Hotel Mèhari Tabarka

Eden Viaggi T.O. (Eden Village)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crystina
     
    .

    User deleted


    buon giorno
    sono tornata dal mehari e che dire
    ...
    consigliato..consigliatissimo!!!!!

    il posto è carino curato e pulitissimo
    le stanze..perfette..almeno la mia con vista mare
    moquettes sporca in corridoio non ce ne è, è stato ristrutturato è tutto nuovo e pulito
    personale..gentilissimo
    cibo...buonissimo e vario, il cuoco Vincenzo ci ha viziate per una settimana
    piatti bicchieri sempre puliti
    camerieri velicissimi a togliere i piatti utilizzati e a sistemare i tavoli
    lo staff...pieno di persone simpaticissime ragazzi in gamba e con voglia di lavorare
    il miniclub..con due ragazze dolcissime

    vacanza rilassante divertente
    nessun problema intestinale o dovuto alla scarsa igene

    io ci tornerei anche domani !

    un abbraccio
     
    .
  2. stefanoB
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi hanno segnalato che a fine Maggio, per Tabarka, alcune persone hanno ricevuto i bagagli 1 settimana dopo, colpa di Malpensa ovviamente...
    Era un caso isolato o cosa?
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Devo dire che io non ho sentito nulla del genere e se vedi il post precedente al tuo, lasciato il 5 giugno, parla di una vacanza perfetta, rilassante e divertente.

    Se mai fosse successo si sarà trattato, ovviamente, di un caso sfortunato non certo di una consuetudine... altrimenti sai che richieste di danni e che danno all'immagine del tour operator che spesso ne fa le spese a causa dei disservizi dei vettori aerei o a loro connessi

    Don't worry, hai scelto bene!
     
    .
  4. stefanoB
     
    .

    User deleted


    Appena tornato da 2 settimane al Mehary!
    Bellissma vacanza

    Hotel: Ha i suoi anni ma regge ancora bene

    Cucina: OTTIMA! Vincenzo, il cuoco sardo, e' bravissimo

    Personale: TUTTI molto gentilil e disponibili

    Animazione: Bravi e simpatici, ma io non ho partecipato a quasi nulla avendo 2 bimbi da seguire. Peccato che gli spettacoli serali e la baby-dance si fanno in un teatro/discoteca al chiuso!

    Immersioni: E' Mediterraneo, non Mar Rosso, ma le immersioni sono molto molto belle: si va dalla secca delle Cernie, alle immersioni nei tunnel naturali (lunghi anche 30 mt.), all'immersione a 40 mt. per vedere il corallo nero

    Clima: E' la zona piu' umida della Tunisia, caldo a volte afoso e sono capitati pure 2 temporali serali

    Mare: bello, ma spesso molto mosso con bellissime onde

    ZANZARE!!! Portatevi repellenti, essendo zona umida ci sono molte zanzare (il mio piccolo di 20 mesi era sotto assedio...)

    Ciao a tutti,
    Stefano
     
    .
  5. llui
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono un viaggiatore accanito e quindi “qualche” esperienza l'ho avuta. Il villaggio è situato in una zona a pochissimi km dal centro di Tabarka, piccolo villaggio con esigue attrattive. La struttura esternamente, appena si arriva, si presenta gradevole e ben tenuta, ma entrando si capisce subito che si tratta di un "vecchietto" a cui si è fatta una non riuscita ristrutturazione. Al massimo si può paragonare ad un 2 stelle e mezzo italiano. Camere normali, non troppo piccole ma nemmeno troppo spaziose, mattonelle anni 80, e pulizia da pensionato italiano ( incrostazioni di calcare sui rubinetti, macchie sulle mattonelle e sulle tende). Tutto questo comunque, scegliendo di andare in Tunisia è preventivabile. Non preventivabile e, anzi inimmaginabile, la gestione e l'organizzazione che, pur essendo fornita da personale italiano, si è adeguata alla zona in cui si trova. Dei veri e propri "TURISTI" del turismo. Partiamo dall'unica nota accettabile, il cibo. Si mangia discretamente, il capo cuoco è italiano e si è ben organizzato fornendo un servizio puntuale. Se avete voglia di bere a pranzo o cena preparatevi ad estenuanti passeggiate ed attese. Le bevande sono soft All inclusive. L'acqua (come le altre cose) non viene fornita in bottiglia, ma ci sono dei bottiglioni in distributori automatici tipo ufficio nella sala ( due all’interno ed uno all'esterno poi uno sul bar della spiaggia e uno nel bar interno)tra le altre cose mal funzionanti ( per riempire un bicchiere ci vuole circa mezzo minuto). I bicchieri naturalmente sono piccoli, poi ci sta un ragazzo che distribuisce Birra ( l'unica cosa fredda), vino ( in piccole caraffe da mezzo litro) acqua gassata e distributori di coca cola, aranciata e sprite ( naturalmente tutti e tre assieme li troverete solo i primi due giorni poi uno per volta). Tutto naturalmente quasi a temperatura ambiente ( forse non avevano spazio nei frigo) L'animazione è fatta in modo soft ma personalmente, l’ho reputata insufficiente. Non tanto di giorno perché non mi va di essere costretto a fare attività ( e su questo sono stati veramente bravi, chiedevano la disponibilità e se la risposta era negativa non stressavano la vita), ma la sera dopo cena mi sarei atteso un po’ di simpatia, visto che non ci stava altro da fare. Su sei sere solo tre hanno fatto uno spettacolino. Una hanno presentato le escursioni e gli animatori, una ci è stata una pseudo ballerina del ventre, ed una è stata la serata di ferragosto. La spiaggia è a pochi metri , naturalmente i teli li danno ( sono di dimensioni piccola coprono mezzo lettino ) previa cauzione di 10€ a telo che viene restituita alla fine. Se si arriva però dopo le 9 è un miracolo trovare un posto libero.
    Ci era stato detto che era impossibile occupare i lettini e che se fossero stati trovati teli senza persone venivano liberati i posti, ma non è stato fatto nulla e se si protestava alzavano le spalle.
    Stesso discorso in piscina.
    Che non vi venga in mente di avere sete la notte poi….se per caso dimenticate di prendere una bottiglia di acqua ( il megadirettore ci ha concesso una bottiglia da portare in camera da ritirare dopo le 22 al bar interno anche se non prevista dal pacchetto ) e la notte avete sete, potete piangere in arabo ma non vi daranno nulla.! ( il frigobar lo riempiono solo previo pagamento di cauzione)
    Di escursioni ne ho fatta solo una , a Tunisi. Tre ore di autobus per coprire 140 km….Museo,mercato della Medina e terme romane
    Si parte alle 6 del mattino e si rientra alle 9 di sera distrutta!
    L’assistenza si preoccupa tanto di vendere le escursioni , un po’ meno di assistere i clienti, non oso scrivere cosa mi è stato risposto quando ho iniziato a lamentarmi.
    Il megadirettore poi è abilissimo nel farsi scivolare addosso le lamentele, riesce ad assorbire tutto senza risolvere nulla ( una mia richiesta è stata soddisfatta giovedì pomeriggio, cinque giorni dopo il mio arrivo…molto tempestivo).
    Un paio di sere ha anche intrattenuto gli ospiti cantando come una campana mentre noi tutti trattenevamo le risate ( sembrava la corrida, solo che lui è convinto di saper cantare )
    Detto questo( tralascio un paio di cosette che sarebbero da striscia la notizia ), concludo prendendomela solo con me per aver scelto questo villaggio, contrariando mia moglie che ci aveva visto giusto.
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    ULTIMI COMMENTI ESTATE 2009 SUL MEHARI DI TABARKA

    "ottima”
    Hotel Mehari Tabarka
    tarciMiami - 28 set 2009


    Ho soggiornato la settimana di ferragosto, avendo prenotato all'ultimo momento non mi aspettavo di trovare un Hotel cosi' confortevole.
    La camera dignitosa e la pulizia buonissima.
    Il ristorante a buffet con cucina italiania diretta da uno schef sardo che a ferragosto ci ha riservato una cena luculliana.
    Spiaggia, piscina ed animazione eccellente.
    S.P.A. invitante con molti percorsi rilassanti. Penso di ritornare il prossimo anno.

    Data del soggiorno agosto 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Età 50_64
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    -----------------------------------------------------------------------------------

    “Eden village Mehari...paradiso per due, indimenticabile”
    Hotel Mehari Tabarka
    BeppeGiusy - 22 set 2009


    Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza presso l'eden village Mehari di Tabarka,cittadina a nord della tunisia. Un pò scettici sulla bontà della scelta, ci siamo dovuti ricredere appena arrivati: una struttura molto bella e soprattutto PULITISSIMA, una camera ampia elegante e con una vista da mozzare il fiato direttamente sul mare.
    Ma la sorpresa più grande è arrivata a tavola: cucina ITALIANA (quella vera!!)con una varietà immensa di piatti ogni giorno di qualità assoluta...non avrei mai scommesso una lira di mangiare pasta in tunisia e invece...ho preso quasi 5 kg ^_^ ; soddisfacente anche il trattamento all inclusive con bevande fresche sempre a disposizione e 2 spuntini al giorno tanto per mantenersi in forma...
    Staff molto cordiale, animazione ricca e divertente, inoltre vi stupirete della bontà e gentilezza dei tunisini che sono veramente delle persone sempre sorridenti e disponibili con noi turisti.
    Una vacanza che consiglio sicuramente e che rifarei altre mille volte con il mio amore; non è indicato invece per giovani single in cerca di divertimenti visto che la zona ancora in via di sviluppo non ha molto da offrire.
    Unica piccola delusione: il tempo; siamo stati un pò sfortunati ma forse sarà anche colpa del periodo..
    se avete dubbi o volete foto del posto potete scriverci a [email protected]
    Beppe e Giusy

    Data del soggiorno settembre 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    ------------------------------------------------------------------------------------

    “Mehari Eden qualita' del servizio scadente”
    Hotel Mehari Tabarka
    myyzar - 17 set 2009


    Dal 23 agosto al 6 settembre siamo state al mehari Eden Village proposto dall'agenzia come un buon villaggio categoria 4 stelle etc etc. Il villaggio in realtà offre un servizio equiparabile ad un 3 stelle e posso dire che è il tipico villaggio per chi si accontenta.
    Cominciamo dall'animazione : sicuramente non coinvolgente nonostante l'impegno del personale; la mancanza di partecipazione, il teatro semivuoto e quant'altro confermano quella che potrebbe apparire un'impressione puramente soggettiva. I programmi scrausi non sono paragonabili sicuramente a quelli proposti all'animazione del villaggio di Djerba, ed alla media dell'animazione di altri villaggi.
    Pulizia: mosche dappertutto, sugli hamburger, patatine, pizzette, tazze, biscotti ed alimenti in genere, esposti sia all'interno del ristorante che fuori. Eppure da quanto comuncatoci doveva essere presente nel villaggio anche un igienista che in 2 settimane è stato sempre irreperibile.
    Personale: il personale non è assolutamente formato e predisposto al contatto con i clienti e, cosa inaccettabile, sembra complicato dire anche "buonasera, desidera?"mancanza di educazione totale sia del personale del bar Bulla Regia sia del Bar vicino alla Piscina; spesso il personale si assentava dalla postazione senza la minima preoccupazione della gente che attendeva di chiedere un semplice bicchiere di acqua gassata (non messa a disposizione nel dispenser); sempre nel bar esterno della piscina giornalmente e a tutte le ore su 6 bevande ne erano presenti sempre e solo 2 nell'apposito dispenser accessibile a tutti i clienti; ovviamente nessuno si preoccupava di verificare in tempo utile quale bevanda mancava. I succhi ed altre bevande (ad eccezione della coca cola) sono di bassa qualità (preparati con cartine e a base di coloranti e conservanti) imbevibili e nauseanti per l'eccessiva quantità di zucchero presente.
    Ristorante: scarsa varietà di piatti di pesce e carne. Primi piatti non eccezionali ma mangiabili, presenza anche di alimenti surgelati. Mi è capitato di assistere a lamentele continue di alimenti finiti e non rimessi a disposizione della gente che rimaneva spesso a bocca asciutta costretta a ripiegare su altri piatti non di interesse, Ottima la birra (al mais), ed il manzo alla griglia.
    Il villaggio è gestito da una direzione italiana e tunisina, ma è' tangibile la mancanza di investimenti sul personale e sui servizi offerti ai clienti inclusa la ristorazione; numero di risorse addette al servizio del tutto insufficiente (attese anche di 10 minuti al bar Bulla regia per una caffè o una tisana); il servizio rimane di bassa qualità (risorse sottopagate, messe a lavorare al bar, spesso erano adibite anche ad altri lavori inclusi quelli di facchinaggio o pulizia stanze).
    Ottima l'assistenza in aeroporto.
    posizione hotel: accettabile; il mare non è bellissimo ma l'acqua è pulita e calda; possibilità di fare escursioni fuori dal villaggio risparmiando almeno la metà di quanto proposto da EDEN. Consiglio l'escursione a Tunisi, Cartagine e Sidi Bu Said. Per le escursioni mare andate a Tabarka: al porto è presente un veliero che organizza a poco prezzo gite mare. Il quad (sulle moto) l'abbiamo fatto in esterno e ci siamo trovate bene risparmiando la metà del prezzo del villaggio. Non comprate mai nei negozi proposti dalle guide (c'è un forte ricarico).

    Data del soggiorno agosto 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con amici
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? No

    ------------------------------------------------------------------------------------

    “mehari - siamo stati bene”
    Hotel Mehari Tabarka
    felter65 - 2 set 2009


    Siamo rientrati da Tabarka il 31/08 dopo un soggiorno di 2 settimane.
    La vacanza ha rispettatto sostanzialmente le nostre aspettative.
    La camera era bella e spaziosa con vista mare. Buona anche la pulizia.
    Posizione del villaggio eccellente e personale molto gentile.
    Personalmente ho sottoscritto la formula "piccoli privilegi" e ne sono molto soddisfatto, in particolare per la disponibilità dell'ombrellone in spiaggia.
    I punti di forza sono, la collocazione rispetto al mare, la spiaggia, la qualità della cucina ed una generale buona organizzazione.
    I punti deboli, l'animazione serale, anche se personalmente ho apprezzato la scarsa insistenza dei ragazzi durante il giorno per coinvolgerti nelle attività e l'organizzazione della sala pranzo, a volte impreparata a gestire il flusso irregolare dei clienti.
    Il sistema dei dispenser per le bevande l'ho trovato razionale, anche se un po' scomodo.
    Un citazione positiva per Lucrezia dello junior club per il suo impegno.

    Data del soggiorno agosto 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con adolescenti
    Età 35_49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    ------------------------------------------------------------------------------------

    “Mehari Tabarka Villaggio Eden”
    Hotel Mehari Tabarka
    romaflaminio - 1 set 2009


    Sono un agente di viaggio ed ho soggiornato all'eden village Mehari Tabarka dal 23 al 30a gosto 2009. la struttura è paragonabile ad un 3 stelle, molto pulito ed il servizio del personale tunisino è ottimo, e molto gentile. scadente invece l'organizzazione della eden viaggi, animatori scarsamente propositivi, organizzazione dell'intrattenimento ridicolo(torneo di briscola, scopone e burraco al pomeriggio.......!!!!)nessuna organizzazione per lo junior club, i bambini dagli 8 agli 11 anni sempre con i genitori!!!!!!!!!!!!!!! nota di merito per disponibilità e simpatia agli animatori Alessandro, Lorenzo e naturalmente a gigio, il capo animazione.
    l'operativo del volo da roma fiumicino è allucinanate, sveglia alle due di notte si ain andata che in ritorno, escursioni da acquistare in villaggio carissime, spa deludente. la cucina è buona, ma poco variata , ottimi i dolci e la frutta, sempre presente e discretamente abbondante. complessivamente giudizio deludente per quanto riguarda l'organizzazione eden viaggi. venderò questa struttura con la prudenza del caso.

    Data del soggiorno agosto 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Età 35_49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? No

    -----------------------------------------------------------------------------------


    Fonte Tripadvisor
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Eden Village Mehari Tabarka

    Opinione inserita da anna
    15 Giugno, 2010


    Sono appena tornata e posso dire che sono stata veramente bene cucina ottima e adatta anche a chi a dei problemi camere pulite personale gentile ,bella la spiaggia ombrelloni e lettini per tutti.

    Villaggi turistici
    Punto di forza: cucina
    Punto debole: animazione e mancanza attrezzature come canoe pedalo surf
    Consigliato a: famiglie


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  9. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Vacanze Belle, Bellissime, Indimenticabili...

    VACANZA BELLA BELLA
    Opinione inserita da renza emiliani
    17 Agosto, 2010


    Siamo appena tornate da Tabarka e saremmo pronte a ripartire e con noi anche i nostri figli!. La struttura non è nuova ma curata ottimamente e con una pulizia eccellente. Lo staff dell'animazione non è invadente ma sempre presente e disponibile..... non sono dei Fiorello ma si impegnano molto e questo gliene rende merito! Il personale EDEN molto cordiale ed efficiente.Le escursioni sono un pò stancanti .Un apprezzamento al cuoco e a tutti i suoi fantastici collaboratori che non ci hanno mai fatto mancare nulla con ottime e varie pietanze ,con un ottimo servizio, sempre sorridenti e gentili anche ....dopo l'inizio del ramadan. Il mare è bello anche se a volte troppo mosso , ma si rimedia con le due grandi piscine. E poi c'è Simo,al quale mando un grosso bacio, un ragazzo intelligente, dolce e simpaticissimo che ti invita a "solo guardare" ma inevitabilmente esci con qualcosa dal suo bazar!!!
    Chi non apprezza tutto ciò non merita di " vivere emozioni" con eden!
    GRAZIE!
    Renza e Elisabetta

    Punto di forza MARE SPIAGGIA CUCINA PULIZIA
    Punto debole ESCURSIONI
    Consigliato a Tutti

    -----------------------------------------------------

    vacanza bellissima
    Opinione inserita da Francesca romana De ciant
    10 Agosto, 2010


    Sono andata in vacanza in questo villaggio dal 26/7 al 2/8/2010 con mia mamma mio padre mio nipote mio marito e la mia bimba di 18 mesi. E' stato tutto molto piacevole grazie a tutti i gran lavoratori tunisini presenti nel villaggio.Ambienti sempre puliti, il bagnino della piscina efficientissimo e simpatico. Dalle 22,00 era possibile addirittura avere bottiglie d'acqua in grande quantita'.Il cibo ottimo e sempre vario grazie al cuoco italiano presente nel villaggio.Un saluto particolare al grande Simo proprietario del bazar del villaggio sempre tanto gentile e sorridente!!!!Grazie Eden della splendida vacanza!!!!!

    Villaggi turistici
    Punto di forza pulizia, cucina
    Punto debole animazione
    Consigliato a Famiglie

    -----------------------------------------------------

    Vacanza indimenticabile
    Opinione inserita da federica
    10 Agosto, 2010


    Sono appena rientrata e mi sono trovata divinamente: l'Animazione è perfetta, le stanze sono molto pulite e l'ambiente è veramente familiare. Complimenti, continuate così.

    Villaggi turistici
    Punto di forza Il punto di forza è l'Animazione: Simpatici Coinvolgenti e molto disponibili al contatto umano
    Punto debole La cucina leggermente pesante perchè carica di condimenti
    Consigliato a Tutti

    -----------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
  10. Joe bar
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di prenotare, appena usciranno i cataloghi 2013, una vacanza in questo villaggio ma i giudizi sono vecchiotti.
    Qualcuno è stato di recente e sa dirmi com'è il villaggio?

    Grazie
    Antonello
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Vi ho soggiornato nell'agosto 2012

    Situato nel nord della Tunisia, la spiaggia è ampia e lunga..ottima per lunghe passeggiate anche se sconsigliano alle donne di passeggiare sole.
    La struttura è di buon livello anche se vi sono notevoli margini di miglioramento (es. rinnovamento servizi delle camere, cambio teli da bagno e da mare..).
    Cibo buono e abbastanza vario, ottimo il buffet dolci (ricordarsi sempre che si è in Tunisia, non in Italia).
    Staff gentilissimo e molto disponibile: Simone, il ragazzo del bazar, è sempre a disposizione per recuperare qualsiasi bene di prima necessità (es. la spazzola che mi son dimenticata a casa e simili) e per suvenir niente male.
    Nel periodo in cui vi ho soggiornato (20-27 agosto 2012) lo staff di animazione era davvero eccellente, così come Andrea, il direttore.
    Centro benessere eccezionale!
    Per quanto riguarda l'ambiente: lo ritengo più adatto alle famiglie con bambini.
    Io ho avuto la fortuna di trovare alcuni coetanei ma per il resto erano tutte famiglie.

    nb. la spiaggia non è finissima e il mare non è cristallino come in altre zone della Tunisia.

    Ha soggiornato in Agosto 2012
    viaggiato da solo

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “benessere tra mare azzurro e verdi montagne”

    Per iniziare questa recensione, una menzione particolare merita Tabarka: situata al Nord della Tunisia, ai confini con l'Algeria, gode di un clima ameno dovuto allo splendido mare che la bagna e alla corona di monti verdissimi che le fanno da sfondo. La cittadina è piacevole per passeggiare, fare un pò di shopping e sorseggiare ottimi the in tutti i bar della città, ma soprattutto al caratteristico Cafe Andaluso.
    L'Eden Village si trova a soli 3 km dalla città, si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata dotata di sdraio e ombrelloni a disposizione degli ospiti. Il mare è blu e -ognitanto- si agita visto che si tratta di mare aperto. Il guardia spiaggia è molto attento ed impedisce il bagno con il mare mosso. In alternativa, se le onde dovessero non permettere il bagno, si può utilizzare la bella piscina triangolare che guarda il mare. Le camere sono grandi, semplici, pulite. Alcune hanno una splendida vista mare, altre sporgono sull'ingresso del villaggio. Vi sono, inoltre, camere familiari comunicanti e qualche suite. Gli accessori delle stanze sono un pò vecchiotti (maniglie, porte ecc.). Il bagno è ampio e pulito, non vi sono box doccia, ma soltanto vasche con doccia e tendina. La vasca è un pò alta e non consente un agevole accesso soprattutto a chi ha problemi di mobilità.
    Animazione ok: coinvolgente, ma non assillante. Brava Shasa e ottimo Piuma. Assistenti in loco più che presenti, sempre pronti a risolvere qualunque problema.
    Discorso a parte merita la cucina: veramente di buon livello, al di sopra della solita cucina da villaggio. Sono presenti piatti della cucina itaiana, qualche omaggio alle prelibatezze del paese ospitante, specialità alla brace e dolci semplici, ma gustosissimi.
    Per i bambini ottimo miniclub e ottima animazione anche per adolescenti.
    Fiore all'occhiello della struttura è il meraviglioso centro benessere con talassoterapia, tra i migliori in Tunisia, con personale esperto e percorso talassoterapico da provare assolutamente!

    Ha soggiornato in Settembre 2012
    viaggiato con gli amici

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    "un pezzo di Italia nel Nord Africa”

    L'albergo a 3 km da Tabarka si trova su una bella spiaggia di sabbia. Certo il mare non è quello dei Caraibi, né quello sardo, ma... non è male. Le camere sono confortevoli, pulite e spaziose, con finiture da Tunisia, ma confortevoli. Per chi non ne può fare a meno poi c'è la TV italiana. Al ristorante non c'è gran varietà ma si mangia bene, spesso c'è pesce (spada e tonnetti) e purtroppo domina la pasta (davvero per l'italiano che non sa vivere all'estero). Valido il sistema all inclusive con acqua, bevande gassate, birra e vino (da evitare il bianco). L'animazione è da famiglia. Onestamente per quello che costa non si può pretendere di più, ottimo rapporto prezzo/qualità. Per le escursioni organizzatevele voi che risparmiate e avviso ai sub... non andateci per le immersioni, il diving costa poco ma è davvero scarso e a parte qualche cernia non c'è niente e il corallo... si c'è .... ma a - 100 metri. Altra dritta se uscite dall'albergo l'hammam è quello vero e costa molto meno.

    Ha soggiornato in Settembre 2012
    viaggiato con gli amici

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Hotel Mehari Tabarka, ritornerò <3”

    E' la seconda volta che sono andata al Mehari e mi sono sempre trovata bene... Abbiamo avuto solo un incomprensione a inizio vacanza con il team assistenza a causa delle camare ma che poi hanno risolto dandocene una più grande, per il resto quasi tutto ottimo! Il cibo e il ristorante ottimi, con camerieri gentili e simpatici, il mare pulito e spiaggia spaziosa con bagnino sempre presente, le camere pulite e sempre in ordine addornate con fiori e le signore della pulizia disponibili (anche se non capiscono l'italiano). L'animazione c'è e ti coinvolge ma se chiedi di lasciarti stare lo fanno tranquillamente. Nel periodo di settembre c'era solo un animatore tunisino che non era molto socievole ed educato, ma speriamo lo cambiano. Per il resto gli altri erano tutti educati. L'animazione è per la maggior parte italiana con due o tre animatori tunisini.... Tabarka come città non ha molto da offrire, soprattutto la sera dopo la rivoluzione che c'è stata i bar chiudono entro massimo le 23.00. C'e il porto che è stupendo ma chiudendo presto i bar non si può stare molto, meglio vistare la città di mattina o pomeriggio se si vuole vedere più gente. Insomma Tabarka è adatta a chi vuole una vacanza di relax e tranquillità, ma a noi piace così! Penso che ci ritornerò, o almeno lo spero....

    Ha soggiornato in Settembre 2012
    viaggiato con gli amici

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “UNA BUONA SETTIMANA”

    Ho soggiornato nel periodo dal 03/10 Sett.e posso dire che il villaggio è adatto ad una famiglia, visto il buon coinvolgimento d' animazione per adulti e bambini. In questa settimana siamo stati fortunati ad avere Gigi e Francesco : il primo bravo come intrattenitore e barzellettiere, l' altro come cantante (voce simile a Vasco) ed entrambi molto simpatici. Per quanto riguarda la cucina direi tutto buono, vasto e vario. Bravo chef Vincenzo. Le camere le ho trovate perfette, le pulizie anche e non solo nelle stanze, ma dappertutto. La cordialità e la buona educazione non mancava nel personale.

    Ha soggiornato in Settembre 2012
    viaggiato con la famiglia

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Mehari”

    Ho soggiornato dal 03 al 17 settembre 2012, l'unica cosa di cui reclamo è il tempo che non è stato bellissimo nella seconda settimana, ma in questo periodo è sempre un rischio, come stagioni assomigliano molto al nostro meridione!
    La struttura è nel complesso valida e pulita, le stanze come triple non sono molto ampie, ma tanto ci andiamo solo a dormire, l'unica cosa è il bagno: "ma chi ha installato la vasca così alta" un pò scomoda per i bambini o anziani. Buona la ristorazione. La spiaggia bella, ma dovrebbe essere più pulita. Staff simpatici, ma la settimana per eccelenza è stata la prima dove sono stati organizzati i "giochi di mare" con la partecipazione degli sponsor e altri personaggi importanti dell'atletica, grande la presenza di Gigi e Francesco che avevo già conosciuto a Bodrum, loro sono l'esemplarità dei veri animatori che lo fanno per passione, ad oggi molto raro.

    Ha soggiornato in Settembre 2012
    viaggiato con la famiglia


    Fonte Tripadvisor
     
    .
25 replies since 13/5/2006, 14:10   9431 views
  Share  
.