Nuova veste grafica del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V e n e r e
     
    .

    User deleted


    bravo taipan,trovo l'ultimo logo carino,magari scritto un po`piu`piccolo cosa ne pensi?

    Supertai,mi piace image
     
    .
  2. shedia
     
    .

    User deleted


    tai il logo è proprio bello,per nn parlare della parte con mare e casette bianche,l'adoro image
     
    .
  3. Taipan
     
    .

    User deleted


    Vedo che è stato già messo su l'ultimo logo, ma mi pare un po' rimpicciolito... o sbaglio??

    Venere, sai che forse hai ragione... la scritta starebbe meglio un po' più piccola... lo sistemo quanto prima!

    Shedia, si le casette sono molto belle, potevo pensarci prima a metterle bene in vista :)
     
    .
  4. Taipan
     
    .

    User deleted


    Venghino siori, venghino!
    Grazie alla sempre attiva e fantasiosa Bianca Maria abbiamo qui altre proposte di logo.
    Le modifiche riguardano posizione e stile della scritta e, in qualche caso, tagli allo sfondo nella parte sinistra.

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  5. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Murphy, prova questo sfondo. Ho "elaborato" lo sfondo degli ombrelloni, ma è solo per vedere se le dimensioni sono giuste (1150x750 px).

    image
     
    .
  6. Taipan
     
    .

    User deleted


    Imperterrito propongo un'altra versione del mio logo... giusto per confondervi ancora le idee e farmi volere più bene :lol:

    Ero partito con l'intenzione di ridurre soltanto la dimensione della scritta come suggeritomi da Venere e poi guardando lo sfondo ho avuto l'idea di riflettere orizzontalmente il pezzo del deserto per fare in modo che la duna di sabbia più alta di fondesse con il mare.

    Ecco qua:

    image
     
    .
20 replies since 25/6/2006, 16:49   326 views
  Share  
.