Sposarsi in Tunisia

la prassi burocratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michela de val
     
    .

    User deleted


    ciao io e il mio ragazzo tunisino vogliamo sposarci in tunisia e ho pronti questi documenti :estratto di nascita su formulario plurilinguecompleto di annotazioni marginali e cerrtificato contestuale (residenza,cittadinanza,stato libero).
    ma io volevo sapere come posso fare per il certificato di capacità matrimoniale, me lo fanno al consolato italiano in tunisia?
    grazieee
     
    .
  2. michela de val
     
    .

    User deleted


    nh
     
    .
  3. chiara scaroni
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Chiara ero sposata in tunisia e ho ottenuto il divorzio in tunisia da ottobre 2012. Volevo sapere cosa devo fare per far riconoscere il divorzio anche in Italia. Avendo gia fatto tre anni di separazione in Italia ma la tunisia me la dato prima. Perche ho intenzione di risposarmi presto Aspettando una vostra gentile risposta Vi ringrazio anticipatamente
     
    .
  4. Moatez
     
    .

    User deleted


    io tunisino voglio connesere le documenti per fare matrimonio con una donna italiana ,per favore per me e per lei
     
    .
  5. salovatore
     
    .

    User deleted


    scusate...se ci fosse qualcuno che sappia quanto tempo può passare dopo il matrimonio contratto a tunisi con una tunisin dopo la presentazione dell'atto di matrimonio in ambasciata....rispondete per favore......grazie...
     
    .
  6. manu78
     
    .

    User deleted


    intendi per avere il visto salvatore?
     
    .
  7. Federica13
     
    .

    User deleted


    Sono federica devo sposarmi in tunisia co mio ragazzo tunisino
    Mi sapete dire i documenti da fare qui in italia e i documenti che deve fare lui e tutta la procedura con le tempistiche .
    Aiutatemi
    Grazie
     
    .
  8. ghada1
     
    .

    User deleted


    salve sono tunisina e devo sposarsi quest'estate in tunisia ,il mio fidanzato italiano e non so che documenti devo preparare
    grazie se qualcuno mi rispondi :rolleyes:
     
    .
  9. maurizio42
     
    .

    User deleted


    salve il mio quesito dovrei sposare una donna tunisina sono legalmente separato da 9 anni e con le nuove disposizioni ottenere il divorzio il matrimonio avverrà in tunisia io sono residente in italia x motivi personali ma rimmarrò qui posso sposarmi?
     
    .
  10. melo4
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dovrei sposarmi in tunisia quest estate vorrei sapere se ce un modo per evadere la richiesta di conversione al islam da parte delle autorita tunisine anche sposarmi in italia richiede il nulla osta dell ambasciata che lo nega se non sie convertiti al islam essendo ateo vorrei rimanere coerente con me stesso e non piegarmi a quello che giudico un sopruso .....qualcuno puo aiutarmi
     
    .
  11. mery17
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo sapere se l estratto di nascita in formato plurilingue deve essere legalizzato si in prefettura in Italia ma anke alla ambasciata tunisina in Italia? Oppure lo dovrà legalizzare in seguito l ambasciata direttamente in tunisia?
     
    .
  12. soniae anis
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io sn sposata a tunisi dal notaio, in presenxa di testimoni,xke lui non c'èra, ora voglio divorziare , qualcuno sa se è piu facile e breve a tunisi e cosa mi serve, x quanto riguarda ,la documentazione e cosa portare'??

    poi volevo aggiungere , k voglio e desidero sposare l'uniko k ho amato ,k e stato rimpatriato x i documenti cosa faccio
     
    .
  13. soniae anis
     
    .

    User deleted


    rispondete x favore
     
    .
  14. mar1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa, se mi sposo in tunisia il matrimonio è valido anche in italia o per lo stato italiano sono celibe?
     
    .
  15. Manuel Pomaro
     
    .

    User deleted


    Sapete se il matrimonio in Tunisia è valido anche in Italia? Ho conosciuto una ragazza su internet e vuole già che la sposi. Non vorrei però che fosse valido anche in Italia
     
    .
32 replies since 19/1/2008, 15:20   21330 views
  Share  
.