Hotel El Mouradi El Menzah

Settemari T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    per le prime due settimane di giugno abbiamo prenotato (siamo in otto) con la sprintour presso l'hotel El Mouradi El Menzah di Hammamet, con la formula All Inclusive. Per cortesia, qualcuno ci sa dare informazioni sull'hotel???? Grazie e ciao a tutti :P
     
    .
  2. ciccetto61
     
    .

    User deleted


    Io ci dovevo andare quest'anno ma poi ho notato che rispetto all'anno scorso i prezzi per questo hotel sono notevolmente aumentati giustificando il tuutto col fatto che dal 2006 fanno la formula hall inclusuve. Io con quel prezzo preferisco andare in un 5 stelle (e forse mi avanzano pure soldi!!!) Comunque se ti puo servire mi ero informato in un altro forum e tuuti dicevano che l'hotel è molto carino e poi si trova proprio a jasmine (la medina nuova) dove la sera puoi facilmente scendere a piedi e trovare una specie di Rimini o Riccione, con bar, pizzerie, ecc. Buon divertimento
     
    .
  3. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciccetto. Speriamo che l'hotel sia come tu dici. Cmq. per quanto riguarda i prezzi devo dirti che l'agenzia di mia fiducia mi ha prenotato con la Sprintour a sole 735 Euro per 15 gg. a testa. Non è molto, non credi???
    Ciao a presto sentirci. :D Giovanni
     
    .
  4. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    Per tutti coloro che andranno in Tunisia prossimamente, eveitate l'hote El Mouradi El Menzah. E' Pessimo, i servizi sono schifosi, e le camere sporchissime. Ci hanno truffato e derubato. Solo grazie all'intervento del responsabile Tour Operator del luogo, dopo tre giorni abbiamo cambiato hotel. Pertanto EVITATELO.
    Per chi vuol saperne di più lasci la E Mail che rispondo in privato.
    Giovagabondo
    :angry: :angry: :angry:
     
    .
  5. baklewa
     
    .

    User deleted


    ciao giovagabondo, perchè non racconti la tua esperienza negativa, questo aiuterà i nostri ospiti a scegliere strutture in grado di soddisfare le loro aspettative.

    grazie per la tua collaborazione
    :)
     
    .
  6. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    Ciao Baklewa, ero un po scettico se raccontare pubblicamente ciò che ci è capitato, poiché è in corso con il Tour Operato una contestazione legale. Cmq, i fatti sono un po’ lunghi e spero di non tediarvi. Siamo partiti in otto da Roma con volo di Tunis Air per Tunisi. Scesi siamo stati accolti da personale del Tour Operator che ci hanno accompagnati all’hotel. Questo esternamente si presentava molto bello, e devo dire anche la reception era di notevole aspetto. Ma purtoppo si trattava si sola apparenza. Una volta saliti in camera notavamo subito che si trattava di camere vecchie e sporche, con servizi igienici degni di un ostello e non di una struttura alberghiera che, da catalogo avrebbe dovuto offrire “”camere dotate di servizi privati, di phon, aria condizionata, telefono, tv satellitare, minibar… 2 ristoranti … centro benessere, piscina, campi da tennis, bowling, miniclub per bambini, discoteca e altro ancora. Accesa la TV notavamo che non era funzionante. Si chiedeva alla reception il perché non funzionasse e l’addetto ci riferiva che dovevamo pagare il telecomando per visionare la stessa. Stessa cosa per la cassaforte. Pagamento preteso di dinari 3 al giorno e cauzione di altri 5 dinari. Scesi al ristorante – buffet notavamo immeditatamente la scortesia dei camerieri e la pochezza del buffet offerto. Senza entrare nel merito è bene far presente che i pochi camerieri presenti avevano disposizione di non lasciare a tavola bottiglie ma solo quella di riempire i bicchieri. Neanche una bottiglia d’acqua era possibile avere. Sempre da catalogo ci aspettavamo un minimo di animazione, essendo indicato altresì “discoteca”. Macchè. Animazione assolutamente assente. E assente anche la discoteca. Non c’era!!!! L’indomani mattino avendo in animo di riferire il tutto all’addetta del Tour Operator attendevamo invano che la stessa si presentasse in albergo, senza esito. Pertanto in tarda mattinata (con tanta buona volontà) siamo andati in piscina. Qui altra sorpresa. Si chiedeva all’addetto la possibilità di avere qualche sdraio. Prima questi rispondeva seccato “sdraio finite”. Poi, vista le nostre lamentele, si presentava con quattro vecchie sdraio in plastica, tutte sporche di polvere e macchie (probabilmente prese dai sotterranei) e le lasciava lì borbottando in arabo frasi incomprensibili. Ci alteravamo ancora, facendo presente della sporcizia che giaceva sulle sdraio. Al che questi prendeva un nostro asciugamano e, con lo sbigottimento di tutti, tentava di pulire con questo le sdraio. Solo per evitare lite stavamo zitti, ed inghiottivamo altro boccone amaro.All’ora di pranzo ritornavamo al ristorante, e dopo aver avuto altra discussione riguardante la pochezza del servizio (avevamo diritto – a dire dei camerieri – solo alla sommistrazione di un bicchiere di acqua o di vino a testa, e non alla bottiglia in tavola) non mangiavamo nulla e decidevamo di andare a farci una pizza fuori. Essendoci con noi anche due bambini, chiedevamo del miniclub. Ci veniva risposto che non c’era miniclub. Ma le scortesie non finivano qui. Il giorno dopo (siamo al secondo giorno di permanenza) nell’ascensore il mattino scesero insieme a noi due inservienti, con scope, secchi, e altro, le quali, guardando la nostra bambina inziavano a ridere e schernirla, fino a quando, al piano terra, venivano redarguite da un responsabile dell’hotel (che poi abbiamo saputo essere il direttore in persona) che probabilmente non era stato veduto dalle due donne. Tutto ciò era veramente troppo. Chiedevamo la presenza dell’addetta locale del Tour Operator. Ci veniva riferito che era impossibilitata poiché si trovava a Tunisi. La sera, dovendo cenare e veduta la poca qualità di quanto offerto al ristorante buffet, chiedevamo di cenare al ristorante “a la carte”. Dopo cena il cameriere ci chiedeva 20 dinari poiché a suo dire il vino non era compreso nel trattamento “All Inclusive”. Pagavamo senza obiettare. Il terzo giorno è stato veramente disastroso. Nella nottata lo scrivente, sofferente di asma bronchiale allergica, è stato colto da malore. A nulla sono valsi i farmaci cortisonici che sono stati subito assunti, purtoppo la nottata è stata trascorsa sul balcone senza riuscire a chiudere occhio. La mattinata dovendo capire il perché dell’attacco asmatico, mia moglie sollevava le coperte e il materasso. Qui scoprivamo cose INDECENTI. Coprimaterassi sporchi di sangue, con peli e schifezze. Cuscini con macchie che neanche a militare ho veduto. Sotto il materasso polvere a grumi, peli, cartacce, sporcizia ovunque. Addirittura nella stanza di un nostro amico vi era a muro una traccia marrone (probabilmente feci umane) mai pulita e lasciata li. Nella medesima nottata anche la figlia del nostro amico (di soli 7 anni) è stata colpita da allergia cutanea, che le provocava numerose macchie sul corpo. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Muniti di macchina fotografica abbiamo ripreso tutte le indecenze e le porcherie presenti nelle nostre camere da letto, nonché una volta scesi nella Hall abbiamo richiesto la presenza dell’assistente del Tour Operator e del Direttore dell’Hotel, ai quali abbiamo raccontato e documentato il tutto. Il Direttore dell’Hotel si scusava per quanto accadutoci, precisando che al ristorante “a la carte” il vino è compreso nell’All Inclusive”, quindi l’assistente ci consigliava di cambiare hotel indicandoci il Mehari, sempre ad Hammamet Jasmine, dopo averci rassicurato che avrebbe fatto rapporto alla direzione generale del Tour Operator. Al Mehari ci siamo trovati benissimo e i restanti dieci giorni sono stati bellissimi. Consiglio a tutti questa struttura. E’ veramente OK.
    Spero di essere stato di aiuto a chi, come me, aveva scelto El Mouradi El Menzah. EVITATELO!!!!! :B):
     
    .
  7. agnese1234
     
    .

    User deleted


    Rispondo solo adesso leggendo questo post, ormai non sarebbe nemmeno il caso di rispondere, ma vorrei specificare che sono stata l'anno scorso a cavallo del ferragosto, cioè 15 gg a El Mouradi El Menzah e non ho trovato la camera sporca, le lenzuole sporche, anzi mi ero punta e ho sporcato il il lenzuolo e il giorno dopo me lo avevano messo pulito, la camera era sempre pulita, anche se dovevo aspettare per gli asciugamani che io ho risolto andandomeli a prendere sui carrelli, trovavamo due mezze bottiglie di acqua ogni volta che pulivano la camera sulla scrivania, è vero che i camerieri portavano loro da bere il vino, ma le bibite e l'acqua la si poteva prendere dai loro contenitori, direttamente, per quanto riguarda il servizio in ristorante, il nostro cameriere ormai ci conosceva e quindi sapeva quello che prendevamo da bere, e ogni volta che finiva il vino veniva a riempierci il bicchiere, l'animazione c'era, non posso dire che era molto coinvolgente, ma non avevamo bisogno di baby sitter quindi, quando alla sera finiva alle ore 23,30 circa per noi andava bene, visto che poi era anche confinante con un altro hotel che finivano anche loro alla stessa ora, anche perchè chi aveva le camere con vista in piscina, non poteva dormire se l'animazione sarebbe durata molto, all inclusive, abbiamo sempre avuto i nostri lettini, al mare e in piscina, solamente che per la piscina ci dovevamo alzare alle otto per prendere posto, ma noi in vacanza in tunisia ci siamo stati varie volte e si sa che per andare in piscina bisogna alzarsi presto e prendere possesso dei lettini, ma noi non prendevamo possesso e poi andavamo via, ci rimanevamo, e al pomeriggio quando si scendeva giù dopo il pisolino, trovavamo sempre dei lettini liberi.
    Hanno mandato persino un tecnico in camera a mettere a posta il phon alle 24 di notte, quando passando per la reception ho protestato, sono subito arrivati.
    La nostra camera non era ne vecchia ne tantomeno sporca, ciò non voglio dire che non ho sentito altre persone lamentarsi, sia della pulizia, che del cibo, ma insomma noi in questo hotel tutto sommato ci siamo trovati bene.


    agnese
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Una rapida recensione postuma e commerciale dell'Hotel Mouradi El Menzah proposto da Settemari.

    L’ Hotel Mouradi El Menzah, inaugurato nel 1999 è una struttura quattro stelle situata di fronte il lungomare della Marina di Yasmine, a pochi passi dal Casino, dalla Nuova Medina e dal Parco dei divertimenti Carthageland, il più grande del Nord Africa. Dista circa 8 km. dal centro di Hammamet.
    Dal 2005, l’ Hotel fa parte della catena alberghiera Mouradi, sinonimo di professionalità e garanzia dei servizi.
    La struttura si compone di 350 camere, spaziose e confortevoli, dotate di aria condizionata, telefono, televisore
    satellitare, asciugacapelli, servizi privati e balcone. Mini-bar e cassetta di sicurezza su richiesta ed a pagamento.
    L’ hotel offre ai suoi clienti 3 ristoranti, di cui uno à la càrte, ristorante a buffet e barbecue.
    Cocktail bar con terrazza, bar alla piscina, snack-bar alla spiaggia. Caffè moresco. Parrucchiere.
    Sport e divertimenti: piscina esterna con area per bambini e piscina coperta.
    Campi da tennis, ping-pong, bocce, calcetto, beach-volley e freccette. In spiaggia, windsurf, pedalò e canoa.
    A disposizione a pagamento, centro di balneoterapia con bagno turco, sauna e massaggi. Biliardo, sala fitness e sport nautici a motore.
    Programma di animazione diurno e serale. Miniclub 5-12 anni.
    La formula “all inclusive“, include: snacks serviti al ristorante principale, bevande nazionali alcoliche ed analcoliche in tutti i bar sino alle 24.00; tennis, minigolf e sports acquatici non motorizzati come il kayak, pedalo’, e vela.
    Ombrelloni, lettini e teli gratuiti (su cauzione) in spiaggia ed in piscina.
    Concludendo: Buona posizione rispetto alla spiaggia di Hamammet Yasmine, accesso diretto alla
    spiaggia di sabbia, dista circa 8 chilometri dal centro di Hammamet ed è a pochi passi dai numerosi divertimenti della località turistica.
    Opinione Settemari: Buona.


    image

    image

    image
     
    .
  9. agnese1234
     
    .

    User deleted


    Si è proprio quello in cui sono stata l'anno scorso!!!!!! :D :) :) :)
    Mi sono trovata bene, l'ho già detto.
    Siamo andati persino al casino, alla medina, ad Hammamet con il trenino, a vedere insomma in giro, e il viale davanti all'hotel è grande lungo, sembra di stare a Cannes, veramente pulito per terra, unica pecca, erano le carrozzelle che i cavalli facevano i loro bisogni, si nei raccoglitori che avevano dietro, ma la pipì era per terra.


    agnese
     
    .
  10. the_dancer81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...è il mio primo messaggio sul forum...Quest anno andrò con il mio ragazzo in Tunisia..ke bello!!!
    Unico problema,alloggerò all'hotel el mouradi el menzah e ho letto in giro pareri assai discordanti.Purtroppo nn c'è nessuna recensione recente,mi piacerebbe sapere se qualcuno c'è stato o se (meglio ancora) qualcuno è diretto lì il 17 agosto.Ovviamente i consigli sono ben accetti...
    p.s. complimenti per il sito..l'ho trovato davvero utilissimo
    Grazie a tutti cmq!!!!
     
    .
  11. MarioLT
     
    .

    User deleted


    Io ho una casa a poche centinai di metri dall'Hotel e devo dire che gli italiani che ho conosciuto sulla passeggiata (che albergavano lì) erano contenti del trattamento... a meno di 100 c'è la Medina nuova. Ho conosciuto una signora di Palermo - a Pasqua -ed era soddisfatta. Non so cosa abbia trovato di negativo l'amico di sopra....
    Comunquer ci sono bei posti in Tunisia, dove si può albergare a prezzo molto inferiori a parità di servizi offerti parlo di 30 /35 DTN al giorno pensione completa... se si è in più persone, meglio affittare una casa.. il pesce costa due lire e se ne può fare scorpacciate ... intendo dire da 5 a 15 dtn al KG, cioè da 3 a 8 €.
     
    .
10 replies since 22/4/2006, 18:01   540 views
  Share  
.