GuestBook/Libro degli ospiti

Lascia l'impronta del tuo passaggio in questa rubrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    complimenti, per il forum ricco di notizie ed informazioni utili, bravi!!
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Cari ospiti vi rinnovo l'invito di lasciare traccia anche solo del vostro passaggio.
    Un messaggio, un commento e la vostra impressione spassionata su questo forum.
    Grazie.



    image
     
    .
  3. giopipit
     
    .

    User deleted


    Sono stato in tunisia 3 anni fa. Mi e piaciuta molto. Spero di ritornarci presto. Saluti.
     
    .
  4. lunadelsud
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho studiato arabo prioprio in Tunisia all'"institut bourguiba des langues vivantes" per diversi anni ma soprattutto andrò a vivere a Tunisia dopo il mio matrimonio a settembre dato che il mio futuro marito lavorerà lì.
    Pur conoscendo abbastanza bene il paese mi spolperò questo vostro forum per carpire qualche notizia utile. Un baciotto
    b.
     
    .
  5. tom61
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, io sono un amante dei viaggi ed ho visitato la bella Madhia e Djerba. Due esperienze diverse ma entrambe da vivere
     
    .
  6. donadona
     
    .

    User deleted


    A -ri- complimenti!!!!![color=green]
    ciao ciao
     
    .
  7. tumbinatunisina
     
    .

    User deleted


    salve mio kiamo daniela e sono a tunisi da gennaio, sto facendo un corso di arabo al bourquiba school :P ho anke molti amici qui a tunisi, ma con loro devo parlare francese ufffff mi piacerebbe molto imparare il tunisino ma per mancanza di tempo, visto ke l'arabo classico è un incubo ihihi non riesco mai a imparare molto di questo dialetto favoloso! ho deciso di iscrivermi a questo forum perke mi è stato molto d'aiuto per imparare qualke parolina :P un bacetto a tutti gli iscritti a presto! ;) ;) :rolleyes:
     
    .
  8. Tuppa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    complimenti per il forum anche da parte mia. Davvero ricco di informazioni.

    Roberta
     
    .
  9. Danilox
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti piacere danilo!!! buona giornata!!!
     
    .
  10. +Jen+
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ...e complimenti per il forum!..(ne gestisco uno anchio ma di acquariofilia -endler) mi piacerebbe andare in tunisia con mio marito ma sono indecisa su che posto..sembrano tutti belli..piu' tardi passo in una agenzia...vorrei sapere se potete consigliarmi .. se djerba o tabarka o altro..io amo fare escursioni (anche marine) ma anche stare in spiaggia con un mare da sogno..

    ps:non so se ho posto nella sezione giusta....grazie!

    jenny
     
    .
  11. MarioLT
     
    .

    User deleted


    MURPHY... bello e grande il sito, ma non immaginate di far conoscere, fra i dati se chi è iscritto è italiano o tunisino...o è legato a un cittadino/a della Tunisia? Perchè diversamente occorre immaginare, ma non sapere con 'chi' si parla. Comunque da 1 a 10 siete a 9,9...
     
    .
  12. Andy Roddick
     
    .

    User deleted


    Bel sito...ora lo guardo bene bene. :D

    CIAO!
     
    .
  13. MarioLT
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono approdato quì da un pò, non molto ho mandato molti messaggi direttamente agli iscritti... poche le risposte, segno che abbiamo, tutti, molto da fare speriamo che altri/e risponderanno... volevo notizie sulla Tunisia da vivere, cioè andandoci a vivere... così questo sito mi sembrava, mi sembra e credo che mi sarà utile per tenere il filo conduttore con l'Italia , ma anche un ponte verso quyella bella terra che è la Tunisia... Ciao Mario
    P.S. Fatevi sentire... ciao ciao.
     
    .
  14. MarioLT
     
    .

    User deleted


    Da oltre un mese, non si leggono risposte dialoganti, ma sembra ttiva solo la chat. Non capisco la ragione di questo 'silenzio'... perchè tutto tace? Se qualcuno ha notizie da fornire, sono ad ascoltare, sono in attesa, assetato di informazioni. Spero che qaulcuno/a mi dia notizie su questa terra che continuo ad amare ogni volta, che vado, sempre di pù. Ribadisco è mio intendimento a ottobre di regolarizzare il permesso di soggiorno. Sono stato già alla stazione della polizia della Maresca, competente territorialmente, per richieste relative a permessi di soggiorno per Hammamet. Okey, attendo fiducioso. Ciao a tutti/e, MarioLT

    CITAZIONE (najma @ 26/12/2005, 15:24)
    .....
    perchè la Tunisia è la TUNISIA!!!!
    visitando questo forum ho scoperto( anza riscoperto) la mia amata tunisia... ricordi della magica città di Qairouan o meglio ancora [viaggio +recente] di Qourbous, un paesino tra il mare e la montagna dimenticato dalle guide turistiche: e direi MENO MALE perchè è un angolino da sogno!!!

    Sono stato a Korbus... ho fatto il bagno sotto la cascata di acqua solfurea a 55°, poi sono stato all'hammam dove dopo un bella sudata mi hanno fatto il massagio con l'olio... una sensazione bellissima. Quando andrò a vivere in Tunisia, ogni anno farò le cure termali a Korbus... Un bell'angolo della Tunisia... Ciao
     
    .
  15. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Carissimo Mario... sai qual'è il problema... che qui attingono in molti ma in pochi sono disponibili a lasciare il proprio contributo.

    Una sorta di toccata e fuga... "fammi vedere un po' com'è la Tunisia..."

    Una volta rientrati in patria la vacanza viene archiviata senza alcuna passione, come il soggiorno di ogni anno a Pinarella di giugno...

    Almeno così pare.
     
    .
163 replies since 8/9/2005, 15:32   10135 views
  Share  
.