Perdere i bagagli, ti è mai capitato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venere21
     
    .

    User deleted


    -Ciao a tutti!!!volevo chiedervi una cosa che mi preoccupa molto:è MAI CAPITATO A QUALCUNO DI NON RITROVARE LA VALIGIA DOPO ESSERE ATTERRATI IN TUNISIA,O AL RITORNO DOPO ESSERE ATTERRATI IN ITALIA?????RISP X FAVORE
     
    .
  2. donadona
     
    .

    User deleted


    a me personalmente non e' mai successo :)
     
    .
  3. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venere21 @ 10/6/2007, 10:51)
    -Ciao a tutti!!!volevo chiedervi una cosa che mi preoccupa molto:è MAI CAPITATO A QUALCUNO DI NON RITROVARE LA VALIGIA DOPO ESSERE ATTERRATI IN TUNISIA,O AL RITORNO DOPO ESSERE ATTERRATI IN ITALIA?????RISP X FAVORE

    Ciao.
    Mi è successo la seconda volta che andavo in Tunisia, ad Hammamet, avevo il volo la sera tardi, verso le 22.30... ma l'agenzia mi dice che l'hanno spostato alla mattina. Molto bene.
    E poi si capirà perchè: io sono sempre andato di settembre, parto sempre da Verona, quindi di gente non è che ce ne sia molta......
    E difatti al momento di salire sull'aereo, neancora scesi dal pullmino, ci affianca un altro pullman pieno, ma da dove sbucano questi??!! Erano quelli che già c'erano su...
    Insomma erano partiti da Napoli, per venire a prendere noi, per poi scendere a MIR.
    Alla fine, sui nastri, mia mamma non trova la valigia la sento urlare ma cosa urla a fare??!! Di due valigie ce n'è solo una...... mah..... e per di più uguale alla nostra, stesso colore stessa marca. Si è così scoperto, di logica, che uno ha preso su la valigia mia pensando fosse sua. Il problema che lui non veniva ad Hammemet, stava a Skanes o Monastir non ricordo, abbiam dovuto fare una deviazione sul percorso per andare a ritirare la mia valigia (che già il tragitto Monastir-Hammamet è assai corto... :o: ). Mi ricordo ancora il nome del tipo, si chiama Pietro Salamandra di Napoli... che si è accorto in hotel dello sbaglio e per non farsi vedere ha lasciato la mia valigia sulle scale dell'hotel e lui boh.... sparito... la mia valigia nonostante fosse di colore blu la vedevi dal fondo del viale sull'entrata dell'hotel.........

    Con noi, in aeroporto, anche due ragazzi della Basilicata, loro su due valigie ne han perse due. Tutte insomma. Dopo due giorni si è scoperto che erano andate a finire a BRU. (codici aeroportuali IATA, uso questi io, comunque è BRUXELLES). Pensarono che lo sbaglio fosse dovuto al fatto che hanno fatto il check-in a Napoli per primi, subito dopo quelli che imbarcavano per il volo per Bruxelles.

    Sono arrivate a loro due giorni prima di ripartire per l'Italia.

    Sono dei grattacapi non ce se ne rende conto purtroppo finchè non succede, è un bel disguido, pensiamo a quante valigie girano sui nastri, quante ne vengono imbarcate e su quanti voli....... nei periodi estivi......... Purtroppo è un grande flusso e qualcosa non può funzionare.

    perchè questa domanda? Ti è capitata di perderle?

    :D
     
    .
  4. Venere21
     
    .

    User deleted


    non mi è mai capitato di perdere la valigia xo' diciamo che è l'unico mio terrore qundo prendo l'aereo!!!!cmq grazie x avermi risposto
     
    .
  5. fedina 84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!
    visto che siamo in tema di bagagli secondo voi possono accettare un trolley come bagaglio a mano?? :wacko:
     
    .
  6. manu78
     
    .

    User deleted


    Ciao fedina
    il trolley come bagaglio a mano lo puoi portare ma nn deve superare determinate dimensioni e peso...
    magari prova a sentire l'agenzia viaggi e vedrai che ti sapranno dire tutto!
     
    .
  7. shedia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ultimamente sono diventati più fiscali...l'importante è che il bagaglio a mano nn superi i 5 kg!!!!
    Ciao,ciao :D
     
    .
6 replies since 10/6/2007, 09:51   333 views
  Share  
.