Peso valigia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tahyde @ 20/8/2006, 20:31)
    il bagaglio a mano dalla foto mi pare andar bene..è tipo un beauty case no?
    quanto agli otto etti non dorebbe esserci alcun problema..generalmente sono piuttosto elastici sul peso dei bagagli...

    esatto....... è un beauty case , mini bauletto..... :D

    nn è rigido, quindi posso anche schiacciarlo un pò nel caso nn dovesse passare sotto i loro rulli.......
     
    .
  2. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena,
    in linea di massima il bagaglio a mano non deve superare le seguenti misure 55 cm x 40 cm x 20 cm in modo da poter essere sistemato nel vano sopra i sedili. Se il tuo beauty-case non è rigido non avrai problemi eventualmente a schiacciarlo un po'.
    Buone vacanze :)
     
    .
  3. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    Io 15 Kg con Eurofly... però vedo domani com'è in aeroporto. Niente liquidi nel bagaglio cabina, tutto in bagaglio da stiva.

    image
     
    .
  4. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    Con me image lo stesso per i sopracitati, ovvero 20 Kg... (volo di linea, classe Y)

    In Magnifica sono 30.


    Baggage



    ;) ;) :D :D
     
    .
  5. elyismagic
     
    .

    User deleted


    io ho viaggiato con due valigie tutte e due con 40 kili ognuna :P con la tunisair ;)
     
    .
  6. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    Questi casi possono capitare, anche a me è successo al rientro dalle ultime vacanze a Tabarka. Tre valige e ho sforato di 15 chili!!!

    Se succedono è perchè il volo non è pieno perchè sennò auguriamoci che a restare a terra sia il bagaglio e non noi!!!

    image image
     
    .
  7. lallo1968
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,

    lunedì finalmente si parte per il nostro primo viaggio ( io e la mia bambina) destinazione Thalassa village skanes con Alpitour,
    oltre all'ansia di uscire dall'Italia per la prima volta, essendo uno che ama poco viaggiare in aereo, (ho paura :( )ho sentito
    parlare di sovraprezzo per bagagli che superano i 15 KG a testa per quelli che vanno in stiva e 5 KG per quelli a mano,
    qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito tipo 10€ ogni KG in eccesso oppure dove e come pagare e a chi, direttamente
    in aeroporto? (viaggiamo Tunisair) e poi mi domando: la mia valigia vuota pesa 7 KG, che vuol dire che posso riempirla di 8 oppure di 15KG?

    voi che avete mooolta più esperienza di me per quanto riguarda viaggi in aereo, cosa mi potete dire?!?

    un papà in ansia

    :unsure: :( :cry: :huh: <_< -_- :rolleyes: :) :D :lol:

    GRAZIE!!!
     
    .
  8. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO LALLO1968,

    la valigia complessivamente deve pesare 15 KG, quindi ti conviene partire con una valigia di stoffa e non rigida, anche perchè nella stiva dell'aereo la valighia viene trattata discretamente male.
    Il trolley a mano da portare in cabina invece deve pesare 5 KG.
    Ricordati di mettere i liquidi ( bagno schiuma, shampoo, creme, ecc. ) nella valigia che va in stiva. Lo prevedono le norme anti terrorismo.
    Per il resto, al ritorno per il peso dei bagagli in Tunisia sono un po' meno fiscali...comunque non esagerare lo stesso !!!
    Il volo è tranquillo: 1 ora e mezza circa.
    Se hai altre domande...non esitare a chiedere.
    Nelsondida
     
    .
  9. fly7
     
    .

    User deleted


    :huh: Classe économique : 20 Kg
    Un seul bagage est autorisé à bord, à condition que la dimension ne dépasse pas 55 x 40 x 25 cm et le poids maximum est de 10 Kg
     
    .
  10. sojam
     
    .

    User deleted


    ciao ho letto che viaggiando con la tunisair facendo la carta fidelys ti permettono di portar qualche kilo in più. ma vorrei capire come fare per avere questa opportunità e sopratutto se il tutto ha un costo? grazie mille
     
    .
  11. hedi
     
    .

    User deleted


    vai sul sito tunisair, e scopri ke offerte hanno(in lingua frencese).
     
    .
  12. hedi
     
    .

    User deleted


    segondo me e' solo vantaggi per mille miglia.pero vedi (www.tunisair.com) per essere sicuri.
     
    .
  13. valeria6
     
    .

    User deleted


    :B): qualcuno sa dirmi cosa succede con tunisair se il bagaglio supera le dimensioni,ma non il peso ? grazie
     
    .
  14. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Qui trovi tutte le informazioni

    www.tunisair.com/site/template/IT/pc_IT.html
     
    .
28 replies since 5/6/2006, 09:32   5117 views
  Share  
.