Documenti di viaggio con nome errato!!

uff..tutte a me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio,


    ieri sno andata a ritirare i documenti di viaggio, mi han scritto il nome sbagliato!! :cry:

    invece che scrivere Elena han scritto Erica :blink:

    ora l'agenzia chiamava il tour operator e nn so che faceva, penso si faceva rimandare i documenti di viaggio..........uff <_<


    la mia domanda è...potrebbero farmi problemi per la partenza? :cry:
    sono in tensione cavoli.........
    avevano già sbagliato il cognome, ora pure il nome, ma nn controllano prima di fare le cose!!!?? :cry:
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Non è grave Elena... succede a volte. Ti consiglio xò di comunicare l'errore all'agenzia con un fax in modo che resti traccia. Cmq vedrai che con un giro di mail tutto si sistemerà anche perché tu dovresti avere in mano soltanto il foglio di convocazione e non biglietti aerei e voucher.
     
    .
  3. Elena°
     
    .

    User deleted


    è stata l'agenzia ad accorgersene, il punto è che io ho il foglio di convocazione in mano!! con il nome errato, quind ianche il nome sul biglietto è errato!!


    capito?come fanno in questi casi?

    Edited by M U R P H Y - 6/9/2006, 23:37
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Giusto per chiudere il topic:
    Non so se sei già partita, comunque il foglio di convocazione viene sempre redatto con un discreto anticipo rispetto al biglietto aereo e al voucher che possono essere modificati fino all'ultimo momento.
    Quindi un foglio di convocazione errato non comporta alcun rischio se viene avvisato per tempo il tour operator che emetterà i documenti di viaggio definitivi.
     
    .
  5. Elena°
     
    .

    User deleted



    si ! già partita e tornata purtroppo :( vojo tornare li :(


    cmq me l'han corretto in aeroporto :D

    Edited by M U R P H Y - 6/9/2006, 23:38
     
    .
4 replies since 19/8/2006, 11:17   694 views
  Share  
.