Le rose del deserto

L'ultimo film di Monicelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taipan
     
    .

    User deleted


    Vi propongo la scansione di un articolo che ripercorre le tappe seguite durante le riprese dell'ultimo film di Mario Monicelli, Le rose del deserto.

    image

    Nell'ultima pagina, inoltre, un paragrafo sul festival di Douz e informazioni utili sulla Tunisia.

    Buona lettura.

    Pagina 1

    Pagina 2

    Pagina 3

    Pagina 4

    Pagina 5

    Pagina 6

    Fonte: I VIAGGI di Repubblica, numero 440 del 30 novembre 2006

    PS: si tratta di immagini molto grandi. Si consiglia connessione veloce e un po' di pazienza :)

    Edited by Taipan - 30/11/2006, 16:27
     
    .
  2. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    ... scusami per la Santa ignoranza... ma siccome vado molto spesso al cinema perchè fanno film bellissimi (ma ciao!)... il film di cui parli sopra è già uscito nelle sale?? :blink: :blink:
     
    .
  3. shedia
     
    .

    User deleted


    Caro Kupi...qui a Pavia il film è già da un pò nelle sale....se ti interessa mi sa che conviene affrettarsi!
    Ciao,ciao.... :D
     
    .
  4. Taipan
     
    .

    User deleted


    Esatto, il film è uscito da un po' e penso sia il caso di affrettarsi... io spero di riuscire ad andarlo a vedere in settimana.
     
    .
  5. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    Ah è già un film datato??!!

    Ecco perchè nella programmazione della multisala questo film non c'è... mi sa che è tardi...
    Meglio, 7€ risparmiati.


    image
     
    .
  6. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    La direzione della Multisala mi ha risposto. Mi ha detto che neanche l'hanno programmato in scaletta, l'hanno sbolognato ad un cinema vicino per tre settimane e ora basta. Se sono fortunato posso vederlo questa estate nella loro rassegna estiva :blink: :blink: :blink:
    ... non ho dato risposta CHE E' MEGLIO...
     
    .
5 replies since 30/11/2006, 16:05   342 views
  Share  
.