Hotel Mèhari Hammamet

Sprintours T.O. (Sprinclub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea$87
     
    .

    User deleted


    Allora....io parto a fine agosto.....speriamo bene....da quello che scrivete sembra un super super hotel.....xò...vorrei sapere qualcosa di più su quanto riguarda la vita del villagio, tipo sport giochi e cose simili....e anche le altre attivita che si possono fare in spiaggia...tipo nn sò, si possono affittare le moto d'acqua?.......Ho letto che c'è il paracadute ascensionale....spettacolo....nn vedo l'ora.....grazie a tutti.........
     
    .
  2. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO ANDREA$87,

    l'albergo è veramente come viene descritto da chi ha avuto l'opportunità di andarci !
    Per quanto riguarda giochi e intrattenimenti vari, trovi la solita animazione da villaggio durante il giorno e gli spettacoli la sera.
    Al mattino in spiaggia solito: acquagym, risveglio muscolare, torneo di bocce; il pomeriggio: torneo di pallavolo e sport in generale; la sera: cabaret, festival della canzone, l'immancabile fachiro, danze tunisine e spettacoli con i turisti protagonisti.
    Ci sono le moto d'acqua, il paracadute ascensionale e comunque ad Hammamet troverai ogni divertimento ed attrazione.
    Se sei amante dei parchi d'acqua, ti consiglio Carthage land: il parco d'acqua di Hammamet.
    Se hai bisogno di altre informazioni, non esitare.

    Nelsondida
     
    .
  3. Andrea$87
     
    .

    User deleted


    Grazie nelsondina......bhè visto che insiti......qual'è il ristorante dove si mangia meglio nell'hotel?....adoro pesce e carne, ma si sà...cm la facciamo noi la pasta, nn la fà nessu'altro.....e nn posso stare una settimana senza pasta....che bibite ci sono al bar....cioè se x esempio cerco la cocacola fanta....le trovo o trovo una cosa simile, ma tunisina....stessa cose x quanto riguarda gli alcolici....nn sò quanto possa essere buono il vino tunisino......la sera vabbè, ho letto che li vicino ci sono molti locali ma di notte c'è pericolo a girare o è assolutamnete
    tranquillissimo?
     
    .
  4. nelsondida
     
    .

    User deleted


    Tranquillo: la Tunisia non è assolutamente pericolosa; potrai girare di notte senza problemi.
    L'albergo è un 5 stelle quini troverai tutti i cocktail, gli alcolici e le bevande che di solito abbiamo anche in Italia.
    Il cibo è curato; la cucina internazionale. Non ho mai provato i menu' tematici, quindi non so dirti come sono. Il ristorante principale era già più che sufficiente. Il vino tunisio è ottimo: il clima consente ai vigneti di rendere i loro vini corposi e di medio-alta gradazione.
    I locali, soprattutto nella zona di Yasmine dove si trova l'albergo, sono tantissimi. Buon divertimento. A proposito, la sera al ristorante pantaloni lunghi: no bermuda o pinocchietti sotto al ginocchio.

    nelsondida
     
    .
  5. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO ANDREA$87,

    in tutti i 5 stelle sono d'obbligo i pantaloni lunghi. Dove hai prenotato queste cose non te le hanno spiegate ? Sul catalogo Sprintour è segnalato bene. Comunque, che dirti, provaci. Di solito i clienti di questo genere di alberghi rispettano quanto richiesto dalla Direzione.

    nelsondida
     
    .
  6. Andrea$87
     
    .

    User deleted


    no.....nn lo sapevo....vabbè,cmq sia(nn ci stavo pensando) c'è l'aria condizionata quindi si sta bene......senti, un'altra domanda....ma è vero che i mercati sono pericolosi c'è chi dice si chi no......xò sento dire un pò da tutti che entrare dentro ai negozietti dei mercati è rischioso....qualcuno sa qualcosa?
     
    .
  7. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO,

    in generale non ci sono pericoli. Tieni conto che vicino a Cartago Land ci sono 2 grandi negozi a prezzo fisso che ti permettono di acquistare a prezzi ottimi, senza dover perdere le ore per negoziare il prezzo.
    Io ormai vado solo in quelli.
    All'inizio i tunisini ti sembreranno un po' appiccicosi, è il loro modo di fare. Vai tranquillo, sono comunque molto simpatici e accoglienti soprattutto con gli italiani.
    Vai a mangiare la pizza nella pizzeria al primo piano di fronte all'hotel Mehari, quella con la pubblicità di Sky e del caffè Illy sul tetto.
    nelsondida
     
    .
  8. Andrea$87
     
    .

    User deleted


    Ma i locali migliori, dove c'è più giovent
    ù diciamo,di hammamet quali sono, e sopratutto quanto sono lontani dall'hotel?....grazie ancora......
     
    .
  9. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Andra...per il pantalone lungo la scorsa estate nn erano molto fiscali....mio padre ha usato solo i pinocchietto sotto il ginocchio!
    Nella località hammamet yasmine ci sono un paio di casinò uno di fronte al Mehari e uno in medina, discoteche una in medina e l'altra il Mallorca sul lungomare, in fianco c'è anche un pub all'aperto Brauhause....alla marina e in medina ci sono un'infinità di barettini e ristoranti!
    A 10 minuti( anche meno ) di taxi, ad hammamet centro, trovi un sacco di discoteche....british bar, il latino...tutte una dopo l'altra!
    Ciao :D
     
    .
  10. Andrea$87
     
    .

    User deleted


    Una domanda....ma il trattamento all inclusiv posso prendere da bere e da mangiare quando e quanto voglio????.....e sopratutti quello che voglio o ci sono delle ristrinzioni?.....
     
    .
  11. shedia
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda gli analcolici e la birra potrai bere tutto quello che vorrai....per gli alcolici nn so...il caffè lavazza è a pagamento!
    Il cibo....potrai mangiare in tutti i ristoranti dell'hotel solo che in quelli alla carte devi prenotare il giorno prima tranne in quello alla spiaggia....verso le 11.00 in piscina all'hotel mehari ci saranno degli spuntini...poi alle 16.00 alla piscina del residence meari e in quella dell' hotel altro spuntino e poi la sera verso le 18.00 nel bar interno all'hotel c'è un mini-aperitivo formaggio,olive...
    Ciao :D
     
    .
  12. Andrea$87
     
    .

    User deleted


    cioè scusa.....che vuol dire che l'unica birra che posso bere è quella analcolica quindi........????????????????????????.......................
     
    .
  13. shedia
     
    .

    User deleted


    No la birra è alcolica e se dovessi uscire dall'hotel prendi sempre la birra CELTIA in lattina o bottiglia di vetro quella alla spina nn è granché!
    E certo che puoi bere gli alcolici, sono compresi nell'all inclusive, ma nn mi ricordo se c'è qualche limitazione tipo....si possono acquistare nn oltre le 24.00 o cose del genere.....
    Ciao :D
     
    .
  14. Andrea$87
     
    .

    User deleted


    No perche molte persone che consoco e che sono andate nei villaggi con il trattamento all'inclusive spesso gli alcolici potevano berli solo a cena.....anche se vabbè, di sicuro nn posso bere alcolici sotto al sole altrimenti li schiatto co quel caldo che ci sarà.......xò la sera prima di uscire, la biretta è di rito.....
     
    .
  15. scanf84
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha notizie più recenti su questa struttura?? please.. image
     
    .
57 replies since 24/4/2006, 17:32   2698 views
  Share  
.