GuestBook/Libro degli ospiti

Lascia l'impronta del tuo passaggio in questa rubrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristallya
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , mi sono appena iscritta in questo bel forum ; grazie per il benvenuto =)
    :wub:
     
    .
  2. maya-77
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto....mi sono iscritta da un pò di giorni, di ritorno dalla magica tunisia, ed entrare in questo forum è un pò come risentirmi nuovamente in vacanza!!!! :P
    Ma a breve tornerò!

    baci a tutti!!!!!!

    Edited by maya-77 - 1/7/2006, 18:41
     
    .
  3. shedia
     
    .

    User deleted


    perchè ti registri per caso e poi nn riesci più a farne a meno...
    perchè si conoscono persone speciali...
    perchè abbiamo una passione in comune: "LA TUNISIA"
    image
     
    .
  4. lui80
     
    .

    User deleted


    Bè che dire.......FANTASTICO!!
    Qualcuno ha messo in atto qualcosa che speravo esistesse!!!
    complimentoni!!
    image LUI
     
    .
  5. mokyblack
     
    .

    User deleted


    Io è un paio di giorni ke passo di qui....
    è un forum super interessante...
    specialmente x chi deve partire a breve per la TUNISIA!!!!
    E' davvero carino, molto curato, e gli utenti molto informati e gentili nel dare delle dritte!!!!

    CIAO e grazieeeee!!!!!

    Passerò ankora qui....e magari una volta tornata a casa dalla TUNISIA vi farò un resoconto del viaggio....
     
    .
  6. Ciccio di Nonna Papera
     
    .

    User deleted


    Io sono appena arrivato e saluto tutti i vecchi iscritti !! :D :D

    E ovviamente anche gli amministratori e moderatori che avranno la pazienza di sopportarmi... :rolleyes:
     
    .
  7. Ciccio di Nonna Papera
     
    .

    User deleted


    Intanto lascio pure qui un'impronta del mio passaggio... per ora ho trovato questo forum proprio confortevole ! :)
     
    .
  8. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    image

    Vive la Tunisie!
     
    .
  9. simengha
     
    .

    User deleted


    ciao, mi sono appena iscritta.il forum è molto bello e accogliente.
    anch'io penso di aver tante cose da raccontare perchè amo la TUNISIA e tutte le emozioni che mi ha dato e che continua a darmi anche stando seduta qui: INDIMENTICABILE!
    Bel lavoro Murphy
    baci Simenghaimage
     
    .
  10. Mackruth
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sbirciato per un po'.. credo proprio di fermarmi!
    Siete in gamba ;)
     
    .
  11. donadona
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti, ho fatto un giretto nel Vs splendido TOL, anche io volevo salutare tutti gli amici che hanno visitato la dolce e calorosa tunisia, sono stata 15anni fa da allora e' ancora nel mio cuore, ho visitato hammamet jerba e monastir sousse port el kantaoui, e alcuni anni fa il fantasmagorico tour nel deserto, vi mando un caloroso abbraccio image
     
    .
  12. donadona
     
    .

    User deleted




    complimenti Murphy
    :woot:
     
    .
  13. donadona
     
    .

    User deleted


    peche' la tunisia e' la tunisia...da quando ci sono stata parecchio tempo fa...non e' piu' uscita dal mio cuore, ogni volta che ci ritorno e appena metto giu' i piedi dall'aereo, mi sento benissimo, mi sento come se fossi a casa mia.
    mi piace per il suo clima, che e' a dir poco fantastico, per il suo mare per le sue belle spiagge, per le persone che vi abitano, che hanno sempre il sorriso sulle labbra...non so precisamente dare una risposta sul perche' mi piaccia tanto...ma e' cosi' e cosi' sara' per sempre^_^

    e visitando questo forum................mi sento un po' la' anche quando non possso ritornare..ed ho scoperto tante persone malate come me....saluti a tutti, e grazie al forum..
     
    .
  14. bimba egiziana
     
    .

    User deleted


    image Passavo di qui e mi sembrava il minimo lasciare un saluto a tutti.Complimenti a questo bel forum
    e a Murphy.. image
     
    .
  15. pluto17
     
    .

    User deleted


    .................anche per me marito e compagno di viaggi di bimba egiziana
    era doveroso dare un asbirciatina anche in questo forum ,che da quanto ho visto è molto bello come del resto tutto il medioriente..........ciao a tutti e ...........ISMALLAH :o: :woot:
     
    .
163 replies since 8/9/2005, 15:32   10135 views
  Share  
.