Non ci credevo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kia.kia86
     
    .

    User deleted


    nn ci credevo al mal d'africa..ma sopratutto al mal di tunisia..
    ma mi sono dovuta ricredere..
    il tutto inizia il 27/9/2006 quando io e mia sorella c dirigiamo a malpensa con destinazione DJERBA!!
    si prende l'aereo si arriva all'aereoporto di zarzis e...via in pullman con meta: BRAVOCLUB DJERBA.
    ad attenderci l'equipe di animazione con la consueta stellina BRAVO che iniziano a cantarci e a ballare BRAVO ES FELICIDAD...nn sapevo che poi sarebbe stata una delle canzoni che avrei ascoltato di più una volta tornata a milano..
    la sera trascorre bene..cm pure la mattina seguente e la sera..ma è la sera dopo che incontro lui..eh si..classica storia animatore-cliente... :wub: ma è una storia fatta di grandi emozioni e che mi ha lasciato ricordi indelebili..fissi nella memoria..una storia strana ma piena di qualcosa che nn riesco a descrivere a parole...una storia che mi ha fatto piangere cm una deficiente sull'aereo del ritorno e una storia che mi fa sognare ancora quando c ripenso..l'ho sentito il mese dopo che sono andata via poi basta..il nulla più totale..ma si sa sono animatori...e anche qst fa parte del loro lavoro..farti stare da dio per una settimana e poi..una volta partita ne arriverà un'altra che prenderà il tuo posto...ma l'importante è nn avere rimpianti e vivere qll che t danno il più intensamente possibile..perchè quando tornerai a casa rimarrano le emozioni vissute e i momenti indimenticabili trascorsi..

    se qualcuno di voi è andato al BRAVOCLUB qst'estate si faccia vivo..
    grazie per lo spazio che avete dedicato a me e a qst storia..breve ma intensa..
    ..il destino a volte...

    baci
    Kia
     
    .
0 replies since 30/12/2006, 15:57   90 views
  Share  
.