Hotel Mèhari Hammamet

Sprintours T.O. (Sprinclub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao nelsondida :D
    pranzo assolutamente informale....mentre x la cena è richiesto il pantalone lungo o per lo meno 3/4...
    Bye,bye :) :D
     
    .
  2. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO SHEDIA,

    grazie !
    Ho letto sul forum botta e risposta che sei particolarmente affezionata ad Hammamet; sto cominciando a pensare di esserlo anch'io, visto che a Maggio ci andrò per la 5 volta in 5 anni !

    Bye,
    Nelsondida
     
    .
  3. silbietta
     
    .

    User deleted


    Ah beh, nelsondida, credo sia difficile non affezionarsi ad Hammamet.
    A me è sempre piaciuta, sia per la sua vitalità, per i profumi e anche perchè, allo stesso tempo, mi trasmette una buona dose di calma interiore.
    E poi, fatto per nulla trascurabile, è lì che ho conosciuto la mia dolce metà!
     
    .
  4. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO,

    il 21 maggio parto con destinazione Mehari Hammamet per 2 settiamane. C'è qualcuno che ha notizie "fresche" sulla struttura e su Hammamet ?
    Grazie,
    nelsondida
     
    .
  5. Nonhonick
     
    .

    User deleted


    Dunque, grazie per le preziose informazioni circa l'hotel, almeno di una cosa ora sono certo :D
    Volevo però chiedervi un'altra cosa: avete visitato Hammamet e i paesi limitrofi? E' facile raggiungere, ad esempio, Sousse, Porto El Kantoui?
    Inoltre, il pacchetto vacanze con quale operatore l'avete acquistato? Io l'acquisterò con la Sprintours.
    Spero che mi aiuterete.
    Grazie mille, Mario :)
     
    .
  6. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Nonhonick :D !!!!!!!!
    Anch'io l'anno scorso sono stata al Mehari con sprintours e mi sono trovata benissimo...e cmq è un esclusiva sprintours quindi nn c'è alternativa!!!!
    Caldo a parte...girare la Tunisia è un piacere...a Sousse-Port el Kataoui puoi andarci da solo, affittando l'auto, con il luoge,taxi particolari da 6/8 posti che partono solo quando sono al completo e decisamente economici,oppure con le gite organizzate dal tour-operator stesso...insomma ampia scelta!
    Abbastanza vicino c'è anche Tunisi!
    Per altre info sono qui!
    Ciao,ciao ;)
     
    .
  7. Nonhonick
     
    .

    User deleted


    Ma questi taxi sono organizzati dall'hotel, ci si deve recare in qualche agenzia?
    Perdonami se faccio tante domande, ma ho bisogno di queste informazioni.
    Ah, un'altra cosa: tu sei andata a Cartagine?
     
    .
  8. Nonhonick
     
    .

    User deleted


    volevo sapere ancora un'altra cosa se non è di troppo disturbo sopra all'opuscolo dice all inclusive intende anche che tra pranzo e cena ci si puo recare al bar e prendere un bicchiere d'acqua di vino insomma una bevanda gtis o quelle sono a pagamento e all inclusive intende colazione pranzo e cena animazione e basta , lo chiedo non perche sono scemo ma perche sul catalogo il villaggio di Djerba da questa specificazione qua no
     
    .
  9. shedia
     
    .

    User deleted


    Nn ti proccupare chiedi pure tutto quello che ti viene mente....
    Allora...questi taxi ti permettono di girare la Tunisia in assoluta libertà e nn sono prenotabili dall'Italia....ma se preferisci l'escursioni organizzate la sprintours te ne proporrà, in loco, svariate....all'arrivo troverai una signorina della sprintours che ti spiegherà tutto!
    Purtroppo a Cartagine nn sono mai stata....di solito l'escursione a Tunisi organizzata dal tour-operator include: la medina,Cartagine,Sidi Bou Said e il museo del Bardo.
    Con l' all inclusive potrai bere tutto ciò che vorrai, in qualsiasi momento, in tutti i bar dell'hotel....potrai fare uno spuntino al bar della piscina verso le 11.00, la merenda verso le 16.00 e l'aperitivo verso le 18.30 al bar vicino alla reception...potrai mangiare in tutti i ristoranti dell' hotel prenotando il giorno prima.
    La struttura è divisa in due parti,hotel e residence,tu potrai accedere e usufruire dei servizi dell'una e dell'altra struttura.
    Ciao,ciao :D :D :D
     
    .
  10. shedia
     
    .

    User deleted


    Eccovi qualche mio filmatino......nn sono granché ma spero possano rendere l'idea!!!!!

    HOTEL MEHARI

     
    .
  11. shedia
     
    .

    User deleted


    HOTEL MEHARI





    PISCINA





    LUNGOMARE HAMMAMET YASMINE





    SPIAGGIA HAMMAMET YASMINE


     
    .
  12. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO SHEDIA,

    ma tu eri al Mehari settimana scorsa ?
    Io sono stato lì dal 22 Maggio al 4 Giugno. Splendido. Peccato per il tempo, piovoso nella seconda settimana, soprattutto sabato 2 e domenica 3 Giugno.
    Comunque, come al solito, è andato tutto bene e le due giornate nel deserto sono state meravigliose.
    Ahimé è già finita...non mi resta che aspettare la prossima vacanza ad Hammamet !

    nelsondida
     
    .
  13. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un raccontino però... su nelsondida rendici partecipi delle tue due settimane al Mehari. image
    Merci.
     
    .
  14. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Nelsondida :D ,io ci sono stata la scorsa estate....
    Su,su raccontaci....come ti sei trovato al Mehari?
    E poi già che ci sei potresti scrivere qualche riga anche qui....
    Grazie!
    Bislema ;)
     
    .
  15. nelsondida
     
    .

    User deleted


    Aslema,

    il mio viaggio al Mehari è stato veramente rilassante e riposante.
    Conosco bene Hammamet, in quanto ci sono già stato 3 volte ( Iberostar Averroes, Caribbean World e ora Mehari ).
    Hammamet è una città che unisce sia la parte solo dedicata al turismo ( la zona di Yasmine ) e la città vecchia vera e propria dove poter vivere la Tunisia coi tunisini e non solo coi turisti degli alberghi.
    Il Mehari è veramente come lo si vede sul catalogo Sprintour e i servizi sono come vengono descritti. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. La pulizia in camera è quasi "maniacale". Camere fatte entro le 13.00 sempre e decorate con gli asciugamani a forma di cigno, coccodrillo, ecc, con petali di fiori sul letto. Cibo vario, buono, con buffet internazionale e specialità tunisine tutti i giorni. Piscina piccola ma, personalmente, non vado al mare per stare in piscina, quindi per me può anche non esserci !
    Animazione sprintour discreta e abbastanza adeguata al periodo. 6 animatori a maggio sono sufficienti per i soli clienti italiani che non sono tanti per la verità rispetto agli anni scorsi nello stesso periodo. L'assistente sprintour in albergo, Rosa, è sempre presente, gentile e disponibile.
    Che dirvi di più della struttura...attendo domande. Comunque è da provare...e gli ascensori questa volta funzionavano !!!
    Da fare, l'escursione di 2 giorni nel deserto. Panorami e colori indescrivibili. Non ci ero mai stato in 7 anni e credo di tornarci appena possibile.
    Parentesi mare: alghe solo un giorno a causa di una piccola mareggiata notturna e meduse solo un giorno ( mare caldo e pulito solo l'habitat preferito delle meduse !!! ).
    Aspetto dunque vostre curiosità e comunque la Tunisia è sempre splendida !
    A prooposito, Murphy, quando c'è il prossimo raduno dei partecipanti a questo sito ?

    Bislema,
    nelsondida
     
    .
57 replies since 24/4/2006, 17:32   2698 views
  Share  
.