costo della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgilio2
     
    .

    User deleted


    gradirei sapere se con una pensione di euro 2600,00 si puo' vivere bene con moglie e 4 figli
     
    .
  2. miichele
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di trasferirmi in tunisia.
    ho a seguito degli animali che porto con me, quindi ho necessità di trovare una casa indipendente con giardino. è difficile reperirla, e dispendioso?
    Un grazie a chi mi chiarirà le mie perplessità.
     
    .
  3. LiveInTunisia
     
    .

    User deleted


    Ciao Virgilio2, con una pensione del genene in Tunisia puoi stare bene con tutta la famiglia, in Tunisia infatti il costo dlela vita è molto basso.. Contattami per altre info! Se vuoi posso aiutarti a trovare una sistemazione per tutta la famiglia

    Ciao Michele, ad Hammamet ci sono molte case a prezzi del tutto accessibili. Se vuoi maggiori info ti consiglio di contattarmi, conosco molto bene la zona e potrei aiutarti a trasferirti in Tunisia anche dal punto di vista burocratico (ottenere la residenza in Tunisia ecc..)

    CITAZIONE (alangio @ 8/2/2014, 14:42) 
    Voglio trasferirmi in Tunisia sono pensionato,qualcuno potrebbe aiutarmi naturalmente a pagamento per ottenere la residenza???oppure qualche agenzia che si attiverebbe per le pratiche del caso??? ringrazio anticipatamente.tel:3334062359

    Ciao, se vuoi trasferirti in Tunisia e vivere in Tunisia da pensionato, possiamo aiutarti noi di Live In Tunisia. Contattami!
     
    .
17 replies since 29/1/2008, 20:21   8729 views
  Share  
.