GuestBook/Libro degli ospiti

Lascia l'impronta del tuo passaggio in questa rubrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrisbz
     
    .

    User deleted


    anche io mal d Africa...... allora siamo in tantiiiiiiii

    Per la quinta volta sono stata in Tunisia ed è proprio vero che ti entra nel cuore. Una sensazione che non riesci a spiegare ma che ti vive dentro e vorresti mollare tutto ed andar li, in un paese tanto diverso dal nostro ma che senti come casa tua, l'aria che respiri è la tua, il cielo, le spiagge, la gente tutto... come si fa ad essere italiani e sentirsi a casa propria solo in Tunisia...chi mi sa dare una risposta???? E' mal d'Africa?

    Per la quinta volta sono stata in Tunisia ed è proprio vero che ti entra nel cuore. Una sensazione che non riesci a spiegare ma che ti vive dentro e vorresti mollare tutto ed andar li, in un paese tanto diverso dal nostro ma che senti come casa tua, l'aria che respiri è la tua, il cielo, le spiagge, la gente tutto... come si fa ad essere italiani e sentirsi a casa propria solo in Tunisia...chi mi sa dare una risposta???? E' mal d'Africa?
     
    .
  2. chiraz90
     
    .

    User deleted


    ho letto alcuni dei vostri racconti devo dire che sn tutti molto belli...e mi fa letteralmente piacere sapere che c'è tanta gente che ama la Tunisia...e soprattutto sono contenta che alcune di voi hanno incontrato l'amore!!sono veramente fiera di questo,perchè io amo il mio paese!!anche se sono nata in Italia...della Tunisia ho mio padre,i miei parenti,gli amici...e soprattutto la religione!!!
    Io parto ogni anno e se posso anche due volte...sto lì più di un mese!!cerco di divertirmi ma nello stesso tempo stare con i miei parenti!!! dopo 17 anni che conosco molti posti della Tunisia vi consiglio di andarci!... ho visto ke avete parlato del Hammem del the caldo...bhè tutte qst cs le faccio sempre abiutalmente essendo una vera tunisina!!! comunque....nn dico nient'altro del mio paese perchè qua c'è scritto tutto...è davvero bella!!è un viaggio economico e credo ke tutti lo debbano fare!!! ci tengo a dire ad Manu78,e Sonya1: ARABY MAAKOM!!!!per le vostre love story!!tanti auguri... bac :) i Chiraz!!!
     
    .
  3. manu78
     
    .

    User deleted


    Grazie Chiraz! magari ci puoi raccontare qualcosa in più della tua Tunisia..magari qualhe posto poco conosciuto qua in Italia che merita di essere visitato! Fa sempre piacere parlare con qualcuno che conosce bene i posti!
    e benvenuta sul forum!
     
    .
  4. donadona
     
    .

    User deleted


    ciao Chiraz
    che bello sapere che anche tu sei qui con noi.......
    e' veramente un piacere image
     
    .
  5. baklewa
     
    .

    User deleted


    benvenuta Chiaraz fi Tunisiaonline è un vero piacere averti tra noi e spero che frequenterai spesso la nostra oasi.
    Io trascorro orami da 11 anni le mie vacanza estive in tunisia, sono infatti sposata con un italo/tunisino e ci trascorro 1 mese e qlc gg.
    Quando sono la mi trasormo in una vera tunisina doc e con le amiche oltre a shopping e mare ci godiamo l'hammam, la ceretta e l'arkus in compagnia sempre di te e bouga ;)
    Dove abitano i tuoi parenti?

    ancora marhba
     
    .
  6. Irik
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI!!!
    Ho letto il vostro forum e le vostre notizie con molto piacere, si vede proprio che siete appassionati per la Tunisia...ovvimente mi riferisco soprattutto agli admin e moderatori, come Murphy e Baklewa.
    Quest'anno sarà la mia prima volta in Tunisia..sento proprio la necessità di andare in quei posti!
    Grazie al vostro sito ho scoperto un sacco di cose in più...ma alcuni post sono dell'anno scorso, spero che comunque le info non siano cambiate così radicalmente!

    A presto, CIAO CIAO!!!!

    Irik
     
    .
  7. gaia.tahiti
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    finalmente ho tovato un bel forum che parla della bellissima Tunisia...
    non ci sono paragoni con nessun altro posto al mondo...
    per non parlare dell'amore della mia vita che...è tunisino... :wub:
    grazie per aver fatto questo bellissimo forum
    ciao
    gaia
     
    .
  8. patriziac
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,

    dopo qualche annetto di assenza dai forum tunisini... rieccomi qua... :D
    siete grandi, grazie per questo forum che ci aiuta a non perdere mai la strada... :rolleyes: :P
     
    .
  9. samantha979
     
    .

    User deleted


    e in cerca di notizie sul mio adorato villaggio El Borj sono giunta anch'io su questo bellissimo forum che mi è stato di grande aiuto.... grazie ragazzi



    P.S. ora che l'ho trovato non lo mollo più.... almeno finchè non torno in Tunisia :P
     
    .
  10. ^^ CARLA ^^
     
    .

    User deleted


    Ma vai da sola!? è pericoloso! Una donna sola lì!!! attenta! tu sei pazza!
    Ed io sono stata pazza e,sono andata!!! 10 giorni fantastici,posti magici,gente.....senza paragone.Si può avere il mal d'africa stando a così pochi km da casa? siiii!!! La tunisia è stata una meravigliosa scoperta.Il cielo,il caldo,la sabbia ed i sorrisi.COSI' SPECIALI CHE I MIEI BOTTI DI CAPODANNO QUEST'ANNO SARANNO SPARATI NEL DESERTO! A presto mio stupendo cielo stellato!
     
    .
  11. samantha979
     
    .

    User deleted


    Carla ma sei stata anche tu al villaggio El Borj?
     
    .
  12. ROBY51
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato dalla mia sesta vacanza in Tunisia. Ho apprezzato ed amato questo paese dalla prima vacanza a Sousse poi andai a Port el Kantaoui, sono poi stato tre volte a Jerba e la scorsa settimana a Zarzis. Ho scoperto questo forum per caso (cercavo info sui prezzi delle case da quelle parti) e mi sono iscritto anche se non sono pratico di forum. Il richiamo tunisino si è fatto sentire subito....Ciao a tutti!!!
    Robi51
     
    .
  13. ^^ CARLA ^^
     
    .

    User deleted


    Ciao Samantha,scusa il ritardo.No,sono stata a Gammarth......ancora oggi sono li con la testa. Ero al el mouradi hotel. Ora sto cercando un posto carino per capodanno,ma i miei nuovi amici tunisini stanno lavorando per me.saluti a tutti!

    P.S. sono un pò O.T.? :huh: ...perdono!
     
    .
  14. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e complimenti per il vostro forum!
    Per le tante informazioni utili, e per le belle foto che ho visto sbirciando qua e là.... :wub:
    Sono un'amante dell'Egitto, ed infatti arrivo da Mal d'Egitto, ma quest'anno ho fatto da poco la mia prima vacanza in Tunisia, e girovagare su questo forum mi fa sentire di meno la nostalgia che provo da quando sono tornata!!! :cry:
    Grazie ancora, il primo giorno ho conosciuto in chat due simpatiche ragazze, manu78 e shedia, che mi hanno dato il benvenuto in Tunisia on line.
    Ognitanto vengo da queste parti perchè trovo sempre notizie interessanti, e cerco consigli e dritte per la mia prossima vacanza in questa bellissima terra, sopratutto in questo periodo, ora che cominciano le giornate corte, e la voglia di mare ed estate si fa sentire molto più del solito...
    Per ora ho postato il racconto del mio soggiorno a Mahdia, al villaggio El Borj, spero più avanti di dare altri contributi.
    A presto, e ancora complimenti!!!
     
    .
  15. CiaxXx
     
    .

    User deleted


    E salve,

    vah chi trovo ..ciao minea... farò lamia prima vacanza in tunisia a dicembre e quindi ecco anche me da maldegitto e viaaaaaaa ehehehhehe
     
    .
163 replies since 8/9/2005, 15:32   10135 views
  Share  
.