Ristoranti, supermarket ed empori a Mahdia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atlib1
     
    .

    User deleted




    Ho prenotato al riad dar Sidi...non sono molto speranzosa ma se ci fosse qualcuno che ci è stato mi piacerebbe sentire l'impressione.
    Una domanda più generale : mi sapete indicare qualche ristorante a Madhia ? come stiamo ad alcolici ?
    c'è un piccolo supermercato o un emporio dove poter acquistare generi di prima necessità ? ( shampoo ....ecc.) Normalmente non mi porto tutte le bottiglie e bottigliette: mi allegerisco il bagaglio e compero dove sono .
    In Tunisia sono stata a Monastir e ad Hammamet e non ho avuto alcun problema ...su Madhia si trova poco da leggere ...
    Grazie per l'aiuto
    Angela
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela!
    A Mahdia trovi un po' di tutto al pari di altre località turistiche tunisine.
    Sono presenti empori e minimarket.
    Per avere indicazioni precise al dettaglio ti consiglio di contattare attraverso mail oppure mp la nostra amica Elyssa che vive da tempo a Mahdia dove gestisce un notissimo maneggio.
    In alternativa potrà essere molto utile l'esperienza delle nostre "turiste per caso" other e tahyde che hanno trascorso nella località un soggiorno molto "fai da te".
     
    .
  3. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Ops :( risposta spero non troppo tardiva....


    QUOTE
    Una domanda più generale : mi sapete indicare qualche ristorante a Madhia ?

    Il Neptune e il Lido (dove si pastaggia con alcolici)... non proprio economici , si mangia molto bene il pesce.
    Pizzeria Meriem gestita da due italiani: ottimi i primi e l'accoglienza.
    Da Nino : buone le pizze.

    QUOTE
    come stiamo ad alcolici ?

    Rivendita di alcoolici e superalcoolici dietro all'ingresso del "Magasin Général" (nella via principale di Mahdia , che porta alla Medina)


    QUOTE
    c'è un piccolo supermercato o un emporio dove poter acquistare generi di prima necessità ? ( shampoo ....ecc.)

    Ce ne sono diversi : il sopracitato Magasin Général, Bon Prix (2 uno in centro e l'altro più caro nela zona degli Hotels)

    Elyssa

     
    .
  4. tunisiabella
     
    .

    User deleted


    ciao son sempre io....qualcuno sa indicarmi qualche ristorante non turistico ma tipico tunisino nelle vicinanze di mahdia????
    Insomma, non quelli dove spennano i turisti....ma quelli dove si mangiano davvero piatti tunisini ed a prezzi accettabili.
    grazieeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio e ribadisco l'indicazione di Elyssa... il Ristorante Neptune cui raccolgo una interessante citazione:

    "Situato in una città di pescatori si può godere di un buon pesce alla griglia con un ottimo vino ad un prezzo più che buono. Ambiente e è molto normale, ma il personale molto cordiale. Disposto su un vassoio di tutti i tipi di pesce fresco del giorno e che si sceglie.
    Un barbecue con calamari, polpi, gamberi, ...,, un'insalata, uno stufato di spezzatino di polpo e calamari ripieni cinque secondi, una bottiglia di vino alla carta e caffè alprezzo di 183 dinari (100 euro più o meno)
    "


    image
     
    .
  6. tunisiabella
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeeeee prendo nota....manca poco, lunedì si parteeeeeeee ole'!!!!!
     
    .
  7. donadona
     
    .

    User deleted


    Ciao, nella zona turistica degli hotel, vi sono alcuni empori e minimarket, anche piuttosto grandicelli, che hanno di tutto un po', dai generi di prima necessita' ai souvenir, abbigliamento....
     
    .
6 replies since 1/4/2007, 19:07   1252 views
  Share  
.