Hotel Goden Tulip Mahdia Palace & Thalasso

Phone&Go T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eloise67
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ciao, sono nuova e mi ha incuriosito il vostro bel sito.

    Sto prenotando per fine agosto un soggiorno in Tunisia presso l'Hotel Mahdia Palace e mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche informazione sulla struttura, sulla spiaggia e su eventuale altro da sapere.

    Non sono mai stata in Tunisia e sono abituata al mare di Sardegna (mio marito è sardo). L'idea è di una breve vacanza di relax non troppo costosa e spero di trovare un mare abbastanza gradevole.

    Ho letto che la struttura in questione dista c.ca 6 km. dal centro di Mahdia ma non ho idea se sia problematico trovare dei mezzi per raggiungere la città se dovessimo decidere di fare una piccola escursione.

    Ringrazio tutti quanti vorranno aiutarmi.
    A presto!
     
    .
  2. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Eloise, BENVENUTA :D !
    Ho visitato questo hotel circa 6 anni fa.
    Inizialmente era gestito da Alpitour ed era uno fra gli hotel + belli di Mahdia....
    Per la spiaggia e il mare puoi stare tranquilla....ombrelloni distanti, mare cristallino!
    Anche la zona piscina e la pisina sono molto belle....per il resto ( camere,cibo ) purtroppo nn posso esserti d'aiuto!
    Mahdia si trova a circa 6 km e proprio di fronte all'hotel troverai i taxi che ti permetteranno di raggiungere il centro della città e nn solo.....
    Ciao,ciao :D
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Una nuova recensione direttamente da catalogo.

    image

    L'Hotel Mahdia Palace Thalasso, categoria 5 stelle, è tra i più lussuosi della zona turistica di Mahdia, di recente costruzione in stile orientale, occupa circa 6 ettari di giardino. Gode di un accesso diretto su una delle più belle spiagge di sabbia finissima della Tunisia e dista circa 55 Km dall'aeroporto di Monastir e circa 6 Km dal centro di Mahdia.

    CAMERE
    333, tutte dotate di servizi privati, climatizzazione, TV/Sat, telefono e asciugacapelli. Possibilità di 3° letto (bambino/ adulto). Sono disponibili inoltre camere quadruple (min./max. 4 occupanti).
    A pagamento: consumazioni frigobar.

    SERVIZI COMUNI
    Ristorante principale con servizio a buffet e seggioloni gratuiti, ristorante “à la carte” (a pagamento), lobby bar, caffè moresco, american bar, coffee shop, cassette di sicurezza alla reception (a pagamento), moderno centro congressi (capacità circa 1.000 persone), shopping center.

    SPORT E DIVERTIMENTI
    Compresi nella quota: 3 piscine di cui una coperta, minigolf, tiro con l’arco, pallavolo, calcetto, bocce, sdraio e ombrelloni (piscina/ spiaggia), miniclub (5/12 anni), teli mare (piscina/spiaggia su cauzione). A pagamento: 4 campi da tennis, sauna, bagno turco, massaggi, palestra, idromassaggio, centro di thalassoterapia a 150 m dall’hotel, sport nautici, equitazione nelle vicinanze.

    Un hotel completo in tutti i sensi che armonizza gusti raffinati e sopraffini con quelli più moderni e sportivi.


    Un estratto da commento diretto:

    "Abbiamo alloggiato in un albergo 5 stelle a pensione completa (Mahdia Palace), albergo molto bello con camere spaziose, con servizi curati, un bel complesso di piscine, alcuni negozietti e l'angolo narghilè. Il cibo chiaramente non era come quello che mi prepara mia madre e dopo una settimana può anche stancare...ma quando si decide di andare in alberghi così grandi, con il pranzo a buffet, uno se lo può immaginare prima!

    La spiaggia adiacente l'hotel era tenuta pulita giornalmente dai "bagnini" del posto muniti di asini e cavalli....spiaggia di sabbia molto fine (avete presente la calce?) poco affollata, a parte i clienti del'albergo ed un mare limpidissimo con fondale basso anche distante dalla riva. Veramente un gran bel mare...il sacrificio di alzarsi presto ogni mattina per prendere gli sdrai e l'ombrellone è comunque stato ripagato. Bisognava comportarsi in questo modo se si voleva avere lo sdraio, questa del telo sullo sdraio a mo' di prenotazione è un' usanza conosciuta anche in Tunisia che comunque ti fa apprezzare ogni mattina una fresca e rilassante alba!!
    Al di fuori dell'albergo una strada che porta ad altri alberghi, un piccolo "centro commerciale" e la stazione dei treni...nient'altro.

    La cittadina di Mahdia, poco lontana e raggiungibile con svariati taxi, è caratteristica con le sue due o tre vie piene di bazar dove vieni fatto entrare in modo anche insistente e divertente dai gestori, con la moschea e la fortezza, con il vecchio cimitero dei pescatori sul mare dove si possono vedere le donne anziane col velo a pregare sulle tombe, con i suoi abitanti che ti invitano a mangiare con loro il classico "dolce della Domenica" che per loro non è altro che pane bagnato con sopra lo zucchero, con i ragazzi del posto a fare una partita di calcio in un campo arato 15 contro 14....è stato bello passeggiare un paio d'ore in mezzo a tutto questo senza avere una precisa meta, perchè quei posti si prestano veramente bene!
    Il Venerdi poi è giorno di mercato, confusione ed odori che mi sono rimasti impressi e che sul momento possono anche provocarti un bel mal di testa, ma poi ti aiutano ad avere un bellissimo ed affascinante ricordo di questo paese
    ."

    Restiamo in attesa, come consueto, di esperienze e pareri diretti.

    image

    image
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Il bellissimo Mahdia Palace, entra nel gruppo Sprintours.

    Questa estate, infatti, è venduto come:


    SprinClub Mahdia Palace Thalasso spa & Golf

    Un tour virtuale?
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Luci ed ombre al Mahdia Palace
    (fonte commenti Qvillaggi)

    image

    bella vacanza 1/9/08 a mahdia
    Autore idiana 17 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: la spiaggia ed il mare sono meravigliosi, l'acqua è caldissima , buona anche la piscina e le stanze spaziosissime.
    Punto debole: forse la pulizia in ristorante e non tutto il personale gentile.
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    Tutto sommato è stata una vacanza piecevole ,molto relax consolidato anche dal centro thalassa all'interno della struttura.Consiglio il massaggio a 4 mani.La struttura è molto grande e bella,piscina enorme ,stanze spaziose ed abbastanza pulite (cambio lenzuola 3 volte in una settimana).All'esterno c'è una banca un centro commerciale dei telefoni pubblici(pubblitel) dove con 1 dinaro chiami in italia per circa 5 minuti,dei bar e ristoranti.Mahdia dista circa 4-5 km che si possono fare in taxi contrattando il prezzo.

    --------------------------------------------------------------------------

    HOTEL MADHIA PALACE SPRINTOURS
    Autore peppe 15 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare
    Punto debole: tutto

    Partenza da Napoli alle h. 22,00 del giorno 10/08/08 . Arrivo all’aereoporto di Monastir alle 23,00. Partenza per l’hotel alle h. 00,07. Arrivo all’albergo alle h. 01,10.Giunti in albergo ci dirottarono nel ristorante per la cena dove ci furono propinati delle pietanze fredde e immangiabili. Durante la pietosa cena un animatore della Sprintours ( quello preposto al baby club) ci “consigliava” di firmare un foglio con il quale ci impegnavamo a pagare all’Hotel Madhia l’importo dell’intero soggiorno ( di 14 gg.) da noi già interamente versato in anticipo alla Sprintours (vedi ricevute) altrimenti non avremmo potuto alloggiare in quella struttura. Tale richiesta ci veniva giustificata a causa di fantomatici bonifici bancari non pervenuti all’Hotel da parte della Sprintours. A tale richiesta ci fu il nostro deciso diniego e chiedemmo di contattare immediatamente il responsabile di zona della Sprintours il quale dopo numerose insistenze si presentò. Tale persona continuò a richiederci la firma della suddetta dichiarazione comunicandoci che il gruppo del giorno precedente aveva avuto le camere il mattino seguente e solo dopo aver firmato la famosa richiesta. Alle tre del mattino , ci vedemmo costretti, a seguito della totale indifferenza da parte del personale dell’albergo anche alla nostra richiesta di chiamare la polizia, a contattare telefonicamente il Console italiano in Tunisia, al numero di emergenza. Il Console ci comunicava di essere già a conoscenza della situazione e di aver informato anche l’ambasciata a Tunisi e che noi eravamo l’anello debole nella diatriba economica tra la Sprintours e l’albergo al punto da poter essere considerati degli ostaggi ma che si sarebbe attivata nei confronti degli organi preposti per risolvere, o almeno tentare, il problema il mattino seguente e ci fornì il suo numero di telefono cellulare. A questo punto chiedemmo con insistenza al responsabile della Sprintours la copertura economica con la sua carta di credito per avere l’assegnazione delle camere. Vista la nostra totale determinazione, supportata dalla telefonata al Console, il capo area della Sprintours consegnò la sua carta di credito alla reception dell’albergo. Nel frattempo si erano fatte le 04,30 del 11/08/08. E diciamo che a noi è andata bene, il gruppo giunto il giorno dopo non fu fatto proprio entrare in hotel. Eppure pensavamo che Sprintours fosse un operatore serio, ma penso che gli occorra ancora molto ma molto tempo per arrivare ai livelli di Francorosso o Alpitur se mai ci arriverà.
    Pertanto la nostra prima giornata è stata da noi pagata ma non usufruita, abbiamo subito gravi danni morali e materiali, dovuti a stress, nervosismo, insonnia, tensione e paura considerando che eravamo in un Paese straniero e con un bambino. Inoltre la struttura completamente disorganizzata con camerieri inesperti e scortesi, tanto che più volte si sono verificati litigi tra camerieri e ospiti. Assistente Sprintours, completamente occuparti il posto. Acqua ai tavoli servita a volte quasi a fine pasto. Pavimento della sala pranzo a dir poco lurido. Mosche a volontà ed è meglio che ci fermiamo qui. Pertanto è nostra volontà aderire la vie legali al fine di far valere i nostri diritti e sarà inoltre nostro impegno diffondere queste notizie al fine di evitare che altri poveri turisti possano passare quello che abbiamo passato noi.assente e quando riuscivi a trovarlo era scortese e scostante. Lettini ed ombrelloni sempre occupati, a meno che non corrompevi il bagnino con una mancia e questo provvedeva

    --------------------------------------------------------------------------

    Mahdia
    Autore menna carlo 15 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare e spiaggia di sabbia fine
    Punto debole: tutto il resto

    Sprintours inaffidabile in tutti i sensi descrive sul catalogo cose non corrispondenti al vero tipo " cucina raffinata " io dico monotona e di bassissima qualità. Animazione ridicola e penosa personale locale e camerieri sgarbati, camere sporche con materassi sfondati . Lo consiglio slo ai masochisti

    --------------------------------------------------------------------------

    bella vacanza
    Autore barbara 15 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare stupendo
    Punto debole: forse un pò la pulizia nella sala dove si mangia...
    Consigliato a: Tutti

    siamo appena toranti da una splendida settimana ...consiglio a tutti soprattutto per l'acqua meravigliosa.

    --------------------------------------------------------------------------

    Mahdia
    Autore sergio 14 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: la struttura è veramente carina, il mare
    è bellissimo ma non basta!!
    Punto debole: personale super maleducato
    cucina meglio non parlarne
    Tunisini pallosi

    l'animazione era fantasma e meno male che era sprintour, l'educazione non sanno nemmeno dove si trova , di bello abbiamo trovato solo il mare
    ma con i tunisini sulla spiaggia che per tutta la vacanza li trovi li , e posso dirvi che sono proprio na pallaaaaa non hai tempo di rilassarti.
    comunque cominciando da me andiamo in vacanza nelle nostre bellissime spiaggie italiane.

    --------------------------------------------------------------------------

    vacanza penosa
    Autore alessandro 14 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: nessuno perchè faceva tutto schifo
    Punto debole: tutti

    Se stavo a casa era meglio molto meglio!! siamo arrivati alle 2 di notte e c'è stato subito un grave disguido la reception non aveva le camere e ha trovato la scusa che la SPRIN TOUR non aveva pagato la settimana di vacanza. alle 8 di mattina ci hanno consegnato delle camere provissorie tutte sporche ed in disordine, fino a quell'ora abbiamo dovuto "dormire" su dei divanetti. alle 3 e mezza di pomeriggio finalmente ci hanno consegnato le nostre vere stanze la struttura niente da dire era bella ma il resto veramente penoso. il mangiare era sempre lo stesso tranne qualche piatto tipico tunisino che in pochi avevano il coraggio di affrontare, per non parlare della piscina che alla sera non veniva pulita che una fogna paragonata ad essa era un paradiso, la pulizia delle camere era scarsa e poco efficente, era un vero disastroooooo!! ultimo punto il trasporto dall'hotel all'aereoporto di monastir era pericoloso a causa di un guoidatore irrequieto e spericolato quindi un perico per i passeggeri specialemente se erano bambini!!
    non ci ritornerò mai più!! lo sconsiglio a chiunque!! la spring tour mi ha proprio DELUSO!
    alessandro da ferrara!

    --------------------------------------------------------------------------

    Mahdia Palace 18/8 - 25/08
    Autore Max vip 08 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Soltanto la struttura esistente.
    Punto debole: Tutto
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    La struttura bellissima, ma con scarso personale, e soprattutto la gestione Sprintours e stata proprio deludente in tutti i sensi. Non la consiglio a nessuno

    --------------------------------------------------------------------------

    Mahdia Palace Agosto 2008!!!!!!
    Autore roberta 05 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare,spiaggia e animazione!
    Punto debole: PERSONALE e organizzazione della spiaggia!
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    Alle ore 14.00 del 11/08/08 siamo arrivati davanti all'albergo ma non ci hanno fatto entrare nemmeno nell'atrio dello stesso perchè avevano detto che il pagamento dalla Sprintours e il fax di conferma ancora non era arrivati.Dopo quasi un'ora d'attesa ci hanno permesso di entrare nella hall dell'albergo invitandoci ad avere pazienza e che ci avrebbero assegnato le camere appena risolto il problema!Il disguido si è protratto fino alle ore 17.30, nonostante le innumerevoli proteste di ogni turista (35 persone)!Per scusarsi del disguido accaduto ci è stato offerta un'escursione alla quale in molti non vi abbiamo partecipato e una cena in un ristorante all'interno dell'albergo!Quelli che hanno partecipato all'escursione ci hanno riferito che era stata una pessima escursione!Sul personale dell'albergo è meglio stendere un velo pietoso!!!!!!!!!L'organizzazione della spiaggia è VERGOGNOSA, se davi la mancia al bagnino poteva essere che trovavi il lettino con l'ombrellone altrimenti dovevi combattere tutte le mattine. Il bagnino occupava, con le asciugamani delle persone che "elargivano", dalle 6.00 del mattino i lettini e gli ombrelloni.In questo modo chi si recava più tardi in spiaggia trovava tutto occupato da persone che nemmeno si degnavano di scendere sulla spiaggia.A me è capitato di dover discutere ogni giorno con persone e con il bagnino per poter usufruire di una sdraio e di un'ombrellone senza dover elargire!!!!Se non fosse stato per l'animazione (The big boss Mario, Elena, Sabrina ,Luca, Marco & Francesco), per qualche escursione e per il mare, la vacanza sarebbe stata un disastro!!!Nonostante tutto quello che è accaduto, qualcosa di positivo c'è stato oltre al relax e al divertimento insieme agli animatori e cioè che ho conosciuto delle persone fantastiche!!!
    Un saluto a tutti gli animatori!Roberta da Napoli

    --------------------------------------------------------------------------

    ci ritornerei subito
    Autore francesca 04 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare stupendo, animazione simpatica e disponibile
    Punto debole: assistenza tour operator latitante, maleducazione personale di sala

    Il villaggio è in realtà un Hotel dalla struttura particolare, un po' pretenziosa forse , ma indubbiamente bella.
    Il mare è bellissimo, con un'acqua stupenda, mentre il problema di accapparrarsi i lettini in spiaggia sembra irrisolvibile. In ogni caso, senza mance e neanche levatacce, personalmente ho sempre trovato un posticino. Oltretutto, l'animazione dei ragazzi Sprintours (pochissimi, ma allegri e simpatici: un saluto a tutti, Luca, Sabrina, Marco, Elena e Francesco) ha alleggerito qualsiasi difficoltà proponendo innumerevoli attività sportive e ascoltando con disponibilità le nostre ricieste o anche semplici "chiacchiere". Anzi, bisogna ammettere che svolgono un lavoro che va al di là di ogni aspettativa, perchè molti piccoli problemi - data la loro disponibilià- si attivano loro stesso x risolverli: se si dovesse attendere l'assistente Sprintour in loco, si dovrebbe aprire una battuta di caccia per trovarlo!!!
    Sugli spettacoli serali andrebbe forse ripreso il Capovillaggio/Capoanimazione, un po' troppo protagonista.
    Nel complesso una bella vacanza, il posto mi è piaciuto e i costi anche per i vari acquisti sono bassissimi: ci ritornerei.

    --------------------------------------------------------------------------

    Bellissima vacanza!
    Autore anna 02 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: La struttura, il mare e la spiaggia
    Punto debole: L'animazione
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici

    Struttura bellissima, mare e spiaggia stupendi, le camere erano pulite, il cibo vasto anche se ripetitivo (d'altronde con tante varietà non si può pretendere!) ma molto buono, ho mangiato di tutto e non sono mai stata male, l'aria condizionata è piacevole e non di quelle che ti portano malanni, il personale è molto gentile..l'unica pecca l'animazione, perché i ragazzi (un saluto a Sabrina e Luca) si facevano in 4 ma erano pochi..credo ci fossero dei limiti imposti dall'hotel..l'animazione serale durava un'ora e poi all'una c'era quasi il coprifuoco..la discoteca spesso vuota..in ogni caso se si è in coppia o con un gruppo di amici e si cerca una vacanza rilassante, qui è l'ideale!ci si diverte anche ma non troppo!per me è stata una vacanza stupenda!ci ritornerei!

    --------------------------------------------------------------------------

    BELLA VACANZA A MAHDIA
    Autore FABIO 02 September 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: MARE,SPIAGGIA,ANIMAZIONE
    Punto debole: CIBI TROPPO SPEZIATI
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici

    Vacanza bella, animatori bravi (erano in 6 con 1000 persone)MARCO,LUCA E SABRINA SIMPATICI
    MARE STUPENDO E SPIAGGIA CON SABBIA FINE
    VILLAGGIO BEN ORGANIZZATO, PULITO , CAMERE SPAZIOSE E SEMPRE PULITE
    CLIMA PERFETTO SEMPRE VENTILATO
    PREZZI IN TUNISIA BASSISSIMI
    CI RITORNEREI


     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Hotel Golden Tulip Mahdia Palace & Thalasso

    tulipmahdiapalace

    Proposto da Phone&Go

    Posizione:
    Golden Tulip Mahdia Palace & Thalasso si trova direttamente sulla spiaggia a circa 55 km dall'aeroporto di Monastir e a circa 3 km dal centro di Mahdia.
    Trattamento:
    Pensione Completa con bevande.
    Camere:
    Presenti 454 camere tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, telefono, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. L'hotel è indicato per ospiti disabili.
    Bar e Ristoranti:
    Presente un ristorante a buffet, un ristorante à la carte ed il caffè moresco. Un bar, un lobby bar, uno snack bar alla piscina, un bar in spiaggia ed una discoteca.
    Spiaggia:
    L'hotel ha accesso diretto alla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini.
    Sport e Benessere:
    Due piscine, di cui una coperta, attrezzate con lettini e ombrelloni gratuiti. Teli mare con cauzione. Presente il “Thalasso SPA & Kneipp” a pagamento con fitness room, piscina coperta con acqua di mare, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti benessere. Possibilità di praticare tennis, biliardo, golf nel campo a 9 buche (per pratica e lezioni), volleyball, freccette, sala fitness, sport acquatici.
    Animazione e Divertimenti:
    Intrattenimenti vari diurni e serali. Presente miniclub da 4 a 12 anni, area giochi, mini-disco.
    Assistenza:
    Staff specializzato parlante italiano.
    Varie:
    Negozi, parrucchiere, sala TV, sala conferenze, servizio di babysitting. Accettate le carte di credito Visa e Mastercard.


    Preventivo, clicca qui!
     
    .
5 replies since 9/8/2007, 22:59   1249 views
  Share  
.