Hotel Thalassa Village Skanes

Alpitour T.O. (IClub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baba72
     
    .

    User deleted


    Murphyyyyyyyyyy!!! Ci fai sapere qualcosa ??? Qui il tempo stringe, e l'ansia aumenta........... Grazieeeee!!! Ciao ! image [IMG]
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dunque... devo ammettere che sto trovando difficoltà a reperire informazioni interessanti sul Thalassa Village.

    Per ora vi chiederei di iniziare a guardare questo video, ma vi prometto novità al più presto.




    Per visualizzarlo e scaricarlo sul proprio pc (necessario Windows Media Player) cliccare QUI!
     
    .
  3. lorena1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Baba72...anche tu andrai al thalassa village skanes? Quando?
    La mia partenza è vicina.... 18 giugno e tu?

    Sono sinceramente un po' preoccupata...

     
    .
  4. baba72
     
    .

    User deleted


    ciao, ti posso dire quanto mi ha appena scritto Roberto, un amico del forum:
    "...io ci sono stato a luglio dell'anno scorso. Può darsi
    che qlcs
    sia cambiato. Alcuni ospiti si lamentavano per la sistemazione (ci sono
    2
    tipi di camere...i mini bungalow e una palazzina). Io ero nel bungalow
    e mi
    sono trovato bene. La camera la pulivano tutti i giorni. Mentre agli
    altri
    ospiti questo nn sempre accadeva (quelli nella palazzina). Il mangiare
    è
    decente, non è assolutamente paragonabile all'Italia, ma ti posso
    dire di nn
    aver sofferto la fame. L'unica cosa che ti consiglio è di evitare
    frutta non
    sbucciata e verdure crude (insalate pomodori fresci etc etc...).
    Chiunque
    l'avesse mangiata si è sentito male dopo qlche giorno. Il vero
    inconveniente
    erano i lettini...pochi per il numero di ospiti della
    struttura..infatti era
    sempre una corsa sia in spiaggia che nelle varie piscine si faceva
    sempre
    fatica a trovare un posto libero. Consiglio: dai la mancia al bagnino
    che ti
    sistema tutto...L'animazione non era niente di particolare, ma per
    i bimbi
    vedevo che si davano molto da fare..."
    Inoltre ieri sera ho letto su un altro forum il racconto positivo di una signora che è stata ad aprile..
    Mi raccomando facci sapere come ti sei trovata, io parto un mese dopo di te.
    Hai fatto assicurazioni sanitarie con l'agenzia ?
     
    .
  5. lorena1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Baba72!!
    Ti ringrazio delle indicazioni che mi hai dato...
    Se non ricordo male nel contratto di acquisto della vacanza è già inclusa l'assicurazione sanitaria, ma hai fatto bene a chiedermelo...domani passo in agenzia e me lo faccio dire con certezza...
    Sicuramente al ritorno ti darò indicazioni precise sulla struttura... Sono seriamente preoccupata!!!
    Speriamo vada tutto bene...
    Cmq ci siamo organizzati portando dei farmaci per eventuali problemi "di stomaco" e altro, onde evitare di dover cercare farmacie o medici in giro...
    Anche a me sembra di aver letto in un altro forum l'esperienza positiva di quella signora ad aprile... Sinceramente parlando, sto cercando più informazioni possibili in modo sa farmi un'idea...
    Qualora dovessi avere altre news tienimi aggiornata, farò lo stesso!!

    Grazie ancora !!
     
    .
  6. berry84
     
    .

    User deleted


    Io dovrei partire in agosto ma leggo su molti forum che nel 2006 molti si sono trovati male sia come situazione igenica,come cibo e aria condizionata...al contrario tanti dicono che serve solo un po' di spirito di adattamento...non so che pensare... :huh:
     
    .
  7. lorena1982
     
    .

    User deleted


    Ciao berry84...
    Guarda sono nelle tue stesse condizioni... io partirò tra 11 gg e non so' più cosa pensare...
    Spero vada tutto bene e che i commenti non siano veritieri..
    Al mio rientro comunicherò quali sono le mie impressioni...
    Se nel frattempo dovresti avere altre notizie fammi sapere...

    Ciao
     
    .
  8. berry84
     
    .

    User deleted


    Ciao!ieri ho portato la stampa di alcuni dei commenti piu' distruttivi alla mia agenzia viaggi,visto che conosco la titolare..lei mi ha fatto notare che comunque sono tutti risalenti al 2005/06 quindi con tutta probabilità saranno già state apportate modifiche comunque ha inoltrato le stampe all'ufficio reclami.mi ha consigliato per qualsiasi problema di rivolgermi alla reception dicendomi che stando se si e' un pò pesanti ti risolvono il problema abbastanza velocemente...se mi arrivano notizie fresche te le comunico!!!!ciao!
     
    .
  9. lorena1982
     
    .

    User deleted


    Berry84..spero vivamente che abbiano sistemato le cose che non andavano... sicuramente se dovessero esserci problemi faremo presente alla reception... Sai le vacanze per noi italiani, che siamo decisamente esigenti, sono importanti..
    Aspetto eventuali tue news...
    Ciao...
     
    .
  10. tuscany
     
    .

    User deleted


    [salve,
    anche io ho bisogno di avere maggiori notizie
    del thalassa skanes...diteci se i problemi
    riscontrati sono stati risolti..grazie dell'aiuto
     
    .
  11. jey_13
     
    .

    User deleted


    ciao!Murphy scusa il ritardo con cui rispondo al tuo messaggio d'aiuto!
    allora,io sono stata al thalassa village l'estate scorsa e sinceramente mi ci sono trovata bene. Premettendo che ho 22anni e ci sono andata con un'amica,ho sentito di famiglie con bambini piccoli che non sono rimaste particolarmente soddisfatte.
    in generale, l'ambiente è molto grande,accogliente,pulito e ordinato; ci sono due piscine,la spiaggia attrezzata ad un passo dal villaggio(dove finisce il villaggio inizia la spiaggia).
    un problema riscontrato un po da tutti è stata la scarsità lettini/sdraio (ce n'erano meno della richiesta,ma se ci si lascia l'asciugamano al mattino non si rischia di restare senza posto,noi l'abbiamo sempre trovato).
    A mio parere c'era una buona varietà e quantità di cibo:colazione con brioche,latte,caffé,the,crèpes,frutta,.. pranzo con primo,scelta tra carne,pesce,pizza,verdure cotte e crude,frutta e dolci (lo stesso vale x la cena),merenda a metà pomeriggio con gelato o crépes e aperitivo prima di cena con scelta tra analcolici preparati al momento. I vari bar con bevande a disposizione tutto il giorno.
    La stanza era abbastanza grande( letto matrimoniale,tv,scrivania,tavolino,armadio e bagno privato) con uno spazio esterno con sdraio.
    Più che soffrire il caldo come siamo abituati d'estate qui in Italia,lì si rischia di soffrire il freddo!i condizionatori (ce n'è uno in ogni stanza con telecomando) sono posti al massimo sia nel pullman aeroporto-villaggio che nelle varie stanze.

    cos'altro aggiungere?..se avete delle domande specifiche chiedete pure!
    buona vacanza a tutti!

    p.s. Io non mi sono ASSOLUTAMENTE mai trovata a dover pagare il bagnino x essere aiutata,gli si chiedeva una mano e ti aiutava GRATIS!!

    p.s.2 Non mettete così tanti allarmismi sul cibo,io ho mangiato tantissima frutta (praticamente ogni mattina) e verdura cruda e non sono stata mai male!
     
    .
  12. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Grazie in ogni caso jey!
    Sei stata davvero gentile ed in qualche modo, sono sicuro, hai rassicurato un po' tanti scettici.
    Spero che, innanzitutto chi parte per il Thalassa si trovi bene ma, segnali al ritorno la situazione aggiornata.
    Altrimenti, a cosa serve un forum se non a condividere le proprie esperienze?
     
    .
  13. lorena1982
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Eccomi rientrata da una fantastica vacanza al Thalassa village skanes!!!
    Tutto è stato decisamente ottimo.. pulizia... animazione.... mangiare...
    Lo consiglio veramente!!!
    Chiunque abbia domande da farmi sono qui... (triste per essermene andata)
     
    .
  14. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Grazie lorena per la tua rassicurazione.
    Devo dire che quando leggo citazioni catastrofiche qualche dubbio nasce spontaneo... possono manifestarsi disservizi soprattutto quando le strutture sono nuove ma dopo il rodaggio non riesco a credere che T.O. di fama possano rischiare la loro immagine in gestioni negative e fallimentari.
    Cmq se hai voglia di scrivere qualcosa in piú come una scheda descrittiva te ne saremo grati.
     
    .
  15. tuscany
     
    .

    User deleted


    cara lorena,
    ci puoi dire se nel villaggio erano presenti molti turisti "stile agosto" oppure
    se eravate in numero contenuto.
    E vera la storia dei lettini che sono in numero inferiore all' occorrente?

    comunque grazie per le tue informazioni.

    appena tornero i primi di settembre inviero' un report aggiornato sul thalassa.

    grazie
     
    .
71 replies since 25/2/2006, 23:51   12650 views
  Share  
.