Locali notturni e divertimenti a Mahdia

qui la notte si dorme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dm Nocturne
     
    .

    User deleted


    Quest'anno sono indeciso nel scegliere un hotel a mahdia o a port El Kantaoui
    gli hotel che ho visto che mi colpiscono di più sono tutti a mahdia però a quanto ho sentito dire port el kantaoui e più turistica e piena di locali...

    che voi sappiate ci sono anche a mahdia discoteche o locali notturni?
     
    .
  2. shedia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a Mahdia c'è ben poco...è una cittadina tranquilla e sicuramente ,insieme a djerba, tabarka e korba,quella con il mare più bello!
    Cmq anche a Port el kantaoui ci sono hotel che meritano!!!!
    Se hai bisogno di info sono qui!
    Ciao,ciao :D :D :D
     
    .
  3. vecchio leone
     
    .

    User deleted


    salve a tutti , sono un ragazzo di 21 anni che assieme ad un gruppo di amici partirà alla volta di mahdia per il periodo 11/18 agosto....qualcuno può darmi qualche dritta per divertimenti vari , discoteche , possibiltà e tempi di spostamento tra mahdia e gli altri centri della costa???
    non sono uno superficiale che pensa solo ai locali ma leggendo alcuni interventi sono rimasto un pò deluso in quanto ho appreso che a mahdia praticamente a livello di svago non c'è nulla...attendo delucidazioni al più presto!!!! :P
    p.s. hammamet è molto lontana????
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Be' mi spiace confermarti che a Mahdia la vita notturna è molto particolare... cioè a Mahdia la notte si va a dormire. image
    Mahdia ha un altro profilo turistico.
    La distanza da Mahdia ad Hammamet è di circa 150 km. e non credo sia un operazione da fare ogni sera...
    Comunque Monastir dista circa 50 km. quindi può essere più facilmente raggiungibile, considerato che siete in gruppo potete noleggiare un auto, prendere un louage oppure il trenino.
    Monastir/Sousse/Port El Kantaoui offrono senza dubbio molti più svaghi e quel movimento notturno che auspicate. image image
    Restando a Mahdia, vi consiglio di spostarvi di hotel in hotel e girare le discoteche delle diverse strutture.
     
    .
  5. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Attenzione che sono molte le strutture alberghiere che offrendo l' ALL INCLUSIVE chiudono invece la porta di ingresso a chi non é residente in quell'Hotel :B):

    Esistono anche discoteche che hanno la porta su strada, e quindi aperte al pubblico (una si trova presso l'Hotel El Mehdi e l'altra è adiacente al Borj).

    Elyssa

     
    .
  6. mirkussss
     
    .

    User deleted


    ma vi sono ragazzi o ragazze dai 15 ai 19 anni in questi posti o no??
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Mahdia come puoi ben leggere non è la classica meta da divertimento a tutti i costi...
    Frequentando le poche discoteche presenti o gli spettacoli di animazione serale nei vari villaggi dove è permesso l'accesso anche ai non clienti potrete far tranquillamente amicizia con giovani della vostra età.

    Cmq per discoteche e divertimenti meglio cambiare rotta verso Hammamet o Monastir.
     
    .
  8. mirkussss
     
    .

    User deleted


    grazie mille.........vedro:)
     
    .
  9. Partenopeo900
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve :)... scrivo qua perchè nel periodo 27 luglio - 3 agosto sarò a mahdia insieme ad altri 4 amici, la mia domanda era : oltre a divertirci nel villaggio dove abbiamo prenotato, all'esterno esistono locali per svagarci ??? Poi vorrei sapere anche se è una meta frequentata da turisti spagnoli-inglesi ecc....
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo con un po' di ritardo, soprattutto perchè penso che sia sottointeso che Mahdia non è una località turistica da "movida".

    Quindi tranne l'animazione e le eventuali discoteche presenti nei vari villaggi turistici nessun locale notturno degno di tale nome.

    Fortunatamente anche per questo motivo i bevitori inglesi non sono numerosi a Mahdia, con prevalenza di turisti tedeschi, italiani e francesi.


    image
     
    .
  11. kuki0788
     
    .

    User deleted


    cmq voglio dire ke non è vero ke a mahdia la notte si dorme è una città tranquilla ma i divertimenti continuano fino a tardi ci sono le discoteche e tutte quindi non è vero quello k'hanno detto gli altri
     
    .
  12. mirkussss
     
    .

    User deleted


    partenopeo900...in ke villaggio alloggerete a mahdia??
     
    .
  13. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Kuki0788... visto che ci sei, dacci tu qualche dritta sulla vita notturna di Mahdia!

    Ad esempio dove andare, in quali discoteche... un concreto e documentato consiglio per chi cerca divertimento fino a tardi (ma fino a che ora?).

    Grazie.
     
    .
  14. donadona
     
    .

    User deleted


    di ritorno da mahdia
    la tunisia la conosco abbastanza, ma un mare bello come qui, in tunisia non l'avevo mai visto.
     
    .
13 replies since 9/5/2007, 12:02   4750 views
  Share  
.