Hotel Caribbean World Borj Cedria

Welltour T.O. (Welltour Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marina7500
     
    .

    User deleted


    chi c'era????

    Ma ti chiami Sara? e sei di Roma????
     
    .
  2. tatinaSà90
     
    .

    User deleted


    no sono di varese...cmq c'era mario,petricio e rico(dj)...poi gli altri erano nuovi...la maggior parte l'anno scorso stava al sun beach(l'hotel affianco)
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un inizio di agosto da dimenticare?

    la mia orrenda vacanza
    Autore carmela 06 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Nessuno
    Punto debole: Fa schifo tutto dalla cucina, immangiabile tutto e come se non bastasse mentre mangi le mosche contornano il tuo piatto, igiene zerooooooooo

    non ho parole, mi hanno preso per i fondelli, non andate

    ----------------------------------------------------

    una tragedia!
    Autore Simona 06 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: la posizione
    Punto debole: la struttura nel suo complesso

    E' un villaggio obsoleto e tenuto male. Avrebbe bisogno di una ristrutturazione totale in quanto è totalmente mancante la manutenzione ordinaria dello stesso. Nei bungalows (venduti come 3 stelle) l'impianto elettrico non funziona (nel mio bungalow per accendere il condizionatore dovevo tenere accesa la luce della camera e la tv col risultato che di notte era impossibile usufruire dell'aria condizionata; per accendere la luce del bagno dovevo pigiare il bottone dell'abatjour e per accendere l'abatjour dovevo pigiare quello della luce esterna; salvo poi il fatto che ogni tot ore andava tutto in tilt e si spegneva tutto per 1 oretta); i lavandini e le docce o vasche hanno le tubazioni ostruite pertanto l'acqua va giù dopo decine di minuti dal termine dell'utilizzo; i rubinetti, se si riescono ad aprire, bisogna lottare per poi riuscire a chiuderli...; la manuntenzione ordinaria delle parti comuni è nulla: la luce esterna che conduceva alla mia camera, nonostante le diverse segnalazioni, non è mai stata cambiata. La pulizia è nulla, sia nelle camere che nelle parti comuni. Inesistente anche la pulizia di stoviglie e ristoranti. La ristorazione è penosa e nei "famosi" ristoranti tipici (messicano, cinese, indiano) vengono serviti gli stessi cibi rispetto al ristorante centrale solo *pasticciati* in modo diverso. La carta privilege che dovrebbe darti qualche privilegio è un puro miraggio: le ragazze dell'accettazione non ha la minima idea dei nominativi che hanno pagato per la privilege per cui non si pongono il problema del check in preferenziale, a meno che non glielo si faccia presente (più volte, peraltro). L'aperitivo con lo staff dell'albergo (cosa che aspettavo di cuore per far presente le mie lamentele) non c'è mai stato. Delle 3 camere privilege da me prenotate, che hanno quindi il diritto di mantenere la stanza fino alle 15 del giorno di partenza, son riuscita ad avere la chiave di una sola stanza, pregando cortesemente più volte di lasciarmela anche se avevo pagato per averla (per precisione avevo diritto a mantenere tutte e 3 le stanze). I lettini prenotati in spiaggia fino alle 11 esistono solo sulla carta in realtà: i lettini ci sono, ma sono sparsi qua e là lungo la spiaggia e l'addetto ti indica solo dove TU CLIENTE puoi andare a recuperarli. Per finire, la gentilezza e cortesia non sanno dove stia di casa e di vivace (come indicato nella descrizione del villaggio) ha solo i colori. Non è un villaggio da consigliare a clientela italiana.

    -----------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
  4. marina7500
     
    .

    User deleted


    Nessuno è stato a borj cedria quest'anno?
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Bella vacanza oppure tragica vacanza al Borj Cedria?

    image

    Vergogna!!!
    Autore barbara 04 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Nessuno
    Punto debole: Tutti

    premetto che con un altro tour operator sono stata in Tunisia nel 2007 allo stesso prezzo! era tutto ineccepibile! La sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini decantata dal catalogo non ha lettini sufficienti per tutti, la maggior parte di essi è distrutta, sono occupati da teli mare dalle 9 di mattina. Non esiste personale di servizio che curi la spiaggia (rifiuti e mozziconi di sigarette sparsi qua e là). I teli mare hanno una cauzione di 20 euro a telo! La cassetta di sicurezza costa 10 dinari e il deposito non è cauzionale, ma un affitto: essa spesso è semplicemente appoggiata in un armadio, quindi facilmente asportabile. Non c'è nessuno snack gratuito al bar e le bibite offerte dall'all inclusive sono pochissime e MAI in bottiglia - l'acqua in bottiglia è acquistabile nei due negozi del villaggio. Unico snack è il gelato (di quelli soft in polvere...9 che si paga 2 dinari! Se volete prenotare uno dei ristoranti a tema AUGURI! Solo 24 ore prima (mai 48)! Solo dalle 9 alle 10 (sempre ammesso che la ragazza sia presente alla sua postazione...e se arriva alle 10.05 vi dice che è tardi per prenotare!). naturalmente non si rilascia nessuna ricevuta di prenotazione e, guarda caso, si arriva al ristorante ed il posto non è prenotato! Risposta della signorina alla lamentela? Una bella risata!
    Si richiede un abbigliamento consono ai locali ristorante: naturalmente tutti i clienti stranieri sono in tenuta da spiaggia. Parliamo di una scena avvenuta sotto i miei occhi; una turista ha afferrato la pinza da portata e l'ha portata alla bocca, ha assaggiato e poichè non era di suo gradimento ha riappoggiato il tutto nel vassoio! Ovvio che nessuno vigila sulle portate: il tutto è incustodito e, mi permetto di dire, l'igiene minima è altra cosa da questo!
    Nei bungalow l'impianto elettrico è PAZZESCO. Se azioni il tasto sbagliato manca la corrente, l'aria condizionata e la tv non sono azionabili poichè mancano i telecomandi, la biancheria è visibilmente sporca e i costumi lasciati ad asciugare sui balconi vengono rubati (ovvio, manca personale di sicurezza giorno e notte). Personalmente non ho avuto nessun cocktail di benvenuto alle 1.00 a.m dopo un volo in ritardo e senza cena a bordo: a stento e con insinstenza ho ottenuto di sapere dove fosse possibile avere un boccone e acquistare una bottiglia d'acqua. Le bevande incluse a tavola non contemplano mai l'acqua in bottiglia. Nessuno della Columbus ha mai fatto nulla per soddisfare le nostre legittime richieste; ci si rivolgeva direttamente al personale tunisino sperando nella loro comprensione. Solo i ragazzi dell'animazione - forse consci dei disagi??? - sono stati comprensivi con noi.
    A chi ha scritto "italiani state in Italia se non sapete apprezzare", rispondo che in Tunisia sono già stata, in strutture meravigliose e pagando la stessa cifra! Per quale ragione non dovrei pretendere un servizio identico? Consiglio: evitate! Commento: Vergogna!!!!

    -----------------------------------------------------

    BELLA VACANZA
    Autore roberta 02 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: PISCINA/ANIMAZIONE TUNISINA
    Punto debole: POCA ORGANIZZAZIONE NEI RISTORANTI
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Single

    Prima di partire per questa vacanza ho letto vari commenti.....ed ero molto preoccupata! Non ho trovato bicchieri ne piatti sporchi, il cibo non è poi così male (ci si deve adattare un po'), ed anche le nostre camere NON erano sporche(cambio asciugamani tutti i giorni).L'unico punto debole era la fila da fare per prendere l'acqua.....ma l'animazione locale - grandiosa - ha reso questa vacanza davvero indimenticabile!

    ----------------------------------------------------

    state lontani e' pericoloso.......
    Autore roberto dominelli 01 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: trovarlo non e' semplice
    Punto debole: l'insieme

    sono appena tornato dalla piu brutta esperienza turistica della mia vita ...... state lontani da da questo posto, non voglio dilugarmi in desrcizioni poco piacevoli da leggere....ma vi consiglio vivamentete di trovare un'altro itinerario turistico.....igene, salute, ospitalita', struttura, mare, inadempienza...la lista sarebbe lunga..... sono la voce di molte persone...... buone vacanze

    -----------------------------------------------------

    una bella vacanza
    Autore ale 30 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: la piscina
    Punto debole: le mosche mentre mangiamo
    Consigliato a: Famiglie • Amici

    è stata una bella vacanza io ci ritornerei gli animatori sono molto bravi a far divertire i bambini e gli adulti

    ----------------------------------------------------

    Vacanza bellissima
    Autore Martina 20 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: QUALITA/PREZZO ; MARE
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici • Single • Tutti

    Generlamente si sceglie la destinazione Tunisia per l'ottimo rapporto qualità prezzo . Quindi tutto sommato la mia vacanza è sta Ottima . Ho viaggiato sola con la mia bimba di 4 anni ed è andato tutto bene : a chi si lamenta , potrebbe scegliere l'Italia . MA nella nostra bella Italia una vacanza così la vedete con il binocolo .

    -----------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Vediamo gli ultimi commenti estivi... è andata un po' meglio?

    “Ma stiamo parlando dello stesso vilaggio??”
    Caribbean World Borj Cedria
    laboffa - milano 15 set 2008

    Ragazzi io sono stata in vacanza qui per ben 2 settimane ad agosto, esattamente nello stesso periodo degli altri viaggiatori la cui recensione sembrava l'apocalisse.
    la vacanza è iniziata malissimo, con 7 ore di ritardo del volo(colpa ovviamente di tunisair) ma a parte questo il resto è stato stupendo.
    la nostra camera in 4 stelle era perfetta, sempre pulita, aria condizionata funzionante e a regolazione individuale, tv satellitare ecc. addirittura le signore che pulivano ci lasciavano dei fiori. mai visto in camera un insetto, nemmeno una zanzara.
    la piscina molto bella, sempre affollata e piena di bambini, la spiaggia altrettanto, con divertenti passatempi organizzati dall'animazione che purtroppo non sempre ha le attrezzature giuste per poter andare al massimo.
    io andavo in spiaggia alle 9 e trovavo sempre posto, magari non in prima fila ma c'era.
    la spiaggia era sempre pulita, come le aree comuni principali.
    il villaggio abbonda inoltre di giardinieri che si fanno in 4 per tenere in ordine la vegetazione lussurreggiante.
    il ristorante non è quello del grand'hotel, ma lo sapevamo anche prima di partire che stavamo andando in africa!!!!!!
    io e il mio compagno abbiamo sempre bevuto l'acqua e le bibite alla spina, mai nulla in bottiglia e non abbiamo preso assolutamente niente. nemmeno un mal di pancia, per cui ci tengo a precisare che i disturbi del viaggiatore derivano da sensibilità individuali e di certo non è colpa della loro acqua, se no sarei già sottoterra con i litri al giorno che bevevo.
    utile se si è particolarmente sensibili una cura prima di partire a base di fermenti lattici x rinforzare l'intestino, che quasi tutti facevano.
    x il resto i luoghi ristorante erano puliti e io mosche non ne ho viste se non all'esterno.
    reception sempre aperta con personale in cui ci si spiegava un pò a gesti un pò in italiano x quello che capivano ma cmq efficienti.
    ho fatto anche molte escursioni e mi sono trovata benissimo.
    per essere in tunisia pensavo molto peggio onestamente.
    mi è andata bene.
    a chi desiderasse contattarmi posso dare ulteriori info e foto.
    buona vacanza

    piaciuto di più: il mare cristallino
    piaciuto di meno: il cibo ma lo sapevo anche prima di partire

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    “piacevole vacanza al Caribbean World di Borj Cedria”
    Caribbean World Borj Cedria
    prucida - lombardia 13 set 2008

    Ho soggiornato al Carribean Word di Borj Cedria dal 01 al 09 settembre 2008 con mio marito e la nostra bimba di tre anni.
    Premetto che abbiamo al nostro attivo diverse esperienze di viaggio. La struttura è davvero molto bella, grande, spaziosa, con molto verde ed il mare è cristallino, magari andrebbe curata un pò di più nei particolari e nella pulizia delle aree comuni che talvolta lasciano a desiderare soprattutto per la mancanza di educazione dei clienti non del personale del villaggio che invece è molto disponibile. Una sera ho chiesto della carne di manzo per la bimba e molto gentilmente mi hanno accontentata.
    E' un punto strategico anche per belle escursioni.
    Il personale COLUMBUS potrebbe fare di più ma tutto sommato ...Io consiglirei vivamente questa struttura.

    piaciuto di più: il mare
    piaciuto di meno: la pulizia nelle aree comuni

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    “non lamentiamoci sempre di tutto!”
    Caribbean World Borj Cedria
    milanrossy - Milano 1 set 2008

    Ho soggiornato la settimana di ferragosto e sono partita
    terrorizzata dalle recensioni lette.
    mi sono dovuta ricredere! pur con qualche intoppo la vancanza
    è stata piacevole, vorrei dire alla gente che si lamenta di ricordarsi di essere in Tunisia! e non lamentiamo perchè non
    ci sono i salumi e la carne di maiale!
    d'accordo le camere non sono enormi, ma facciamo il rapporto
    qualità/prezzo. con pasta cucinata al momento come la carne
    o il pesce alla griglia non si può dire di morire di fame

    piaciuto di più: piscina
    piaciuto di meno: bagno camera poco attrezzato

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Fonte Tripadvisor
     
    .
  7. jekli86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    volevo fare delle domande un pò più precise su questo villaggio...
    qual'è la percentuale di italiani (più o meno ovviamente)?
    lo staff columbus era presente? c'era l'assistente? e qualche animatore italiano?
    spero qualcuno possa darmi queste info..sono curiosissima! ;)
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Sempre agosto 2008... piuttosto negativo, mi pare.

    A saperlo prima!!!!”
    Caribbean World Borj Cedria
    IlCapo09 - Lazio 3 apr 2009


    Premetto che la vacanza é ampiamente soggettiva. Dipende da dove uno é abituato a stare e da che cosa uno si aspetta. Mi sento di sconsigliare x alcuni aspetti sia questa catena che questa destinazione, soprattutto a una determinata categoria di persone, (famigle con bambini piccoli, persone che odiano viaggiare).
    Il volo é stato puntuale e tutto sommato abbastanza confortevole, nel mio caso ho fatto la macabra scoperta alcuni giorni prima di partire che il villaggio distava circa 150 KM dall'aereoporto, xo dato che i giochi ormai erano stati fatti nn si poteva piu rimediare.
    Arrivati li ci siamo diretti nel parcheggio degli autobus dove vi era una hostess in un gabbiotto, (la maggior parte parla e capisce italiano ma fanno fina di nn capire), che ci ha segnalato l'autobus che si sarebbe diretto nel nostro villaggio. L'autobus aveva circa 40 anni di una sporcizia senza eguali, no aria condizionata. Le strade tunisine sono come quelle italiane degli anni '40 - '50, siamo arrivai a notte inoltrata dopo circa 3 e dico 3 ore di autobus, che nn vi sto qui neanche a commentare. Arrivati li io la mia raazza e un gruppo di 4 ragazzi romani conosciuti sull'autobus, nn siamo stati accolti da nessuno, vi erano due animatori italiani "sbragati" sulle poltrone, che vedendoci sono caduti dalle nuvole, nn sapevano del nostro arrivo xche nessuno si era degnato di guardare la lista di arrivo degli ospiti. Fatte le pratiche di routine, siamo arrivati all'alloggio, nn risiedevamo nelle stanze che si affacciano sulla piscina ma negli alloggi del villaggio interno. Aperta la porta SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!! Mai visto una sporcizia tale!!!! Data la stanchezza e l'ora tarda abbiamo pensato bene di rimandare le polemiche al giorno seguente. Subito siamo usciti nel villaggio x prendere confidenza con l'ambiente, il cabaret finiva alle ore 24 circa e l'open bar chiudeva alle 23 a premetto l'unica cosa che si avvicina vagamente alle nostre bibite é la sprite il resto é una strana imitazione di birra, coca - cola e fanta. Il giorno seguente come gia testimoniato da altri viaggiatori le sdraio in piscina erano tutte occupate con teli, messi o la sera prima o il mattino presto, idem la spiaggia. Ci sono un minor numero di sdraio rispetto agli effettivi clienti, vi consiglio una volta arrivati di togliere i teli presenti sule sdraio e prenderle, alcuni mettono i teli e nn si presentano fino al pomeriggio o proprio nn si presentano, cosi voi dovete stare su un prato pieno di cicche di sigarette e ci sono delle sdraio vuote con dei teli. Pessimo mal costume, ripeto togliete i teli e accomodatevi, soprattutto chi ha bambini piccoli il prato é poco igienico. Alle ore 12 c'é l'apertura del ristorante l'unico commestibile é quello italiano al quale vanno un po tutti, vi consiglidi andare sul presto la qualità del cibo cala rapidamente, ma cmq é sempre discreta la nostra salvezza una cuoca romana che stava li x la stagione.
    L'animazione......questa é la barzelletta del villaggio, l'animazione italiana nn conta NULLA!!!! Spesso é costretta a esibirsi nel teatrino intrno xche i tunisini nn anno loro spazio, questi ultimi sono molto folkloristici sono molto di spettacolo ma tendono a evitare un po i turisti italiani, più che altro cercano femmine italiane disponibili il resto nn li cagano o cmq molto poco. Rispetto a quella tunisina l'animazione italiana é demenziale poco fantasista e con parecchi conflitti tra gli animatori, quando c'ero io il capo animatore era un cero Davide totalmente incapace a trasportare i clienti, DELUDENTE! L'apice l'abbiamo toccato quando abbiamo deciso di fare un'escursione a Tunis, i tunisini cambiano a 0.60 cent e il cambio é standardizzato, se nn fosse che quando siamo andati a prenotare l'escursioni, de aminatrici tale Francesca e Kitty o Betti nn ricordo hanno ritenuto opportuno fare il cambio a 0.75 cent. Mi ero reso conto dell'errore e quando sono tornato x lamentarmi sono stato aggredito, nn sono riuscito neanche a parlare che subito mi é stato detto: "il cambio é questo xche noi guardiamo gli aggiornamenti tutti i giorni "! Ma quali aggiornamentI??? Sono andato x provare nella banca de villaggio, e il banchiere mi ha cambiato a 0.60 cent quindi 0.60 cent x un pens invece le animatrici italiane 0.75 cent. INSOMMA ALL'ITALIANA ANCHE LI'! Le escursioni nn sono niente di eccezionale tutti vendono le stesse cose tutti i negozi, e soprattutto a Tunisi vecchia ti portano in un portoco completamente chiuso dove lo sporco e la puzza sono veramente insopportabili, i nostri amici romani sono andati ad Hamamett e la situazione é identica. SCONSIGLIATE LE ESCURSIONI COSTANO QUASI 50 EURO A TESTA E NN VI PERDETE VERAMENTE NULLA. Consigliato invece l'ascursione sui cammelli e negli accampamenti dei beduini fatelo é bello. Nei giorni seguenti le cose in parte sono andate meglio, la stanza xo era sempre una fogna l'apice si é toccato quando ci hanno portato degli asciugamani secondo loro puliti ma che in realtà erano sporchi di cose femminili (stava x scattare la vomitata)!!! La sera dopo lo spettacolo di cabaret c'é la discoteca con musica tunisina, dove spesso dalla spiaggia si infiltrano i tunisini esterni al villaggio, gli alcolici o cmq quelli ch chiamano cocktil sono veramente vomitevoli, e costano come i nostri solo che nn sai cosa c'é dentro a proposito l'acqua si puo bere tranquillamente! L'ultimo giorno abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 11 nn ci volevano dare la stanza di cortesia e noi saremo partiti alle 18, nn ci volevano dare neanche una stanza in 6 tanto x fare la doccia, alla reception facevano finta di nn capire! Solo quando é arrivato il direttore dell'albergo alla reception hanno riniziato a capite l'italiano e ce l'hanno data.
    CONCLUSIONI: la vacanza é costata 833 euro a testa, l'hotel é a 4 stelle ma tolte le piscine equivale a 1 e dico 1 italiana, nn volevo andare a fare il nababbo ma neanche a vivere peggio che in un campeggio, tutti i villaggi della catena sono cosi alcuni anche peggio. Ci siamo confrontati con altri clienti, non conviene andare a borj cedria xche effettivamente con quelle 3 ore di autobus si perde altro tempo e due gioni saltano. A questo prezzo é meglio stare in Italia dato che nn é proprio regalato almeno avrei gradito un po' di igiene e nn di stare in mezzo la m......W L'ITALY

    Data del soggiorno: agosto 2008
    La visita era per: Piacere
    Ho viaggiato con: Con il compagno/a
    Età: 25-34
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? No


    Fonte Tripadvisor
     
    .
  9. annie86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!ad agosto andrò in questo villaggio per due settimane e mi sarebbe piaciuto sapere da qualcuno che c'è andato d recente com'è il posto,che escursioni fanno...etc...c'è qualcuno che mi aiuta?????grazie
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Passa di mano il Caribbean World Borj Cedria: da Columbus a Welltour.

    Il Caribbean World Borj Cedria, è un vivace villaggio turistico dall'atmosfera caraibica situato nel golfo di Tunisi, commercializzato per l'Italia da Welltour come WelltourClub ed indicato per chi è alla ricerca di una vacanza balneare divertente. Gli animatori Welltour, integrati con lo staff di animazione internazionale dell'hotel, propongono molteplici attività: ginnastica, balli, numerosi tornei e sport.

    image

    La Welltour nasce dal progetto di uno staff con una lunga e consolidata esperienza nell'offerta di vacanze balneari. Le mete proposte sono tra le più affermate: Sardegna, Mare Italia, Corsica, Croazia, Grecia, Cipro, Isole Baleari, Fuerteventura, Tunisia, Mar Rosso. I WelltourClub sono strutture spesso già conosciute dalla clientela italiana, trattandosi per lo più di Club proposti fino al 2009 dal gruppo Ventaglio come VentaClub o Columbus Club.
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Bene e male, male e bene... ed in mezzo ci sono russi e polacchi.

    vacanza indimenticabile !!! ( purtroppo...)
    Opinione inserita da Paola Picciolli
    20 Luglio, 2010


    La struutura è quasi decente ma tenuta malissimo. Dal depliant si vede una bella piscina con gli scivoli che, pur inserita nella struttura risulta a pagamento. Il mare non è male ma la spiaggia molto sporca e attrezzata con lettini risalenti ai tempi delle guerre puniche... L'animazione diurna è fiacca ma passabile ma peggiora notevolmente la sera. Per quanto riguarda la cucina, siamo sopravissuti grazie alla pizza e alla carne alla griglia, tutto il resto era abbondantemente servito con mosche. Le tovaglie venivano regolarmente girate sottosopra dopo ogni pasto e naturalmente per più volte! Nei bar si poteva assistere ad un ultratapido lavaggio dei bicchieri (a voi il compito di immaginare come...)
    Sul depliant si parlava di tre tipologie di club per i ragazzi: mini, junior e " W.Gang"; quest'ultimo, che proponeva elettrizzanti attività era completamente inesistente, come del resto, il cocktail di benvenuto. Ora siamo a casa ma ci siamo portati il ricordino: vomito e diarrea! Saluti a tutti i futuri malcapitati!!!

    Punto di forza Escursioni, organizzate dalla Well Tour, soprattutto quella a Cartagine, Tunisi e Sidi Bou Said
    Punto debole L'igiene e la pulizia tranne che nelle camere

    ------------------------------------------------------------------------------------

    e' stata una gradevole sorpresa
    Opinione inserita da gloria monfrini
    16 Luglio, 2010


    i ragazzi italiani dell'animazione sono stati carinissimi, ma anche i tunisini ....insomma andateci

    Punto di forza e' bellissimo, splendida piscina servizio eccellente, molta pulizia buffet ricco
    Punto debole molto ventoso e ahime' questa distanza dall'areoporto di 2 ore e passa di autobus
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    da paura!
    Opinione inserita da ilaria
    02 Luglio, 2010


    staff welltour straordinari, posto fantastico, da rivedere lettini sia in piscina che al mare ma con una buona organizzazione! peccato che i polacchi non sono in grado di integrarsi con altre persone forse quello fa sembrare non ottima la struttura ma niente di non superabile, fantastico

    Punto di forza l'animazione fantastica sia della struttura sia quella della welltour che è stata straordinaria, ragazzi fantastici dolci amichevoli accoglienti veramente senza parole. ero in viaggio di nozze e mi e' dispiaciuto molto non portare i miei bimbi si sarebbero divertiti da morire al prossimo anno!
    Punto debole il mangiare non è eccezionale ma se non siete schizzignosi di certo non tornate magri
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    consigliato a tutti
    Opinione inserita da fabio
    01 Luglio, 2010


    Non date retta a chi sconsiglia questa struttura a tutti, sono persone che hanno preoblemi nella vita......ANDATE SI STA BENISSIMO.

    Punto di forza tutto ciò che un villaggio tunisino può offrire lo trovate presso questa struttura.
    Punto debole presenza eccessiva di turisti polacchi.
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Vacanza entusiasmante
    Opinione inserita da Giuseppe
    28 Giugno, 2010


    Consiglierei alla struttura di rivedere la distribuzione dei lettini in piscina, in quanto i furbacchioni russi e polacchi se ne riservavano fino a otto lettini, prenotandoseli fin dalle ore 06.30.
    Che schifo!!!

    Punto di forza Gli animatori del villaggio e tutto lo staff della Welltour (Marianna, Max, Homar, Simone, Carol, Giulia, Camilla) sono stati fantastici. Il ristorante riservato agli italiani fantastico.
    Punto debole Troppi russi e polacchi.
    Consigliato a Famiglie • Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
  12. cindy75
     
    .

    User deleted


    Fatto bene ad annullare un mese fà la prenotazione! Allora sono salva ;) Grazie per le vs preziose recensioni!!
     
    .
  13. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per il commento.

    Cmq le recensioni sono da prendere sempre con le pinze ed esclusivamente come indicazione di carattere generale perchè, ovviamente, sono molto soggettive.
    Riguardo al Borj Cedria bisogna dire, però, che ha dimostrato nel tempo di mal adattarsi alle esigenze ed ai gusti della clientela italiana.
     
    .
  14. cindy75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M U R P H Y @ 21/7/2010, 18:14)
    Grazie a te per il commento.

    Cmq le recensioni sono da prendere sempre con le pinze ed esclusivamente come indicazione di carattere generale perchè, ovviamente, sono molto soggettive.
    Riguardo al Borj Cedria bisogna dire, però, che ha dimostrato nel tempo di mal adattarsi alle esigenze ed ai gusti della clientela italiana.

    Murphy sai com'è: voce di popolo, voce di Dio!! Tu non hai idea quanto abbia cercato recensioni recenti prima dell'annullamento. Ma nulla e sebbene le promesse del nuovo t.o. erano rassicuranti, non mi sono sentita del tutto tranquilla e ho scelto una meta sicura. Ci si adatta s'intende, ma in vacanza ci si va 1-2 volte l'anno mediamente, perchè allora adeguarsi?! Se poi ci sono anche bambini ancor di più, le "esigenze" divengono necessità!! Non stiamo parlando nemmeno di catene di bassa categoria, ergo le eventuali lamentele o rimostranze ci devono essere al fine di migliorare i servizi (ammesso che ci sia l'interesse). Come ben vengano i commenti positivi e i meriti. La mia non vuole essere una polemica, semmai un punto di vista "personale".
    Poi ad ognuno la sua vacanza......! La mia di vacanza è di relax e confort totale su tutta la linea. :P
     
    .
  15. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Cindy mi trovi pienamente concorde, le vacanze sono un momento importante che va progettato con grande cura... io sono uno di quelli che ci studia sopra settimane prima di decidere.
    Riferito ai commenti, intedevo citare anche quelli positivi che talvolta sono piazzati in maniera interessata. Da qui la necessità di fare un esame a 360° quando possibile.
    Altrimenti, se non ci sono abbastanza elementi per convincerci, non vale la pena di rischiare e come dici tu meglio scegliere una meta ed una struttura affidabile.
    Confort e relax sono anche i miei obiettivi principali.

    Ah... sul Borj Cedria, a mio parere personalissimo, hai fatto benissimo è fuori standard italiano.

    Buona vacanza!!!
     
    .
30 replies since 11/3/2006, 11:32   10272 views
  Share  
.