era piccola e non si trovavano lettini, l'ho passata in piscina, ma andavo ogni tanto a fare il bagno, ma il mare era sempre molto mosso, ad Hammamet Jasmine, passavo la maggior parte del tempo in piscina, il mare era bello, ma volto ventilato,


    agnese
     
    .
  10. baba72
     
    .

    User deleted


    Ciao Agnese, prima che tu entrassi nella discussione, ho ricevuto due messaggi da parte di due amici del forum che non mi hanno parlato male della loro estate 2006 al villaggio .... speriamo bene.. l'unica cosa strana è che sui siti internet italiani trovi solo foto delle piscine... se cerchi all'estero trovi dei siti che riportano delle foto fantastiche ! sembra incredibile: prova con www.tophotels.ru/main/hotel/al11419/ o con www.avn-navigator.com/hotel.php?id=04268 e poi sappimi dire cosa ne pensi. Tu quando ci andrai ? ^_^
     
    .
  11. agnese1234
     
    .

    User deleted


    Ciao non so se siano la stessa cosa, io ho visto le foto e sono delle casette in muratura, mi sembra invece di aver visto su di un depliant un villaggio turistico, ma composto da un unico corpo, forse di nome si somigliano, ma mi sembra di averlo visto sul tour operator francorosso, e lo chiamava Hotel Thalassa Monastir - Skanes, e non village.
    Mi devo informare meglio, le foto sono sempre meravigliose, e ti viene voglio sfogliando i cataloghi di andarci in tutti i posti, poi bisogna vedere di persona cosa offrono, anche se noi siamo persone che si accontentano, oramai con quest'anno è la 6 volta che torniamo, e sappiamo quello che potremmo trovare e quello che non potremmo trovare, poi nel mese di agosto ti dico, c'è sempre il pienone, purtroppo le nostre ferie sono solo in quel periodo, e quindi bisogna anche pensare che c'è molto da fare per il personale, ad accontentare tutti quanti, persone che sono state in periodi meno caotici hanno avuto un accoglienza migliore, erano anche più rilassati i dipendenti.

    Almeno io penso questo.

    Comunque ti ringrazio e mi informerò meglio se è un villaggio o un hotel, io preferisco l'hotel che stare nella casetta.

    ciao ciao


    agnese
     
    .
  12. MELISSA70
     
    .

    User deleted


    CIAO BABA72 ,
    SONO MELISSA70 E ANCH'IO IL 28 LUGLIO fiNO AL 12 AGOSTO SARO' AL THALASSA VILLAGE DI MONASTIR .
    HO LETTO LE INFORMAZIONI E ANCHE LE E-MAIL DEL SITO POSITIVE E NEGATIVE .
    SPERO DI TROVARTI AL VILLAGGIO COSI' AVREMO MODO DI SCAMBIARE LE NS.OPINIONI.
    VADO CON MIO MARITO ED UNA BIMBA GIULIA DI 3 ANNI .SPERIAMO BENE .
    IL MURPHY MI HA SCRITTO CHE NON APPENA HA DELLE NUOVE INFORMAZIONI MI AVREBBE CONTATTATO .
    IO NON SONO PRATICA DI QUESTI FORUM NON NAVIGO SPESSO SU INTERNET MA MI E' CAPITATO DI LEGGERE QUESTE VS. CONVERSAZIONI E SPERO DI SAPERNE DI PIU' DEL VILLAGGIO ALPITOUR A MONASTIR .
    PER ME E' IMPORTANTE SAPERE PICCOLI TRUCCHI, ACCORGIMENTI X QUESTI POSTI CALDI XCHE' ODIO LE SORPRESE , PREFERISCO SAPERE TUTTO PRIMA !
    ALLORA BUONA CONVERSAZIONE ED A PRESTO
    MELY
     
    .
  13. berry84
     
    .

    User deleted


    Ciao!io dovrei partire il 12/08/07 per il Thalassa....Leggendo i commenti mi sono un pò spaventata...Qualcun altro ha prenotato la mia stessa settimana?Spero abbiano sistemato i problemi specialmente quelli legati agli asciugamani e all'aria condizionata!
     
    .
  14. lorena1982
     
    .

    User deleted


    CIAO!!! AVETE INFORMAZIONI SU QUESTO VILLAGGIO? PARTIRO' IL 18/06 CON IL MIO COMPAGNO E SUO FIGLIO E VORREI AVERE INFO....
    GRAZIE
     
    .
  15. lorena1982
     
    .

    User deleted


    Ciao... cerco informazioni un po' più recenti sul Thalassa Village Skanes....
    Potete aiutarmi?

    Grazie
     
    .
71 replies since 25/2/2006, 23:51   12645 views
  Share  
.